Come lo apro?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: Come lo apro?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625

    Come lo apro?

    Raga con cosa apro i file .sit e .dmg ????Posso masterizzarli con alchool???
    Ultima modifica di ShadyXB; 5-10-2004 alle 19:16:23

  2. #2
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    vi prego rispondete

  3. #3
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Che lamer. Ma sempre a parlare di warez qua?
    "Software is like Sex, free is better".



  4. #4
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    noob

  5. #5
    Ελευθερία ή θάνατος L'avatar di gsm84
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.885
    X il file .sit ho visto qui e dice:
    L’estensione .Sit non corrisponde a un formato video, bensì ad archivi compressi creati con il programma StuffIt allo scopo di risparmiare spazio e tempo di download. La compressione in formato StuffIt è molto diffusa nel mondo dei computer Apple, e fino a poco tempo fa non era leggibile da un pc, ma oggi c’è una versione freeware di StuffIt Expander anche per Windows, che consente così lo scambio di file compressi tra i due diversi sistemi. Oltre ai tipici formati Sit e Hqx dei Macintosh il programma supporta anche i più noti formati compressi dei pc come Zip, Arj, Arc, Uuf e Gz.
    Dopo l’installazione, per potere utilizzare StuffIt Expander si deve riavviare il computer. Il modo più semplice per leggere un file Sit consiste nel trascinarlo dentro alla finestra aperta del programma, in modo che StuffIt Expander salvi il contenuto dell’archivio nella stessa cartella in cui si trova; in alternativa si può anche aprire normalmente l’archivio tramite File/Expand. Il programma si può scaricare gratuitamente dal sito www.stuffit.com/expander/.
    X i file .dmg, da quel poco ke so, sn dei file immagine d MacOS... D+ nn so...

  6. #6
    ||FORZA NAPOLI|| L'avatar di ixi84
    Registrato il
    11-02
    Località
    Castellammare di Stabia,
    Messaggi
    5.635
    ed ecco i maestri della legalità ke parlano

    sorry, ma no nti posso aiutare :\

  7. #7
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    Citazione Glorfindel_80
    Che lamer. Ma sempre a parlare di warez qua?
    ha semplicemente chiesto come aprire file con una determinata estensione.. nessuno ha nominato il warez se non te

  8. #8
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione Glorfindel_80
    Che lamer. Ma sempre a parlare di warez qua?

  9. #9
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione D14BL0S
    ha semplicemente chiesto come aprire file con una determinata estensione.. nessuno ha nominato il warez se non te



    Spiacente! L'amministratore ha specificato che gli utenti possono inviare un messaggio ogni 40 secondi.

  10. #10
    Utente L'avatar di OddHead88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Infinite Loop, 1
    Messaggi
    2.549
    Come anno già detto, SIT con StuffIt Expander, formato molto più diffuso su piattaforme Mac.
    DMG non estraibile in Windows, credo..

  11. #11
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione D14BL0S
    ha semplicemente chiesto come aprire file con una determinata estensione.. nessuno ha nominato il warez se non te
    Quel file .sit è un archivio di Mac. Per cui non credo lo abbia ottenuto attraverso il "passerotto di Del Piero". L'ha scaricato o cmq ottenuto in maniera non proprio ortodossa, ragion per cui è meglio se taci. OK? I mod giustamente non vogliono che qui si parli di warez. E poi è ancora + noob perchè vuole aprire quel file e masterizzarlo con Alcohol, anke se è un file di Mac. NOOB.

    Ah, dimenticavo. Forse lo può aprire nell'hard disk in cui ha installato Mac, e, magari, farlo eseguire dal processore RISC.
    BWAHAHAHWHAHHHAHHAHHA.
    Ultima modifica di Glorfindel_80; 5-10-2004 alle 20:17:44
    "Software is like Sex, free is better".



  12. #12
    Bannato L'avatar di ShadyXB
    Registrato il
    03-03
    Località
    Los Angeles (dentro l'E3)
    Messaggi
    10.625
    Scusa anche tu eri NOOB oppure sei nato già con il pc in testa?????Sei solo un saputello del caxxo

  13. #13
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Citazione ShadyXB
    Scusa anche tu eri NOOB oppure sei nato già con il pc in testa?????Sei solo un saputello del caxxo
    Grazie detto da te è un complimento.
    Puoi postare tutto quello che vuoi, ma almeno fallo con un pò di raziocinio e non fare il lamer. (trova la definizione di lamer e vedi che ti si addice proprio per come ti comporti)
    "Software is like Sex, free is better".



  14. #14
    Utente L'avatar di Lord Magnithus
    Registrato il
    03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.433
    Citazione Glorfindel_80
    Quel file .sit è un archivio di Mac. Per cui non credo lo abbia ottenuto attraverso il "passerotto di Del Piero". L'ha scaricato o cmq ottenuto in maniera non proprio ortodossa, ragion per cui è meglio se taci. OK? I mod giustamente non vogliono che qui si parli di warez. E poi è ancora + noob perchè vuole aprire quel file e masterizzarlo con Alcohol, anke se è un file di Mac. NOOB.

    Ah, dimenticavo. Forse lo può aprire nell'hard disk in cui ha installato Mac, e, magari, farlo eseguire dal processore RISC.
    BWAHAHAHWHAHHHAHHAHHA.
    Vabbè che vuol dire?
    Uno nn può scambiare delle foto con un suo amico? Anch'io sharo dei file per permettere ai miei amici di scaricarli, ma non credo che la finanza abbia interesse nelle mie foto al mare

  15. #15
    GTR Maniac L'avatar di Glorfindel_80
    Registrato il
    04-04
    Località
    Alqualönde / Tirion
    Messaggi
    1.778
    Cristo ma li leggete i post? Il file lo vuole scaricare con Alcohol, ragion per cui, credo, sia un file di dimensioni generose, quindi penso un'immagine di un CD o DVD. Non faccio la masterizzazione di un file con un archivio rar o zip da un paio di mega. E che diamine. Cmq ora basta. Il file non è portabile su Windows. Punto e Basta. I file Mac hanno tutti estensioni proprietarie, per cui o ti compri un Mac (non pui installare Mac in un hd come ad esempio puoi far con Linux come hai detto in un altro 3d) o lo butti il file. Sperando che la discussione finisca qui.
    "Software is like Sex, free is better".



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •