Consiglio Slipknot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Consiglio Slipknot

Cambio titolo
  1. #1
    Il "senza firma" L'avatar di Flak_Cannon
    Registrato il
    04-04
    Località
    Hell
    Messaggi
    429

    Consiglio Slipknot

    Esaltato dall'ascolto di Wait and Bleed e dalla mancia di 20€ che mi sono ritrovato in tasca dopo il bel voto rimediato a scuola vorrei comprare un cd degli Slipknot.
    Quale mi consigliate???

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    gli Slipknot non mi piacciono molto, comunque, per quel che ho ascoltato, ritengo dei buoni album Slipknot e Vol.3 The Subliminal Verses..
    anche se aspetto che arrivi qualcuno più appassionato di me a dirmi se ho scritto delle grandi caz**** o no

  3. #3
    The Many sings to us... L'avatar di Werewolf
    Registrato il
    06-04
    Località
    UNN Rickenbacker
    Messaggi
    1.367
    L'omonimo, direi. Tra l'altro è lì che si trova Wait And Bleed.
    "What is a drop of rain compared to the storm? What is a thought compared to the mind? Our unity is full of wonder, which your tiny individualism cannot even conceive..."

  4. #4
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    nn li ho mai ascoltati

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Flak_Cannon
    Esaltato dall'ascolto di Wait and Bleed e dalla mancia di 20€ che mi sono ritrovato in tasca dopo il bel voto rimediato a scuola vorrei comprare un cd degli Slipknot.
    Quale mi consigliate???

    Slipknot, sicuramente.
    Per me IOWA è un qualcosa di abbastanza aberrante e Subliminal Verses è un pò strambo...non ho ancora capito se è un bell'album o è solo la solita spazzatura meglio presentata.
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Slipknot tutta la vita..appena l'ascolti colpisci qualcuno con una sedia

  7. #7
    Utente L'avatar di Mefisto1987
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tra i cordoli
    Messaggi
    20.888
    Citazione skater85
    Slipknot tutta la vita..appena l'ascolti colpisci qualcuno con una sedia
    allora è meglio che li ascolti da solo

  8. #8
    Anche secondo me Slipknot, anche se Iowa non mi dispiace, solo l'ultimo cd non mi piace propio.

  9. #9
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Canzoni: Wait And Bleed, Pulse of the Maggots, Duality. Per l'album non saprei.

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Flak_Cannon
    Esaltato dall'ascolto di Wait and Bleed e dalla mancia di 20€ che mi sono ritrovato in tasca dopo il bel voto rimediato a scuola vorrei comprare un cd degli Slipknot.
    Quale mi consigliate???

    Wait and Bleed sta nell'album Slipknot,appunto,dell'omonimo gruppo...
    Ma da bravo ascoltare accanito di questo gruppo,ti consiglio Iowa e addirittura l'ultima,SLipknot vol.3 Subliminal Verse,che a mio parere ascoltandolo diverse volte si capisce la vera potenza,ma più che potenza,"pazzia" degli Slipknot....
    Allora...
    Prenditi in questo ordine: Iowa (che contiene Left Behind ed Everythings Ends,a mio avviso tutte e due stupende,con le altre ugualmente mooolto belle),poi Subliminal Verse (all'inizio non ti piacerà sicuramente,poi,ascoltandolo varie volte,comincierai a ritenerlo un piccolo capolavoro),poi Slipknot...
    Però,se trovi Mate.Feel.Kill.Repeat prendilo subito,che è il loro primo album ed è abbastanza raro....
    Però,ti avviso che il gruppo dal primo album è cambiato:in primis non c'è Corey...potrebbero piacerti come potrebbero non piacerti....



    Pasquale: Pulse of the Maggots,a mio avviso,è inascoltabile...

  11. #11
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    A me piace, forse per il ritmo veloce e più forte rispetto altre canzoni, poi ovvio sono gusti.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Kaziklu Bey
    Registrato il
    08-03
    Località
    Po poropò poppò poppò
    Messaggi
    734
    Citazione Wardevil
    Wait and Bleed sta nell'album Slipknot,appunto,dell'omonimo gruppo...
    Ma da bravo ascoltare accanito di questo gruppo,ti consiglio Iowa e addirittura l'ultima,SLipknot vol.3 Subliminal Verse,che a mio parere ascoltandolo diverse volte si capisce la vera potenza,ma più che potenza,"pazzia" degli Slipknot....
    Allora...
    Prenditi in questo ordine: Iowa (che contiene Left Behind ed Everythings Ends,a mio avviso tutte e due stupende,con le altre ugualmente mooolto belle),poi Subliminal Verse (all'inizio non ti piacerà sicuramente,poi,ascoltandolo varie volte,comincierai a ritenerlo un piccolo capolavoro),poi Slipknot...
    Però,se trovi Mate.Feel.Kill.Repeat prendilo subito,che è il loro primo album ed è abbastanza raro....
    Però,ti avviso che il gruppo dal primo album è cambiato:in primis non c'è Corey...potrebbero piacerti come potrebbero non piacerti....



    Pasquale: Pulse of the Maggots,a mio avviso,è inascoltabile...
    A me Subliminal Verses è piaciuto subito...Comunque io ti consiglio di iniziare per ordine: prima Slipknot, poi Iowa e infine Vol.3...

  13. #13
    Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    18.473
    Citazione Wardevil
    Wait and Bleed sta nell'album Slipknot,appunto,dell'omonimo gruppo...
    Ma da bravo ascoltare accanito di questo gruppo,ti consiglio Iowa e addirittura l'ultima,SLipknot vol.3 Subliminal Verse,che a mio parere ascoltandolo diverse volte si capisce la vera potenza,ma più che potenza,"pazzia" degli Slipknot....
    Allora...
    Prenditi in questo ordine: Iowa (che contiene Left Behind ed Everythings Ends,a mio avviso tutte e due stupende,con le altre ugualmente mooolto belle),poi Subliminal Verse (all'inizio non ti piacerà sicuramente,poi,ascoltandolo varie volte,comincierai a ritenerlo un piccolo capolavoro),poi Slipknot...
    Però,se trovi Mate.Feel.Kill.Repeat prendilo subito,che è il loro primo album ed è abbastanza raro....
    Però,ti avviso che il gruppo dal primo album è cambiato:in primis non c'è Corey...potrebbero piacerti come potrebbero non piacerti....



    Pasquale: Pulse of the Maggots,a mio avviso,è inascoltabile...
    è vero, Iowa è bellissimo, oggi ho comprato vol3, l' ho ascoltato una volta e devo dire che non è brutto, però non mi è sembrato sullo stesso tipo di Iowa, ovvero urli pazzeschi (e belli) i strumenti che ti spaccano i timpani. vol3 è un pò più "calmo" e se non ci fosse scritto sulla copertina poche persone riconoscerebbero che sono gli slipknot.

  14. #14
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    Slipknot: un gran cd... è molto pesante ma si ascolta da dio
    IOWa: troppo pesante hanno voluto esagerare, nn brutto ma il meno bello
    Subliminal verses: uno dei cd piu belli ke abbia mai sentito.. pesante e leggero allo stesso tempo..

    da non perdere Pulse of the maggot ma a anke la classica Spit it out del primo ( o secondo ke dir si voglia)

  15. #15
    Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    Località
    Forlì
    Messaggi
    2.179
    se non ci fosse scritto sulla copertina poche persone riconoscerebbero che sono gli slipknot.
    adesso nn esageriamo di Corey Taylor ce ne uno solo

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •