DMC: il film
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: DMC: il film

Cambio titolo
  1. #1
    -JD-
    Ospite

    DMC: il film

    Ehi gente andate un po' qui (nonostante forse molti di voi lo sapranno )
    http://www.giochi.it/news/index.php?...&y=2003&srctxt=
    qui
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=22876
    e qui
    http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=22994
    voi ke ne pensate?

    PS Lo so ke dovevo metterlo in "Di che Sony sei?", ma mi sono sbagliato e ora è troppo tardi.
    Ultima modifica di -JD-; 5-10-2004 alle 18:22:00

  2. #2
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    azzooooooooo ma sono matti?



    cosi rovineranno il fascino del gioco
    Ultima modifica di Raiden2156; 5-10-2004 alle 23:02:45
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  3. #3
    -JD-
    Ospite
    Citazione Raiden2156
    azzooooooooo ma sono matti?



    cosi rovineranno il fascino del gioco
    Speriamo di no, boh, io sono emozionatissimo all'idea!
    In effetti potrebbero fare la cagata commerciale, ma forse anke un'opera d'arte che mantenga tutto il fascino del gioco. Io spero al meglio, perché già da prima pensavo "dovrebbero fare un film", ed è per questo ke l'ho saputo, un mio compagno di classe m'ha detto che ne aveva già sentito parlare e io ho verificato su Internet. Grande gioia: nn era una caxxata!
    Ovviamente la prima cosa ke ho fatto è postare quello che ho trovato .

  4. #4
    una buona idea sarebbe quella di ingaggiare Ryuhei Kitamura (regista di tutti i movimenti di Dante in dmc3)... pensate che figata!! :9 :9 :9

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  5. #5
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Bellissime...


    Ma che centra con trucchi e soluzioni??
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  6. #6
    Nobody L'avatar di Raiden2156
    Registrato il
    09-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    4.331
    lol ha sbagliato sezione
    La tua firma non supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 1500 pixel, l'altezza di 1158 ed il peso di 495860960 bytes. Ti inviamo inoltre a non leggere il regolamento per dimenticare le disposizioni in merito.

    Sarà fatto. :P

    Il mio Last.Fm

  7. #7
    -JD-
    Ospite
    Già nn volevo mettere 2 topic...

  8. #8
    -JD-
    Ospite
    Citazione Fdr90
    una buona idea sarebbe quella di ingaggiare Ryuhei Kitamura (regista di tutti i movimenti di Dante in dmc3)... pensate che figata!! :9 :9 :9
    Questa è un'idea, ma dipenderà tutto dal realismo dei capelli di Dante, se risulteranno naturali ok, ma se saranno tipo Platinette mi metterò due dita in gola per terminare l'opera, è questo il fattore più importante.
    Lol, ovviamente sto scherzando, non dico tutte 'ste kaxxate, o almeno non tutte insieme...

  9. #9
    io ho una pubblicità giapponese di dmc2 dove dante è interpretato da una persona vera i capelli nn sono male...

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione -JD-
    Questa è un'idea, ma dipenderà tutto dal realismo dei capelli di Dante, se risulteranno naturali ok, ma se saranno tipo Platinette mi metterò due dita in gola per terminare l'opera, è questo il fattore più importante.
    Lol, ovviamente sto scherzando, non dico tutte 'ste kaxxate, o almeno non tutte insieme...
    NON E? POSSIBILE SPOSTARE QUESTO TOPIC DOVE LO POSSANO LEGGERE ANCHE GLI ALTRI???..nel senso che io l'ho bekkato per caso..

    JD non dici affatto una ca...ta. Guarda i cosplay di dante..Le parrucche fan cag...I capelli vanno tinti, niente parrucche!

    E' vero, potrebbe venire una trovata commerciale enorme..ma col registra giusto..e L'ATTORE giusto..

    Voi chi vosserste come attore per DANTE? E per TRISH?

  11. #11
    °(=^_^=)° L'avatar di LovingAngel
    Registrato il
    09-04
    Località
    The Heaven
    Messaggi
    350
    La notizia nn è nuovissima cmq hai fatto bene a confermare.....cmq io avevo visto un trailer pubblicitario di dmc2 a suo tempo in cui mi pareva fosse un attore a interpretare Dante....ad era uguale sputato...se si ingaggiasse lui.....

  12. #12
    è lo stesso di cui parlavo io cmq di attori occidentali che potrebbero interpretare dante non me ne vengono in mente...

    -DS Lite owner- 14/06/2007

    Codici amico

  13. #13
    -JD-
    Ospite
    Citazione Beatrice
    NON E? POSSIBILE SPOSTARE QUESTO TOPIC DOVE LO POSSANO LEGGERE ANCHE GLI ALTRI???..nel senso che io l'ho bekkato per caso..

    JD non dici affatto una ca...ta. Guarda i cosplay di dante..Le parrucche fan cag...I capelli vanno tinti, niente parrucche!

    E' vero, potrebbe venire una trovata commerciale enorme..ma col registra giusto..e L'ATTORE giusto..

    Voi chi vosserste come attore per DANTE? E per TRISH?
    Riguardo la posizione del topic hai ragione, ma nn so come si fa a spostarlo, forse dovrei chiederlo a qualche amministratore.
    Per la parrucca la caxxata intendevo il fatto che fosse la parte più importante del film, perché non credo che si permetterebbero mai e poi mai di fare qualcosa di simile, o noi tutti appassionati di devil may cry avremmo qualcuno a cui ficcare dei candelotti di dinamite accesi su per il... va bè lasciamo stare i dettagli (scusate la, ehm...fantasia), è che io davvero nn me lo immagino Dante conciato tipo Platinette, oh mio Dio, sarebbe ridicolizzato, e non se lo merita. Bando alle suggestioni, davvero non saprei chi proporre come attore, meglio lasciare questo fattore agli esperti forse, boh.

    A proposito, se qualcuno conosce il modo per spostare finalmente questo topic, per fav ditelo.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.149
    Citazione -JD-
    A proposito, se qualcuno conosce il modo per spostare finalmente questo topic, per fav ditelo.
    Non so prova a contattare i moderatori, mandagli una mail..Non credo si inc per una cosa cosi...

  15. #15
    -JD-
    Ospite
    Citazione Beatrice
    Non so prova a contattare i moderatori, mandagli una mail..Non credo si inc per una cosa cosi...
    Ho provato ieri con Marko mandandogli un messaggio personale ma ancora niente risposte, potrei metterne un'altro nel posto giusto linkando questo, ma volevo lasciarlo come "piano B"...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •