[PSM] Torneo di calcetto (!!!)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: [PSM] Torneo di calcetto (!!!)

Cambio titolo
  1. #1
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565

    [PSM] Torneo di calcetto (!!!)

    Hola utenza!
    Richiamo la vostra attenzione qui in veste di pseudo-redattore-froge di PSM, cosa che non succede molto spesso, per offrirvi un'occasione.
    Il fatto è che il 24 ottobre si terrà un torneino artigianale di calcetto a sei. E giustamente direte: ma chi se ne inc...
    Qui viene il bello, perché in suddetta competizione i fortunati (ma siamo sicuri?) tra di voi che mi daranno la disponibilità avranno l'opportunità più unica che rara di misurarsi in un match all'ultimo sangue contro la rappresentativa della redazione di PSM! Proprio così: potrete fare fallo su Ualone, rubare palla a Giopa, anticipare Spèrnova a via dicendo.
    Per motivi di organizzazione devo confermare la vostra presenza tra non molto e quindi vi invito a farvi vivi (se siete più di sei fa nulla, vi date qualche cambio).
    Le partitelle durano una ventina di minuti e si terranno dalle 14 alle 19 in quel di Milano, al Palauno di largo Balestra (zona giambellino/lorenteggio, vicino a piazza Napoli, praticamente sui navigli). Per l'occupazione del campetto vi verranno presumibilmente chiesti una decina di Euro.
    Se avete dubbi da chiarire e/o volete lanciare messaggi di sfida viullenta alla crew di PSM è questo il posto per farlo.
    Spero di essere stato abbastanza esauriente.

    P.S. Farò i salti mortali per esserci anche io, dato che in quel periodo c'è lo SMAU e sarò presumibilmente oberato di impegni. Comunque se ci sono gioco con voi: li riempiamo di padellate!

  2. #2
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    io sn troppo forte


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

  3. #3
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    io vorrei essserci...ho 17 anni va bene?

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    mi piacerbbe esserci,ma a calcio sono bravo solo in porta,e poi non saprei come raggiungere milano (anche se ci abito vicino...)
    saprò qualche cosa di più sicuro più avanti
    Ultima modifica di Pulcinella89'; 5-10-2004 alle 21:21:42

  5. #5
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    NOOOOOOOOOOOOOO!Io abito in UMBRIA!Adesso mi sparo!BANG!



    Cos'è tutto questo sangue?No! Mio figlio è morto!Chiederò 20000000000 euro di risarcimento a GR!

    NOOOOOOOOO!Pepinno Pinesi Esci dal mio corpo!Esci dal mio corpooooo!
    Ufff...Ufff... Raga mi avevo posseduto da Pepinno Pinesi ma mi sono liberato!
    Che esperienza!Comunque nn posso venire!Mannaggia "solo" per 500 km e 5 ore di viaggio!Uffa!...










    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    così finalmente abbiamo scoperto cosa fanno i redattori di PSM invece di lavorare...
    io darei un occhio per poter giocare,sono anche molto bravo,ma abito a Roma e Mileno è,come dire,un po fuori mano.

  7. #7
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    Sarebbe bello ma Milano è troppo lontano

  8. #8
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    azzo io vengo il 23 per lo smau
    .....................Silence.

  9. #9
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione 8scorpion7
    io vorrei essserci...ho 17 anni va bene?
    Claro che sì.

  10. #10
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    lol,io cerco,ma sono bravo solo in porta

  11. #11
    None so vile L'avatar di Ghiwo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano provincia
    Messaggi
    13.565
    Citazione Pulcinella89'
    lol,io cerco,ma sono bravo solo in porta
    Massì, che ci stai dentro!

  12. #12
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    azz so de Roma e me risulta difficile con gli mpegni (lavoro e scuola) venì.. al massimo sfido la squadra di PSM/Gr con la squadra di Roma

  13. #13
    Utente L'avatar di giopep
    Registrato il
    01-03
    Località
    Monaco di Baviera
    Messaggi
    679
    Citazione Ghost85
    azz so de Roma e me risulta difficile con gli mpegni (lavoro e scuola) venì.. al massimo sfido la squadra di PSM/Gr con la squadra di Roma
    Giusto per chiarire, sappiate che la squadra di PSM è composta per il 90% da ignoranti del pallone che faranno figure di palta come al solito.


    In compenso nelle altre squadre presenti ci dovrebbe essere qualcuno di più capace.

    Di base l'idea è passare un pomeriggio a far cagnara e divertirsi, le squadre in totale dovrebbero essere cinque o sei, qualcuna competitiva, qualcuna un po' meno, e l'età è variabilissima, si va dai diciassettenni di altre squadre ai vecchi barbogi ultratrentenni stile Spernova e Cardo MJ12.

    La cosa comunque è un minimo organizzata.
    Se siamo cinque squadre si fa il girone all'italiana (solo andata), se siamo sei si fanno due gironcini da tre squadre, con poi semifinali e tre finali (quinto, terzo e primo posto).
    In palio ci sono una coppa per la squadra vincitrice e piccoli trofeini per il miglior giocatore, il capocannoniere e qualcos'altro che mi verrà in mente. () Non vi aspettate comunque la coppa dei campioni, son cagatine.

    Consiglio di venire con almeno un cambio, perchè le partite duran poco, ma le pause fra una partita e l'altra ammazzano.

    Per la cronaca, chi ha dimestichezza con usenet potrebbe divertirsi a sapere che due delle altre squadre saranno rappresentanze dei newsgroup it.comp.console e it.fan.studio-vit.

    Per il momento credo sia tutto, spero riusciate a organizzarvi!
    L'Edicola di giopep, better than sex!
    Tumblerpep, almost like sex!
    Outcast - La voce dei videogiocatori borderline
    Il Podcast del Tentacolo Viola

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    uhm interessante.. peccato che se non date il premio di "miglior portiere" non ci vengo... forse mi riesco ad organizzare con un amico a venire su (ovvero Zio di questo forum), ma è difficile... in alternativa dato che stiamo organizzando (cioé stiamo per cominciare a farlo) il 10 (!!!) raduno di Roma possiamo invitare il PSMTeam per una aprtitella fra "amici"

  15. #15
    ultracidio
    Ospite
    Hei.. giopep,ma ti fai sentire su questo forum solo per dire queste cose?

    E' la prima volta che vedo qualcosa scritto da te..mi sembra un pò poco

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •