Proposta vendita delle mie carte!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Proposta vendita delle mie carte!

Cambio titolo
  1. #1
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660

    Proposta vendita delle mie carte!

    Raga.. dato che ho bisogno di vendere le mie carte, stavo pensando ad un cosa: si potrebbe fare una specie di estrazione: tutti gli interessati mettono 5 euro a testa (o 10) e si fanno più premi. Chi vince si prende il malloppo o il malloppo che gli è stato assegnato. Per far si che la cosa sia regolare agli occhi di tutti, ognuno, in base alla priorità di adesione all'estrazione sceglie un numero da 1 a 90, e in base all'estratto della ruota del lotto e della data che sceglierò prima che voi diciate i numeri si vede chi vince.

    Esempio:
    La ruotà sarà quella di Bari in data 23/10/2004, seconda ruota Venezia, terza Cagliari ecc.
    Tizio sceglie il 45, caio il 24, Mirco il 90, Gaio il 43, Beniamino il 72.

    A bari il 23 econo in ordine: 24, 56, 67, 43, 10
    Bene, nella ruota il primo estratto fra i nostri numeri è il 24, a Caio va il primo premio, a beniamino il secondo premio.


    Avete capito come funziona!?!?

    Le carte che metto in palio sono queste:

    5 simulacro solenne
    1 angelo di platino
    1 angelo primigenio
    1 drago eterno
    1 decreto della giustizia
    1 matrice smorzante
    2 calice del nulla
    1 prole stellare
    + 20 non comuni

    Non è una lotteria, sto solo cercando di vendere le mie carte dato che non è facile venderle tutte insieme e ho bisogno di soldini! Io voglio arrivare a 100 euro per queste 13 carte più un lotto di 20 non comuni!

    Il prezzo non male! Se siete in dieci si mettono 10 euro a testa, 11 non so quanto, 12 ecc... si va a dividere.

    Che ne pensate!? si possono fare due premi, dividendo le carte in 2 lotti, o un unico premio!

    Se si perde.. bhè.. 10 euro andati a vuoto, se si vince 10 euro spesi benissimo!

    Proponete voi qualcosa!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    la vendi la prole singola?
    hai x caso anke 1 ornitottero e 1 scettro isoc?

    Sun.

  3. #3
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    mmm... se riesco a venderle singole potrebbe anche andarmi bene.. magari faccio poi una cosa del genere per le carte che mi rimangono! Fatevi avanti!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione Sunshine-128
    la vendi la prole singola?
    hai x caso anke 1 ornitottero e 1 scettro isoc?
    ornitottero te lo poxo trovare io foil e lo scettro normale..fammi sapere..
    cacchio, domani mi scambiano l'estrazione cranica, mica male eh?
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  5. #5
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    cm è possibile ke nn riesci a vendere i simulacri in blocco????e soprattutto l'angelo primigenio e i calici del nulla??? così x curiosità a quanto li venderesti?

  6. #6
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione †h€0r!g0n
    cm è possibile ke nn riesci a vendere i simulacri in blocco????e soprattutto l'angelo primigenio e i calici del nulla??? così x curiosità a quanto li venderesti?
    ha dei prezzi che fanno paura.Vorrebbe venderli in blocco secondo il prezzo della carta singola .

  7. #7
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Fatti un po' i conti bello!!!! E vedrai che 100 euro TUTTI sono pochi!!

    A parte che riesco a venderli singolarmente perchè sono ricercati!!! E poi sentita qua! VOLEVA DARMI 20 EURO per 5 SIMULACRI!!! Ma puoi dare 20 euro a qualche bambino appena uscito dal negozio.. non a me! --'
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione FbeShox
    Fatti un po' i conti bello!!!! E vedrai che 100 euro TUTTI sono pochi!!

    A parte che riesco a venderli singolarmente perchè sono ricercati!!! E poi sentita qua! VOLEVA DARMI 20 EURO per 5 SIMULACRI!!! Ma puoi dare 20 euro a qualche bambino appena uscito dal negozio.. non a me! --'
    a quanto vedo sei anche tu del sud e dovresti sapere che i prezzi sono + bassi al sud(v. quelli del Nord).
    Puoi venire anche dalle mie parti e chiedere,per me nn c'è problema,e chiedi quanto stanno.
    Cmq è meglio che ti calmi,fare tante storie per delle carte!

  9. #9
    Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4.931
    Citazione FbeShox
    Fatti un po' i conti bello!!!! E vedrai che 100 euro TUTTI sono pochi!!

    A parte che riesco a venderli singolarmente perchè sono ricercati!!! E poi sentita qua! VOLEVA DARMI 20 EURO per 5 SIMULACRI!!! Ma puoi dare 20 euro a qualche bambino appena uscito dal negozio.. non a me! --'
    Quoto i simulacri costano 9€ l' uno e io ne ho 2 nel TeN e altri due nn mi dispiacerebbero ...

  10. #10
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Quoto i simulacri costano 9? l' uno e io ne ho 2 nel TeN e altri due nn mi dispiacerebbero ...
    heeheh
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

  11. #11
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Citazione dugpuffo
    a quanto vedo sei anche tu del sud e dovresti sapere che i prezzi sono + bassi al sud(v. quelli del Nord).
    Puoi venire anche dalle mie parti e chiedere,per me nn c'è problema,e chiedi quanto stanno.
    Cmq è meglio che ti calmi,fare tante storie per delle carte!
    Guarda che parliamo di soldi non di carte.... è moooolto diverso!!

    E cmq i SIMULACRO NON TE LI DA NESSUNO! A bari ricordo che al regionale (maggio SCORSO!) non riuscivi ad averne 1 manco se gli davi 50 euro!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  12. #12
    If Warlock u can!! L'avatar di †h€0r!g0n
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.675
    bè, effettivamente 20€ x 5 simulacri è proprio un furto...trova un bambino e vendiglieli a 15€ l'uno :P

  13. #13
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    Ho ancora 3 simulacri!!!!! fatevi avanti!!! E se li vendo a 30 euro NON E' UN FURTO!!! Chiedere a the origon!!! In USA li danno a 18$, i simulacri sono usati in TUTTI I MAZZI eccetto il mio caro e amato raffo!!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #14
    ..Deluso dalla vita.. L'avatar di Apache
    Registrato il
    01-04
    Località
    Valle d'Aosta
    Messaggi
    1.625
    mah..
    Nobu: PSP NON HA una grafica da play 2, ma nemmeno nei sogni più bagnati di Kutaragi!!
    Sirkain: posso assicurarti che ha la grafica della ps2, ma di certo questo nn serve a nulla visto che è divertente come un callo sotto il piede
    Griever: preferisco una grafica + scadente ma avere la garanzia di una batteria decente e di non dover giocare con i guanti da forno..
    Nobu: esiste una batteria che costa veramente 2 lire,che porta la batteria DS a 20 ore filate di autonomia.Và,vai a lanciare i dischi va
    http://apachebis.altervista.org/IL_MIO_CERCO.doc

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •