sul forum non si vedono redattori
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: sul forum non si vedono redattori

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209

    sul forum non si vedono redattori

    Come mai molti dei redattori o collaboratori di gmc non ci sono sul forum,si vedono solo Gorman,paolo P.,quedex,pape,e kevo ormai appare talmente tanto sporadicamente che potrebbe benissimo essere un fake...dove sono gli altri?
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Hmmm... beh, hai il direttore, il caporedattore, il responsabile tecnico, il responsabile del DVD... non mi pare che tu ti possa lamentare, dai!

  3. #3
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    non è una lamentela,è solo un osservazione
    Però è anche da notare come quelli già presenti postino molto poco(eccetto tu o gran sommo)..non che mi cambi la vita,ma una partecipazione più attiva dei vari mebri dello staff penso farebbe sentire noi lettori di gmc qualcosa di + ke semplici acquirenti..
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  4. #4
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    GIUSTO! Poi la sezione si chiama Games Contact! Bisogna tener fede al nome!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  5. #5
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione il_Ghepardo
    non è una lamentela,è solo un osservazione
    Però è anche da notare come quelli già presenti postino molto poco(eccetto tu o gran sommo)..non che mi cambi la vita,ma una partecipazione più attiva dei vari mebri dello staff penso farebbe sentire noi lettori di gmc qualcosa di + ke semplici acquirenti..
    Anch' io sono d'accordo e ho notato che il "filo diretto con la redazione" è un filo sottile sottile. I redattori li vedo come Maestri e fa piacere sentire la loro opinione. Per esempio il "picchiaduro" è l'ultimo genere che mi attira, ma quando al thread del "beat 'em up" ho visto Nemesis, sono andato subito a sentire cosa diceva di interessante...

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Animanomade
    Anch' io sono d'accordo e ho notato che il "filo diretto con la redazione" è un filo sottile sottile. I redattori li vedo come Maestri e fa piacere sentire la loro opinione. Per esempio il "picchiaduro" è l'ultimo genere che mi attira, ma quando al thread del "beat 'em up" ho visto Nemesis, sono andato subito a sentire cosa diceva di interessante...
    penso che anche se il titolo era "i consigli di nonna papera" pur di leggere cosa diceva nemesis ci andavi

  7. #7
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione Ghost85
    penso che anche se il titolo era "i consigli di nonna papera" pur di leggere cosa diceva nemesis ci andavi
    certo che si! (pero' sarebbe meglio "i consigli di Paperina" o "le opinioni di Minnie"...è piu' rispettoso)
    scherzi a parte, balza agli occhi la differenza tra come i redattori scrivono i loro commenti rispetto ai nostri

  8. #8
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    ma nemesis si è dunque reiscritta al forum? ....
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  9. #9
    Gli.Ita War arrager L'avatar di gnolus
    Registrato il
    12-02
    Località
    Villacidro (CA)
    Messaggi
    405
    ma i redattori ci sono, saranno tutti sotto fake, cambiano account ogni 2 giorni
    Gli.Ita DoD and DoD:S Clan
    [
    .]Web site]

  10. #10
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Gorman, Pape, il Guglia e Alegalli sono abbastanzaz presenti. non ci si può lamentare, poi KEvo "viene invocato quando Linux mostra i suoi limiti", quindi si occupa del lato tecnico del foro

  11. #11
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Io ci sono, ma, non avendo usato un nick quando mi sono registrato, tutti pensano che "Vincenzo Beretta" sia in realta' il nick scelto da un mio fan (come uno potrebbe scegliere "Marylin Manson" o "Gigi Marzullo") e che io in verita' mi nasconda dietro a un'innocente "Overconfidentii Vulgaris" che non posta mai.

    Che mondo complicato
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  12. #12
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    Citazione Vincenzo Beretta
    Io ci sono, ma, non avendo usato un nick quando mi sono registrato, tutti pensano che "Vincenzo Beretta" sia in realta' il nick scelto da un mio fan (come uno potrebbe scegliere "Marylin Manson" o "Gigi Marzullo") e che io in verita' mi nasconda dietro a un'innocente "Overconfidentii Vulgaris" che non posta mai.

    Che mondo complicato
    in effetti essendo tuo fan volevo scegliere io il nick vincenzo beretta....ma un utente me l'aveva fregato....mah,chissaràmmai....

  13. #13
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    Citazione Vincenzo Beretta
    Io ci sono, ma, non avendo usato un nick quando mi sono registrato, tutti pensano che "Vincenzo Beretta" sia in realta' il nick scelto da un mio fan (come uno potrebbe scegliere "Marylin Manson" o "Gigi Marzullo") e che io in verita' mi nasconda dietro a un'innocente "Overconfidentii Vulgaris" che non posta mai.

    Che mondo complicato
    certo..a parte il pargone con maryllin manson e gigi marzullo(che poi non so chi è lo squilibrato che lo sceglierebbe come nick )[senza offesa]sono contento che esiste qualcun'altro oltre ai soliti quattro-cinque,una domada poi...visto che tu sei uno di loro,sai se esistono altri sotttomessi al conte G.?siano anche solo dei fake s'intende
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione gorman
    Hmmm... beh, hai il direttore, il caporedattore, il responsabile tecnico, il responsabile del DVD... non mi pare che tu ti possa lamentare, dai!
    Vabbe ma prendi PSM .Ualo quasi quasi si dimentica di annunciare l'uscita dei nuovi numeri e apre i sondaggi x la PSMedaglia dopo 1 anno !
    Gli altri invece nn si vedono proprio .A sto punto questa sezione nn ha molto senso , in quanto diventa quasi un "A che gioco giochiamo" ...

  15. #15
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209

    Sonno

    x Vincenzo B.(pur sapendo che sto contravvenendo alle rules pubblicizando un altro 3d)sei d'accordo al rinnovo della tua e delle altre foto su gmc?[vedere altro topic]
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •