Shenmui Usa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Shenmui Usa

Cambio titolo
  1. #1
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Shenmui Usa

    Ciao a tutti. Ho trovato un ShenMui originale americano usato e ho provato a caricarlo usando un boot-CD del 2000 (V1.1). In pratica non funge.. è normale la cosa?

    P.S. non so se è proprio corretto parlare di BOOT-CD in questa sede, d'altra parte io lo uso per aggirare limitazioni regionali.

  2. #2
    Utente L'avatar di joint dj
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    61
    Sì, presumo che sia normale....perchè per i giochi jap o americani, in quel caso ti serve la dreamcast americana o il cd che funge da modifica.....
    SognoBraso

    La truffa è come recita dove tutti sanno la loro parte
    il re
    l'appoggio
    il merlo
    il truffatore.

  3. #3
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Altro Problema SHEN MUE!!

    Risolto. Ho provato con il BOOT SHARK CDX ed è andata . Però non è il massimo.. in pratica non vedo una parte dell'immagine (resta fuori dallo schermo in basso) poca roba per fortuna.. quando visualizzo i sottotitoli durante il gioco arrivo fino alla prima riga di sottotitoli e la seconda è per metà fuori dallo schermo. La mia situazione è questa. Ho un DC PAL non modificato e un televisore Philips a 100HZ , formati = 4:3 o compressione verticale che è una specie di finto 16:9. Il cavo che utilizzo è un RGB. La TV non mi consente aggiustamenti dell'immagine in termine di spostamenti ecc. il gioco nemmeno li consente. Questo gioco che è l'unico a darmi problemi è un SHEN MUE -ORIGINALE- USA NTSC. Devo cambiare TV?
    Sono mooolto curioso di sapere le vostre opinioni sulla faccenda!!

    Ciao e grazie ( ( (

  4. #4
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    hai provato il cd-but exterminator?

  5. #5
    Utente L'avatar di Ryo Hazuky
    Registrato il
    11-02
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    291

    Re: Altro Problema SHEN MUE!!

    Inviato da MULTIMAN
    Risolto. Ho provato con il BOOT SHARK CDX ed è andata . Però non è il massimo.. in pratica non vedo una parte dell'immagine (resta fuori dallo schermo in basso) poca roba per fortuna.. quando visualizzo i sottotitoli durante il gioco arrivo fino alla prima riga di sottotitoli e la seconda è per metà fuori dallo schermo. La mia situazione è questa. Ho un DC PAL non modificato e un televisore Philips a 100HZ , formati = 4:3 o compressione verticale che è una specie di finto 16:9. Il cavo che utilizzo è un RGB. La TV non mi consente aggiustamenti dell'immagine in termine di spostamenti ecc. il gioco nemmeno li consente. Questo gioco che è l'unico a darmi problemi è un SHEN MUE -ORIGINALE- USA NTSC. Devo cambiare TV?
    Sono mooolto curioso di sapere le vostre opinioni sulla faccenda!!

    Ciao e grazie ( ( (
    La Televisione ammette il NTSC o solo il Pal?
    " La Fantasia è più importante della Conoscenza"

    Albert Einstein

    "Non so con quali armi si combatterà la 3° Guerra Mondiale, la 4° sicuramente con le pietre."

    Albert Einstein

    Membro Ufficiale del comitato anti-Square
    Membro Onorario del comitato militante: "Put a Final Fantasy in the Cesso, you'll fell much better!"
    Presidente del Partito: "I'LL NEVER LOSE"
    Decorato con la medaglia "Defender of Dreamcast" nel 1998
    Capitano dei: "Cavalieri di PSO"

  6. #6
    Replicante L'avatar di MULTIMAN
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sampedena
    Messaggi
    525

    Bhooo..

    Cd-but exterminator? No non l'ho provato. Ma mi sembra che SHARK CDX funzioni alla grande. Onestamente non so se la TV sia predisposta all'NTSC.. so solo che è a 100 HZ. Pensavo che le TV recenti (specie a 100 HZ) non avessero problemi con il segnale NTSC ma evidentemente mi sbagliavo..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •