Sesso e amore, curve e viso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 76

Discussione: Sesso e amore, curve e viso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530

    Sesso e amore, curve e viso

    Mi sono reso conto di una cosa un pò particolare, ci pensavo da tempo ma oggi ne ho avuto la conferma, il corpo delle donne ispera l'adempimento fisico dell'amore mentre il volto susscità l'amore più puro.
    Cioè, oggi vedendo una mia amica gurdandole le curve cercavo il modo più facile per aprirgli le gambe (no comment please ) mentre quando abbiamo cominciato a parlare e la gurdavo degli occhi, quindi il suo splendido volto, mi si scioglieva il cuore trovando solo desideri innocenti che potremmo definire amore.

    Sono io "strambo"?
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  2. #2
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Sì, sei strambo...ma va bene così

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Devil 87
    Mi sono reso conto di una cosa un pò particolare, ci pensavo da tempo ma oggi ne ho avuto la conferma, il corpo delle donne ispera l'adempimento fisico dell'amore mentre il volto susscità l'amore più puro.
    Cioè, oggi vedendo una mia amica gurdandole le curve cercavo il modo più facile per aprirgli le gambe (no comment please ) mentre quando abbiamo cominciato a parlare e la gurdavo degli occhi, quindi il suo splendido volto, mi si scioglieva il cuore trovando solo desideri innocenti che potremmo definire amore.

    Sono io "strambo"?
    no, è perfettamente normale.
    perchè dovrebbe essere diversmente?


  4. #4
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    no, è perfettamente normale.
    perchè dovrebbe essere diversmente?
    Bhò, non ne ho parlato con nessuno per paura di fare "l'anormale"
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  5. #5
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    no non sei strambo è( IMHO)normale(sei rambo)
    .....................Silence.

  6. #6
    Fidek! L'avatar di RoBoEt
    Registrato il
    08-04
    Località
    ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    1.140
    completamente e assoluttamente normale, basta solo che la tua amica non sia una racchiona
    "un uomo può amare l'umanità immensamente ma non poter sopportare il contatto con gli altri uomini"
    da "I fratelli karamazov"
    "C'è solo
    una persona che può decidere del mio destino e quella persona sono io"
    da "Quarto potere"
    "sub nomine pacis bellum latet"
    ovvero:
    "sotto il nome di pace è nascosta la guerra"


  7. #7
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Devil 87
    Bhò, non ne ho parlato con nessuno per paura di fare "l'anormale"
    normale invece.. guardi l'aspetto fisico di una ragazza e pensi a una cosa sola ( ).. la conosci meglio, ma oltre a quella cosa a cui pensavi ( ) ti accorgi di provare anche dei sentimenti

  8. #8
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Normalissimo, anche se non comprendo esattamente il significato di tale thread.


  9. #9
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411

    Ma...ma ...come fate a dire che Devil87 è normale! Mah....


  10. #10
    Storia di un mod L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    17.262
    normalissimo, in quanto il viso esprime i sentimenti di una persona (e in particolare gli occhi) e ti permette quindi di conoscerla come si suol dire "dentro", mentre il suo fisico esprime la sessualità più "materiale".. il concetto (concetto nel senso di sintesi, alla Hegel) é l'amore...
    Acclamazioni, adulazioni, servitù volontarie, spergiuri, rapide conversioni di accesi democratici, che sarebbero state comiche se non fossero state umilianti, restrizioni mentali, accomodamenti, e timori e terrori e abbandoni di amici e viltà di denunzia, insensibilità per la violata giustizia e pei quotidiani soprusi, infingimenti di non vedere e non sapere quel che ben si vedeva e si sapeva per acchetare così i rimproveri della coscienza, ignoranza circa l'andamento dei pubblici affari con congiunto e incessante bisbigliare di scandali, supino plauso di ogni detto o asserzione che venisse dall'alto e insieme incredulità per ogni notizia di carattere ufficiale; e, in mezzo a questo generale tremore, audacia degli audaci nel dare l'assalto alla fortuna, e prontezza a cogliere privati vantaggi o a soddisfare odi privati con sembianze di politico zelo, senza che alcuno osasse opporsi o protestare; tutte queste cose, insomma, che, praticate talvolta anche da uomini ai quali la società non rifiuta la sua stima, fecero esclamare al romanziere che dipinse quei tempi: "Che canaglia, la gente onesta". B. Croce
    Moderazione in rosso e grassetto. Chiarimenti in privato o su MSN.

  11. #11
    Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    Località
    Firenze, Italy
    Messaggi
    12.746
    Citazione Jack89
    Normalissimo, anche se non comprendo esattamente il significato di tale thread.
    come argomento è simile a quello del tizio che non veniva attratto fisicamente dall' "organo riproduttivo femminile"
    OT come si mettono gli spoiler?


  12. #12
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione Devil 87
    Mi sono reso conto di una cosa un pò particolare, ci pensavo da tempo ma oggi ne ho avuto la conferma, il corpo delle donne ispera l'adempimento fisico dell'amore mentre il volto susscità l'amore più puro.
    Cioè, oggi vedendo una mia amica gurdandole le curve cercavo il modo più facile per aprirgli le gambe (no comment please ) mentre quando abbiamo cominciato a parlare e la gurdavo degli occhi, quindi il suo splendido volto, mi si scioglieva il cuore trovando solo desideri innocenti che potremmo definire amore.
    è una cosa vecchia, tranquillo

  13. #13
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione .:Ethan_Hunt:.
    come argomento è simile a quello del tizio che non veniva attratto fisicamente dall' "organo riproduttivo femminile"
    OT come si mettono gli spoiler?
    Ma dai, il mio topi è decisamente più serio
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  14. #14
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione Falco Bianco
    normalissimo, in quanto il viso esprime i sentimenti di una persona (e in particolare gli occhi) e ti permette quindi di conoscerla come si suol dire "dentro", mentre il suo fisico esprime la sessualità più "materiale".. il concetto (concetto nel senso di sintesi, alla Hegel) é l'amore...
    La gestualità di una persona in toto esprime i suoi sentimenti e le sue emozioni. C'erto è anche vero che culi e tette sono naturalmente fatti per essere fonte di attrazione per il maschio, come gli occhi sono -a livello filosofico- lo specchio dell'anima di una persona.

  15. #15
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Citazione GUNLUCKY
    come gli occhi sono -a livello filosofico- lo specchio dell'anima di una persona.
    Mha
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •