Broken Sword
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: Broken Sword

Cambio titolo
  1. #1
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180

    Broken Sword

    Ki ha giocato alla bellissima,magnifica avventura grafica della REVOLUTION con protagonista l'america "ficcanaso" GEORGE Stobbart??!!
    Il mio gioco preferito in assoluto!!


  2. #2
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Citazione Yuzo Morisaki
    Ki ha giocato alla bellissima,magnifica avventura grafica della REVOLUTION con protagonista l'america "ficcanaso" GEORGE Stobbart??!!
    Il mio gioco preferito in assoluto!!
    Io ci ho sofferto ,visto che ho solo il demo giocabile................è stupendo......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  3. #3
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    Una parola... bellissimo.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  4. #4
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    della ps1 o ps2?
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  5. #5
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    ho stragiocato all'uno (pensa che comprai il gioco prima della play per paura di non trovarlo più) poi presi il 2 strabello anche quello, e il terzo, sicuramente inferiore ai primi capitoli... ah ste manie del 3d su gioche che non ne necessitano...
    i primi due sono ottimi giochi, indimenticabili!

  6. #6
    Utente L'avatar di Solid Snake 271
    Registrato il
    10-02
    Località
    Muccolandia
    Messaggi
    5.213
    anke il terzo è bellissimo... si forse alcuni elementi 3d ci azzeccavano poco o nn sono stati pienamente sviluppati ma come primo esperimento dobbiamo dire ke è andato in porto. Anke nelle avv grafiche il futuro è nel tre d... solo che va sfruttato x bene.
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    pity

  7. #7
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    I primi due soprattutto il 1 sn fantastici e anke il 3 bello ma nn come i primi due!!Si sa qualcosa sul 4??Speriamo di si!!


  8. #8
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    d'accordissimo !Shadows of the templars e' un vero capolavoro..un crogiuolo di tantissime cose:humour,suspence,ironia e gusto dell'avventura(si potrebbe scrivere un libro sui fondali acquerellati a mano,sulla cura per i dettagli nelle animazioni e nei dialoghi con dei doppiatori professionisti e attori teatrali come Claudio Beccari e Elda D'eusanio(la voce di Lara Croft!))....di sicuro la migliore avventura grafica(nn venitemi a parlare di monkey island...tsk!!) mai sviluppata!!rendiamo grazie e gloria al buon vecchio Cecil!!!

  9. #9
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    del 4..s'incomincia a vociferare qualcosa su alcuni siti francesi di fan della Revolution....ma sn rumours....cmq(almeno per il momento)....si auspica pero' l'utilizzo di un' interfaccia à la syberia(versione console,ovviamente)

  10. #10
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione shenmue3
    del 4..s'incomincia a vociferare qualcosa su alcuni siti francesi di fan della Revolution....ma sn rumours....cmq(almeno per il momento)....si auspica pero' l'utilizzo di un' interfaccia à la syberia(versione console,ovviamente)
    SHENMUE DAMME QUALKE INFO SN TROPPO APPASSIONATO DI BS!!TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!


  11. #11
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    C'è qualche voce...intanto ho visto che BS3 esce platinum...quindi ha venduto abbastanza e sono contento (anche se era un titolo solo discreto) sopratutto per la sopravvivenza del genere...
    Comunque i primi 2 BS per PS1 sono semplicemente stupendi..e George è un grande e, anche se diversa, la sua ironia è degna del mitico Guybrush Threepwood!

  12. #12
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Yuzo Morisaki
    SHENMUE DAMME QUALKE INFO SN TROPPO APPASSIONATO DI BS!!TI PREGOOOOOOOOOOOOOOO!!
    sorry,man ,ma ,davvero al momento si sa solo che cambiera' interfaccia.....

  13. #13
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione Conrad
    C'è qualche voce...intanto ho visto che BS3 esce platinum...quindi ha venduto abbastanza e sono contento (anche se era un titolo solo discreto) sopratutto per la sopravvivenza del genere...
    Comunque i primi 2 BS per PS1 sono semplicemente stupendi..e George è un grande e, anche se diversa, la sua ironia è degna del mitico Guybrush Threepwood!
    IO SONO SUPER CONTENTISSIMOOOOOOOOOOOOOO!!


  14. #14
    Broken Sword FAN L'avatar di Yuzo Morisaki
    Registrato il
    09-04
    Località
    Inferno Personale
    Messaggi
    7.180
    Citazione shenmue3
    sorry,man ,ma ,davvero al momento si sa solo che cambiera' interfaccia.....
    NO!!Ma E gia in via di sviluppo??CMQ L'AVEVO VISTO ANK'IO QUESTA NEWS!!
    Voi conoscete Bs 2,5??L'ho trovato su internet!!


  15. #15
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    mai sentito...cos'e'?.... un add-on "amatoriale"???parlamene piu' diffusamente...tu lo possiedi???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •