PES4 nelle mie mani, file audio della telecronaca e immagini!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: PES4 nelle mie mani, file audio della telecronaca e immagini!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972

    PES4 nelle mie mani, file audio della telecronaca e immagini!

    Prima di tutto vorrei dirvi che per evitare di far chiudere il topic, evitate di domandare il modo in cui mi sono procurato il gioco, oppure affermazioni che possono scatenare il flame e quindi la chiusura del topic, posso dirvi solo che il gioco l’ho preordinato su Ultragames da 12 giorni, quindi il 12 novembre dovrebbero spedirmelo, ma purtroppo non ho saputo resistere, sono anni che aspetto PES.

    Per iniziare posto alcune immagini, le immagini sono in un file Zip, sono scattate con la mia fotocamera da 1,3 Megapixel quindi sono di bassa qualità, poi posto parte della telecronaca di una partita amichevole, Milan – Livorno, del gioco non vi parlo ancora perché non ci ho giocato la telecronaca è di un amichevole CPU vs CPU, a più tardi per i primi commenti sul gioco, voglio dirvi che ho riscontrato un solo problema sino ad ora, naturalmente se lo si vuole definire problema, infatti dal menù opzioni ho impostato il linguaggio dei testi e della telecronaca in lingue diverse dall’italiano, ma purtroppo parte sempre in italiano sia i testi che la telecronaca, ho provato anche cambiando le impostazioni della dashboard e cancellando il file di salvataggio che si crea quando si accende il gioco per la prima volta, per esempio impostando la dashboard in spagnolo ho selezionato spagnolo come lingua, selezionando tedesco nella dashboard ho selezionato tedesco nel menù delle lingue di PES4 ecc.. ecc.. ma sia i testi che la telecronaca partono in italiano.

    Da quanto sentirete a breve, capite perché ho provato a cambiare la lingua della telecronaca.

  2. #2
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Questo è il file audio della schermata iniziale di PES4, pesa solo 60 Kb

    Sto uppando le immagini.

  3. #3
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Ecco le immagini, il file ZIp è 1,6 Mb

  4. #4
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    La corsa viene gestita con l'analogicità del grilletto destro?

  5. #5
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ma è la versione definitiva o la beta?
    Siamo impazienti di sentire i tuoi primi commenti sul gameplay,grafica,animazioni,fluidità e quant'altro...
    Ah,un commento sulla praticità del pad x-box non ci farebbe schifo...Come ti ci trovi?
    Non farci aspettare troppo...
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  6. #6
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    La telecronaca iniziale della partita, 5.6 Mb.

    Alle domande risponderò dopo, ancora devo giocarci

  7. #7
    Witcher che cresce L'avatar di Ale79
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vizima
    Messaggi
    565
    Ok!Aspetto con moooooooooolta ansia...
    Sii il più dettagliato possibile...non resisto piùùùùùùùùù!!!
    My pc:
    ali OCZ StealthXstream 600W;mobo Asus P5KC;cpu Intel Core2 Duo E6850@3GHz;SO windows xp professional SP2;Scheda video PoV geforce 8800GTS 512MB;ram 2x1GB OCZ reaper hpc 8500;hdd Seagate barracuda 500GB 7200 rpm sata;lettore Asus e818at sata;master Pioneer dvr212 sata;monitor Samsung SyncMaster 205BW

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Dai dicci i controlli ! :9

  9. #9
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Elio, elio... ma cos'è quella firma "pisciaiuoli"? ...

  10. #10
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    dai raga basta sapettare fino al 15, nn abbiate fretta! anche se io nn ce la faccio +!

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  11. #11
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione giobbe
    Elio, elio... ma cos'è quella firma "pisciaiuoli"? ...

    E' contro quelli che cantano i cori per offendere Napoli, ci anche sono salernitani perbene

  12. #12
    Fattorino Spaziale L'avatar di Sunset_Superman
    Registrato il
    08-04
    Località
    New New York
    Messaggi
    723
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=150577
    no c'è bisogno di aprire altri topic
    « Tutto quello che ho è questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »
    (Guybrush Threepwood)

    XBOX_LIVE: d4mi3ndrk

    STEAM: damiendrk


  13. #13
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione elio
    E' contro quelli che cantano i cori per offendere Napoli, ci anche sono salernitani perbene
    E' il massimo della gentilezza che posso aspettarmi, vero?

  14. #14
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Cercherò di rispondere a tutti, ma non so quanto le mie risposte possono essere indicative, perchè prima d'oggi nelle console di nuova generazione(XBOX,PS2,GC) non ho mai giocato a PES/WE tranne una volta all'Auchan dove provai PES2 per 10 minuti, per ora ho fatto 3 partite, la prima è stata Milan - Cagliari dove ho perso 3 a 0 giocando a 3 stelle di difficoltà (il massimo è 5), la partita era impostata su 10 minuti di gioco, poi ho rigiocato Milan - Cagliari allo stesso livello di difficoltà dove ho perso 2 a 0, peccato per una punizione di Pirlo che si è abbassata ed ha colpito l'incrocio dei pali, poi su ribattuta di Shevcenko il portiere ha parato, dopo i 2 match di esibizione ho iniziato il campionato di serie A scegliendo la Juventus ed ho giocato la prima partita contro il Chievo pareggiando 0 a 0. Ho notato che nella Juventus mancano Cannavaro e Zlatan Ibraimovich, ma come sappiamo tutti, questi due acquisti sono stati effettuati dalla Juventus poche ore prima della chiusura del calciomercato, c'è anche Miccoli che dovrebbe essere alla Fiorentina, quindi molto probabilmente non hanno avuto il tempo per aggiornare quest’ultimo colpo della Juve, sulla questione della versione definitiva non so rispondere, a me sembra un gioco completo, se non è la versione definitiva si tratta di una beta ad una percentuale di completamento molto avanzata, per quanto riguarda la questione controlli, io mi trovo benissimo, ma c’è da dire che io parto da zero, perché è il mio primo PES/WE quindi non sono abituato con il sistema di controllo di un'altra piattaforma, credo che ci ha giocato ai precedenti PES/WE su PS2 troverà sicuramente qualche problema iniziale nell’abituarsi al sistema di controllo, ancora devo capire bene come effettuare alcune azioni, c’è la lista dei comandi di controllo, la volevo trascrivere ma è lunghissima, si divide in varie pagine che si scorrono con le levette dorsali L e R “Attacco, Difesa, Difesa e Attacco, Strategia, Calci Piazzati, Altro”, pensate azioni come i vari tipi di passaggi, si dividono in “corti, lunghi, a filtrare, passaggi manuali, passaggi 1-2” e per ogni modalità di passaggi ci sono 4 o 5 tipi diversi di passaggi da effettuare combinando i vari tasti, vari tipi di cross e tiri(stessa cosa dei passaggi) ecc.. ecc..
    Le animazioni sono davvero eccezionali, il confronto posso farlo con Fifa2004, dicendo che veramente non ci sono paragoni, sapevo che PES era superiore a Fifa ma non credevo che nelle animazioni la differenza era così marcata: stop, colpi di testa, finte, coordinamento nei tiri, passaggi di prima ecc.. ecc.. sono realizzati egregiamente danno il senso di spettacolarità, ma anche l’IA è veramente superiore a quella di Fifa2004, in Fifa2004 hanno aumentato la difficoltà ma il gioco dava l’idea del ping pong senza azioni corali e gioco di prima e al volo, mentre in PES4 giocando con 3 stelle(quindi non al massimo) ho notato oltre alla difficoltà, il bel gioco espresso dagli avversari, sono rimasto stupito quando dalla destra Zola ha lanciato Suazo in profondita con un pallonetto d’esterno a tagliare il campo, Suazo ha stoppato la palla in movimento con una finta ha fatto sedere il mio portiere ed ha appoggiato la palla in rete, se in Fifa l’avversario lancia in profondità l’attaccante questo entra in aria e spara il solito tiro diagonale nella angolo, tiri sempre tesissimo senza un minimo d’effetto che va a gonfiare la rete come un preservativo pieno d’acqua.
    Si notano anche i movimenti senza palla dei giocatori, badate che ho giocato solo 3 partite, quindi ancora devo capire come e quando utilizzare le varie strategie presenti.
    Vi trascrivo la configurazione tasti:

    Difesa

    B = Passaggio lungo
    A = Passaggio Corto
    Y = Passaggio a filtrare
    X = Tiro
    L = Cambia cursore
    R = Scatto
    Bianco = Strategia Att/Dif
    Nero = Comandi speciali

    Attacco

    B = Scivolata
    A = Premi
    Y = Portiere lascia area
    X = Premi2
    L = Cambia cursore
    R = Scatto
    Bianco = Strategia Att/Dif
    Nero = Comandi speciali

    E’ possibile muovere il giocatore sia con la levetta sinistra che con la croce direzionale, nel caso della croce direzionale è praticamente impossibile usare il PAD Big dell’XBOX, mentre con il PAD S non ci sono problemi, perchi usa la croce è possibile impostare altri tipi di azioni per la levetta sinistra, con la levetta destra si effettuano alcune finte, ruotandola si effettua la veronica, se poi ho tempo copio la lista dei comandi di controllo, ma è davvero lunga.


    P.S: Per quanto riguarda i trasferimenti di Cannavaro e Ibraimovich, bisognerà vedere se la versione PS2 in uscita il 15 ottobre, avrà questi trasferimenti già impostati, oppure aspetto il 12 novembre quando ultragames me lo dovrebbe spedire.
    Ultima modifica di elio; 5-10-2004 alle 17:39:19

  15. #15
    Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.972
    Citazione giobbe
    E' il massimo della gentilezza che posso aspettarmi, vero?
    Ci anche sono

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •