convertire in jpg scenari di gioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: convertire in jpg scenari di gioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884

    convertire in jpg scenari di gioco

    Lo so che è una domanda stupida,però c'è qualche modo per salvare sul pc gli scenari di onimusha 2 per ps2 o resident evil2 per ps1 e convertirli in formato jpg o bpm,cioe prendere i file dal disco di gioco(che non so che estensione hanno) e convertirli in un altro formato con un programma specifico(in fondo sono disegni e in qualche modo si possono aprire)
    Credete che si possa?
    P.s.con photoshop 7 c'è qualche posibilità?(i sviluppatori cosa usano per crearli?)
    Grazie

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Nessuno lo sa?

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    E daiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Inserisco il cd nel computer cerco il file che rapresenta uno dei sfondi del gioco e
    poi lo trasformo in jpg,ma come faccio???????

  4. #4
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    Citazione A.J.COOK!
    E daiiiiiiiiii!!!!!!!!!
    Inserisco il cd nel computer cerco il file che rapresenta uno dei sfondi del gioco e
    poi lo trasformo in jpg,ma come faccio???????

    cew poco da dire "e daiiiI"!! se essuno lo sa!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132

    da quel che ho capito cerchi wallpaper di giochi o vorresti sapere come fare uno screenshot

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione Mr_X

    da quel che ho capito cerchi wallpaper di giochi o vorresti sapere come fare uno screenshot
    Scusate forse mi sono spiegato male,all'ora io non voglio fare niente con emulatori e schede di aquisizione o scaricarmi wallpaper da internet,in pratica vorrei inserire onimusha 2 nel lettore dvd del mio pc,aprire la cartella che contiene gli scenari di gioco(i file non so che estensione hanno) e quest'ultimi convertirli in un formato compatibile per windows (jpg o bmp) con un programma di grafica o uno specifico da internet(magari quello che usano i svilupatori del gioco per convertire i disegni nel formato che la ps2 legge)
    Se trovo la cartella giusta,all'interno di essa dovrebbero esserci dei file che la ps2 legge in sucessione e vanno a formare gli scenari(o sfondi)di gioco dove il personaggio si muove,perche secondo me la ps2 carica prima il sfondo e poi il personaggio.
    Pensate sia possibile convertire i sfondi che la ps2 legge in altri formati?
    P.s. se la grafica fosse 3D capirei,ma trattandosi di disegni ci deve essere un modo per convertirli.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione peppo
    cew poco da dire "e daiiiI"!! se essuno lo sa!
    AAAAAAHHHHHHHH!!!!!!
    Mi delludete,pensavo che foste dei maghi del pc e videocccccochi e invece .

  8. #8
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    se nessuno sa come aiutarti non è che puoi metterti a postare così.. se non lo sai l'up dei 3d è vietato..

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione D14BL0S
    se nessuno sa come aiutarti non è che puoi metterti a postare così.. se non lo sai l'up dei 3d è vietato..
    cos'è l'up dei 3d ?

  10. #10
    Bannato L'avatar di fran84
    Registrato il
    09-04
    Località
    Zeta Reticuli
    Messaggi
    102
    per aprire un gioco della play con il pc ti serve l'emulatore. per estrapolare le immagini da un cd della play esistono vari programmi specifici: se non riesci a trovare alcun programma specifico che sia in grado di farlo (è difficile trovarne, ma ti assicuro che si trovano in giro per internet) puoi provare a lanciare il gioco dal Pc con l'emulatore per PS2 (se esiste!!!) e usare un normalissimo programma di capture per le immagini (tipo Irfan View).

  11. #11
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione A.J.COOK!
    cos'è l'up dei 3d ?
    leggere il regolamento no, eh ? comunque consiste semplicemente nel continuare a rispondere a una discussione per far sì che questa sia sempre presente, anche se nessun utente sa come rispondere.. capito??

  12. #12
    [andrea gadaldi] L'avatar di 8baLL
    Registrato il
    09-04
    Località
    ---
    Messaggi
    2.510
    secondo me per i giochi treddì a sfondo fisso non funziona cosi come dici...
    gli sfondi saranno sicuramente implementati in qualcosa di piu che un file di immagine...
    magari le immagini saranno compresse e/o codificate insieme al file della determinata stanza... sono solo supposizioni..

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    884
    Citazione fran84
    per aprire un gioco della play con il pc ti serve l'emulatore. per estrapolare le immagini da un cd della play esistono vari programmi specifici: se non riesci a trovare alcun programma specifico che sia in grado di farlo (è difficile trovarne, ma ti assicuro che si trovano in giro per internet) puoi provare a lanciare il gioco dal Pc con l'emulatore per PS2 (se esiste!!!) e usare un normalissimo programma di capture per le immagini (tipo Irfan View).
    per caso sai dove posso trovare il programma per aprire i file dei fondali di oni 2
    o che tipo di esensione hanno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •