Counter Strike condition Zero...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Counter Strike condition Zero...

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065

    Freccia Counter Strike condition Zero...

    vorrei acquistare cs cz, dato che il mio tempo su internet è limitato dalla tariffa free di alice... (una vaccata da 2€ all'ora...) ma mia madre nn vuole proprio saperne di mettere la flat...
    dato che amo da matti cs, e cscz si gioca in single... secondo voi mi divertirò cmq?
    cs cz permette di allenarsi... cioè, se mi alleno al livello massimo, e imparo bene, e poi gioco on-line, sarò una cacca o uno bravo?
    mi sa che la flat arriverà fra tanto quindi intanto voglio allenarmi bene...
    cscz mi dà questa possibilità?

    grazie e ciao a ttt...

  2. #2
    Boom L'avatar di n00dles
    Registrato il
    04-04
    Località
    Genova/Toulouse
    Messaggi
    1.807
    Citazione dark-horvath
    vorrei acquistare cs cz, dato che il mio tempo su internet è limitato dalla tariffa free di alice... (una vaccata da 2€ all'ora...) ma mia madre nn vuole proprio saperne di mettere la flat...
    dato che amo da matti cs, e cscz si gioca in single... secondo voi mi divertirò cmq?
    cs cz permette di allenarsi... cioè, se mi alleno al livello massimo, e imparo bene, e poi gioco on-line, sarò una cacca o uno bravo?
    mi sa che la flat arriverà fra tanto quindi intanto voglio allenarmi bene...
    cscz mi dà questa possibilità?

    grazie e ciao a ttt...
    Bè non ho mai provato cz in single ma penso che la differenza tra i bot e i giocatori reali sia troppo grande per potersi allenare bene...
    In ogni caso se sei che ti prenderai la flat allora prenditelo, così potrai anche scaricarti la versione di cs col source :9

  3. #3
    ZoZo L'avatar di killerteoz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vercelli
    Messaggi
    7.079
    Citazione dark-horvath
    vorrei acquistare cs cz, dato che il mio tempo su internet è limitato dalla tariffa free di alice... (una vaccata da 2€ all'ora...) ma mia madre nn vuole proprio saperne di mettere la flat...
    dato che amo da matti cs, e cscz si gioca in single... secondo voi mi divertirò cmq?
    cs cz permette di allenarsi... cioè, se mi alleno al livello massimo, e imparo bene, e poi gioco on-line, sarò una cacca o uno bravo?
    mi sa che la flat arriverà fra tanto quindi intanto voglio allenarmi bene...
    cscz mi dà questa possibilità?

    grazie e ciao a ttt...

    bè ti diro'
    i bot di cz sono i migliori disponibile tra tutti i giochi ti assicuro...
    ma giocare on-line con giocatori professionisti è tutta un altra cosa....

    WORK Speed

  4. #4
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    allenandomi di brutto cn i BOT a che livello posso arrivare?
    -P.S
    qnt costa cscz???

  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    i bot a livello massimo x me hanno wallhack (oltre ke sapere sempre dove sei, guardano in un muro e mirano a ki è dallaltra parte) quindi x riuscire a giocare in modo pio bisogna essere fortini. ottimo stimolo x migliorare
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Moderatore segreto °-° L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    4.810
    CsCz costa sui 30-35 via steam, e comprende cs 1.6, con cui puoi giocare in single in offline mode, per il resto è tutto condizionato da quanto tempo giochi con relativo costo...

    Per cs source questa settimana chiuderanno la beta ai possessori di cz e sembra che rilasceranno la full insieme ai preorder di hl2 sembra, non ho ancora ben capito
    Ed\\

    Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

  7. #7
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    ok grazie. nessun altro vuole darmi qualche consiglio?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •