• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: aiuto RE Outbreak

Cambio titolo
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04

aiuto RE Outbreak

in re outbreak file 1
    sono bloccato al primo scenario, dove quando quel poliziotto crepa, e lascia cadere un accendini. raccolgo l'accendino, ma poi che devo fare ?
    ho notato un camion caroco di benzina, giro la valvola e scorre tutta la benzina giu per la discesa.
    ma poi ..... ? a quel punto che devo fare ?
    aiutatemi please.

Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Localit
    Catania
    intelligenza voto:1!!!!devi usare l accendino per bruciare la nafta.

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione hauzer
    intelligenza voto:1!!!!devi usare l accendino per bruciare la nafta.
    si e quello che ho fatto, ma non funziona.

Utente L'avatar di Dark Punisher
    Registrato il
    09-04
    A me ha funzionato alla grande ma devi farlo molto vicino al camion e non in mezzo alla pozza di benzina perch altrimenti ti dice che troppo pericoloso!
    Il miglior sito italiano dedicato al wrestling? Ma ovviamente... http://www.wrestlingtime.it/

Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Localit
    Carosino (TA)
    Io sto blocato molto prima...e mi sono morti tutti i compagni (cameriera e bodyguard)...e io sto ad un alto livello di virus...credo di ricominciarlo x la 4 volta domani
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

Utente
    Registrato il
    12-03
    allora raga,x usare l'accendino devi spostarti dalla benzina(intelligenza se lo usi quando 6 sulla benzina bruci anke tu...)ti metti vicino al cornicione e lo usi,semplice no??

Utente
    Registrato il
    12-03
    cmq io sn bloccato al 3 scenario,se qualcuno mi aiuta,cmq nn riesco asuperarlo xk la versione americana...

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Citazione ale_c01
    allora raga,x usare l'accendino devi spostarti dalla benzina(intelligenza se lo usi quando 6 sulla benzina bruci anke tu...)ti metti vicino al cornicione e lo usi,semplice no??
    e pensi che non abbia provato come dici tu?
    cmq sono riuscito ad usare l'accendino, lo devi usare sul lato del camion.
    sono aora al secondo scenario, dannazzione troppo bello ricostruito perfettamente il laboratorio di RE2. mi ha fatto venire proprio dei bei ricordi in mente.

Registrato il
    03-03
    Localit
    Carosino (TA)
    S x al secondo scenario anke a voi la ragazzina con lo zaino diventa zombie????
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    si a me successo, io me ne sono andato per cakkio mia facendo il giro panoramico del lab. quando sono tornato in una stanza la ragazzina era uno zombie.

Registrato il
    03-03
    Localit
    Carosino (TA)
    Anke a me accaduto lo stesso ero in giro x i lab assieme a George il dottore, avevo perso sia Yoko ke Alyssa, poi vado al piano di sotto e mi ritrovo Alyssa ke veniva quasi morsicata da questa e kiede aiuto, io sparo Yoko, fino ad ammazzarla e poi Alyssa mi sparita, ho girato tutto il lab e nn riesco a trovarla...sar diventata zombie anke lei???
    Inside Mortal Kombat

Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    in ospedale come si fa a sbloccare l'ascensore?????????????????dice che ci vuole un comando vocale ma non so qual!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    il tetto l'ho gia sbloccato ma non so andare al piano 2.aiutooooooooooooooooooooo
    Compro DVD e Blu-ray genere Horror

Utente L'avatar di Jack Burton
    Registrato il
    10-04
    Per sbloccare l'ascensore codice 0930 (troverai un mitra )il tetto e' un settore piccolo poi e' fondamentale livello finale 3555-8211-o in modalita' normale 5315

"VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ignota
    Citazione Jack Burton
    Per sbloccare l'ascensore codice 0930 (troverai un mitra )il tetto e' un settore piccolo poi e' fondamentale livello finale 3555-8211-o in modalita' normale 5315
    dipende non sempre lo stesso!!!!!

"VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Localit
    ignota
    Citazione alexd87
    Anke a me accaduto lo stesso ero in giro x i lab assieme a George il dottore, avevo perso sia Yoko ke Alyssa, poi vado al piano di sotto e mi ritrovo Alyssa ke veniva quasi morsicata da questa e kiede aiuto, io sparo Yoko, fino ad ammazzarla e poi Alyssa mi sparita, ho girato tutto il lab e nn riesco a trovarla...sar diventata zombie anke lei???
    al secondo scenario sono sopravvissuto solo io yoko e alyssa sono solo di impiccio

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo