Allegati ai post
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Allegati ai post

Cambio titolo
  1. #1
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423

    Lampadina Allegati ai post

    Perchè solo Gorman ha la possibilità di mettere allegati ai psot. Sarebbe buona cosa che tutti lo potessero fare. Naturalmente non si dovrà mettere materiale illegale per non essere bannatiA VITA.

    Cosa ne pensate?

  2. #2
    plop L'avatar di Chrono Trigger
    Registrato il
    11-02
    Località
    Al bio parco
    Messaggi
    18.855
    in altri forum con il vbulletin si possono allegare i file...non so perchè non si possa qui...8(

  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Per prima cosa occuperebbero spazio sul disco del server (e risorse di sistema), in secondo luogo occuperebbero la banda in upload.
    Cosa significa tutto questo? Significa che il forum diventerebbe lentissimo nel giro di pochi giorni.
    In secondo luogo, un controllo totale su quello che viene allegato non sarebbe possibile.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Allora... ci sono un po' di motivi per i quali la funzione non è attiva per tutti.

    In primo luogo, oggi come oggi, gli attachment vengono salvati direttamente nel database, invece che in una cartella sul server. Questo fa sì che, con molti allegati, il file del database diventi facilmente di dimensioni enormi. Ed è una cosa che preferirei evitare per motivi comprensibili legati alle prestazioni.

    In secondo luogo, con la ormai famigerata versione 3.0 questo cambierà. I file allegati verranno salvati separatamente sul server, non andando a influire sulle dimensioni del database (e questo mi farebbe stare più tranquillo).

    Una volta che la versione 3.0 sarà arrivata è mia intenzione consentire di allegare file, ma solo di tipi ben precisi e soggetti alla moderazione. Questo significa che gli attachment dovranno essere approvati prima di comparire sul forum (esattamente come avviene per i messaggi della sezione Mercatino).
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  5. #5
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Altro lavoro...
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  6. #6
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Lex
    Altro lavoro...
    Sì, me ne rendo conto. Ma per come avrei in mente di farlo io (e cioè solo per forum specializzati in replay, salvataggi dei giochi, ecc.), penso che sarebbe fattibile nominare dei moderatori solo per quei canali. In modo che vi/ci possano dare una mano.
    Ci sono troppi rischi legati alla sicurezza per consentire attachment non moderati, come immagino vi renderete conto tutti.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  7. #7
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Su questo sono d'accordissimo, virus, crack e altre porcherie simili sono un rischio concreto e dobbiamo fare il possibile per evitarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Lex
    Altro lavoro...
    Ma se i post li autorizzo sempre io
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dettagli.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  10. #10
    Voglio bene L'avatar di Dragon1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Onanistalandia
    Messaggi
    5.481
    ROVATFL,immagino nel forum dei mod che succederà
    finally terminated

  11. #11
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Lex = Altro lavoro...

    Neo = Ma se i post li autorizzo sempre io

    Lex = Dettagli.
    Grande Lex !!!

    Sfuggito a Gorman
    forum specializzati in replay, salvataggi dei giochi, ecc.), penso che sarebbe fattibile nominare dei moderatori solo per quei canali. In modo che vi/ci possano dare una mano.
    Nuovi forum ??? Con replay dei giochi , salvataggi ecc ??? Fantastico !!!
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  12. #12
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH, siete delle sagome

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •