• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemino Richard Burns Rally

Cambio titolo
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04

PROBLEMONE Richard Burns Rally VI PREGO!!!

Dopo aver letto la rece di rchard burn Rally su gmc o pensato di comprarlo:
    ma dopo essere arrivato a caasa e averlo installato il gioco non partiva, in cambio apparsa la solita schermata di segnalazione errori, le ho provate tutte ma nulla:
    il mio pc un athlon xp2400+, scheda video geffo 4 ti 4200 128mb
    512 mb di memoria ram ddr 266,scheda madre sis k7s5a con gli ultimi forceware e una Audigi2 player con driver aggiornati per l'eax4.
    Vi prego rispondete
    Ultima modifica di Er Gaspa; 5-10-2004 alle 20:43:49

The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    qualcuno pu RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? ?????

Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Nel paese delle puttanone
    datti una calmata... (cmq se postavi su Mondo Computer era meglio )

The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Si ma io l'ho comprato solo perch ho letto la rece su gmc e quindi li ritengo responsabili(no dai scherzo).
    Vabb fa lostesso
    Ultima modifica di Er Gaspa; 7-10-2004 alle 14:25:48

LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Localit
    Palermo
    Citazione Er Gaspa
    Si ma io l'ho comprato solo perch ho letto la rece su gmc e quindi li ritengo responsabili.
    Vabb fa lostesso
    PPPPPPPPRRRRRRRRRRTTTTTTTT!

Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Albenga
    Prova a leggere bene il readme e vedere se ce' qualche incompatibilita' con l'hardware....e prova ad aggiornare tutti i driver.

Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Prova anche a installare una versione dei driver precendenti alla tua...
    io con una configurazione simile mi parte tranquillamente ed ho i driver nvidia 61.....
    :9

Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Britannia
    Citazione Er Gaspa
    Si ma io l'ho comprato solo perch ho letto la rece su gmc e quindi li ritengo responsabili.
    Vabb fa lostesso
    ciao,
    scusa, non ho capito. ti consigliamo un gioco, lo compri, non funziona (neanche parte) e siamo responsabili noi?

senza offesa, potrei capire se il gioco non ti piacesse; oppure se avessimo detto che la grafica stupenda e poi a te sembra una ciofeca. ma se non parte, il problema o del gioco (CD rovinato, protezione che entra in conflitto con il lettore DVD, ecc) oppure del tuo computer (driver troppo vecchi, ecc).

Alberto "pape" Falchi, il nostro mago hardware, al momento a una conferenza. essendo anche la persona che ha recensito il gioco, penso che entro stasera avrai una risposta, ad ogni modo.

saluti

P

Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Localit
    milano.
    visto che siamo in argomento io ho scaricato la demo e dopo la presentazione mi dice che c' un errore nella cartella delle texture auto, non mi parte causa scheda grafica o devo riscaricare la demo?

You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Ho un 486 e Doom3 non mi va!!!
    Maledetta GMC!!!
    Scusa Gaspa 6 un grande!

The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Citazione Paolo Paglianti
    ciao,
    scusa, non ho capito. ti consigliamo un gioco, lo compri, non funziona (neanche parte) e siamo responsabili noi?

senza offesa, potrei capire se il gioco non ti piacesse; oppure se avessimo detto che la grafica stupenda e poi a te sembra una ciofeca. ma se non parte, il problema o del gioco (CD rovinato, protezione che entra in conflitto con il lettore DVD, ecc) oppure del tuo computer (driver troppo vecchi, ecc).

Alberto "pape" Falchi, il nostro mago hardware, al momento a una conferenza. essendo anche la persona che ha recensito il gioco, penso che entro stasera avrai una risposta, ad ogni modo.

saluti

P
    No scusate non arrabbiatevi ho detto cosi solo perch qualcuno mi rispondesse: : spero di non aver offeso nessuno.
    comunque le ho provate tutte ho aggiornato tutti i driver , ho persino aggiornato il bios, ma niente, e il cd non rovinato perch l'ho provato da un mio amico, ho formattato 2 volte, e dopo averlo provato da un mio amico ho preso a calci il pc
    P.S: da quello che ho visto dal mio amico, si meritato quell'8/9 perch veramente un capolavoro........... e non mi parte
    Ultima modifica di Er Gaspa; 7-10-2004 alle 14:18:51

The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Citazione Conrad
    Ho un 486 e Doom3 non mi va!!!
    Maledetta GMC!!!
    Scusa Gaspa 6 un grande!
    Si grazie peccato solo che il mio pc rientri nei requisiti minimi.

The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Citazione matteo80
    visto che siamo in argomento io ho scaricato la demo e dopo la presentazione mi dice che c' un errore nella cartella delle texture auto, non mi parte causa scheda grafica o devo riscaricare la demo?
    A me per non da nessun segno di vita: non appeno clicco sull'icona appare la segnalazione errori. 8(
    Comunque penso che la colpa sia della demo, che scheda video hai?