Problemino Richard Burns Rally
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problemino Richard Burns Rally

Cambio titolo
  1. #1
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268

    PROBLEMONE Richard Burns Rally VI PREGO!!!

    Dopo aver letto la rece di rchard burn Rally su gmc o pensato di comprarlo:
    ma dopo essere arrivato a caasa e averlo installato il gioco non partiva, in cambio è apparsa la solita schermata di segnalazione errori, le ho provate tutte ma nulla:
    il mio pc è un athlon xp2400+, scheda video geffo 4 ti 4200 128mb
    512 mb di memoria ram ddr 266,scheda madre sis k7s5a con gli ultimi forceware e una Audigi2 player con driver aggiornati per l'eax4.
    Vi prego rispondete
    Ultima modifica di Er Gaspa; 5-10-2004 alle 20:43:49

  2. #2
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    qualcuno può RISPONDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!????????????? ?????

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    datti una calmata... (cmq se postavi su Mondo Computer era meglio )

  4. #4
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    Si ma io l'ho comprato solo perchè ho letto la rece su gmc e quindi li ritengo responsabili(no dai scherzo).
    Vabbè fa lostesso
    Ultima modifica di Er Gaspa; 7-10-2004 alle 14:25:48

  5. #5
    LAMEM L'avatar di Guttenflax
    Registrato il
    07-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    886
    Citazione Er Gaspa
    Si ma io l'ho comprato solo perchè ho letto la rece su gmc e quindi li ritengo responsabili.
    Vabbè fa lostesso
    PPPPPPPPRRRRRRRRRRTTTTTTTT!

  6. #6
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    Prova a leggere bene il readme e vedere se ce' qualche incompatibilita' con l'hardware....e prova ad aggiornare tutti i driver.
    __________________________________


  7. #7
    Utente L'avatar di Black_Angel
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    975
    Prova anche a installare una versione dei driver precendenti alla tua...
    io con una configurazione simile mi parte tranquillamente ed ho i driver nvidia 61.....
    :9

  8. #8
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Er Gaspa
    Si ma io l'ho comprato solo perchè ho letto la rece su gmc e quindi li ritengo responsabili.
    Vabbè fa lostesso
    ciao,
    scusa, non ho capito. ti consigliamo un gioco, lo compri, non funziona (neanche parte) e siamo responsabili noi?

    senza offesa, potrei capire se il gioco non ti piacesse; oppure se avessimo detto che la grafica è stupenda e poi a te sembra una ciofeca. ma se non parte, il problema o è del gioco (CD rovinato, protezione che entra in conflitto con il lettore DVD, ecc) oppure del tuo computer (driver troppo vecchi, ecc).

    Alberto "pape" Falchi, il nostro mago hardware, è al momento a una conferenza. essendo anche la persona che ha recensito il gioco, penso che entro stasera avrai una risposta, ad ogni modo.

    saluti

    P

  9. #9
    Utente L'avatar di matteo80
    Registrato il
    04-04
    Località
    milano.
    Messaggi
    1.283
    visto che siamo in argomento io ho scaricato la demo e dopo la presentazione mi dice che c'è un errore nella cartella delle texture auto, non mi parte causa scheda grafica o devo riscaricare la demo?

  10. #10
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Ho un 486 e Doom3 non mi va!!!
    Maledetta GMC!!!
    Scusa Gaspa 6 un grande!

  11. #11
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    Citazione Paolo Paglianti
    ciao,
    scusa, non ho capito. ti consigliamo un gioco, lo compri, non funziona (neanche parte) e siamo responsabili noi?

    senza offesa, potrei capire se il gioco non ti piacesse; oppure se avessimo detto che la grafica è stupenda e poi a te sembra una ciofeca. ma se non parte, il problema o è del gioco (CD rovinato, protezione che entra in conflitto con il lettore DVD, ecc) oppure del tuo computer (driver troppo vecchi, ecc).

    Alberto "pape" Falchi, il nostro mago hardware, è al momento a una conferenza. essendo anche la persona che ha recensito il gioco, penso che entro stasera avrai una risposta, ad ogni modo.

    saluti

    P
    No scusate non arrabbiatevi ho detto cosi solo perchè qualcuno mi rispondesse: : spero di non aver offeso nessuno.
    comunque le ho provate tutte ho aggiornato tutti i driver , ho persino aggiornato il bios, ma niente, e il cd non è rovinato perchè l'ho provato da un mio amico, ho formattato 2 volte, e dopo averlo provato da un mio amico ho preso a calci il pc
    P.S: da quello che ho visto dal mio amico, si è meritato quell'8/9 perchè è veramente un capolavoro........... e non mi parte
    Ultima modifica di Er Gaspa; 7-10-2004 alle 14:18:51

  12. #12
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    Citazione Conrad
    Ho un 486 e Doom3 non mi va!!!
    Maledetta GMC!!!
    Scusa Gaspa 6 un grande!
    Si grazie peccato solo che il mio pc rientri nei requisiti minimi.

  13. #13
    The hell hunter
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    268
    Citazione matteo80
    visto che siamo in argomento io ho scaricato la demo e dopo la presentazione mi dice che c'è un errore nella cartella delle texture auto, non mi parte causa scheda grafica o devo riscaricare la demo?
    A me però non da nessun segno di vita: non appeno clicco sull'icona appare la segnalazione errori. 8(
    Comunque penso che la colpa sia della demo, che scheda video hai?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •