Monster Hunter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Monster Hunter

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di LeonidA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    36

    Monster Hunter

    Ok, ho provato il nuovo giocherello di ruolo della Capcom.

    Purtroppo me l'aspettavo diverso, parlo dell'offline ovviamente ( ) :

    - La divisione della mappa in Aree, mi sarebbe piaciuto molto di piu se era tutto lineare.

    - Le quest da fare del vecchietto, speravo che uno potesse cazzeggiare un po qua un po la con + villaggi differenti, con piccole missioncine che ti davano un po tutti quanti (baldur mode) e una principale.

    Ovviamente, avendolo in giapponese non ci capisco un H e per fare una quest ci sto dalle 3 alle 9 ore, ma questi sono dettagli aspettero almeno la versione americana (dovrebbe essere gia uscita, no? )

    Purtroppo ci ho giocato "poco" nel senso che non sono riuscito ad andare molto avanti, magari dopo la storia cambia e ci saranno piu missioni con una trama meno lineare.

    Vorrei fare alcune domande x chi sa, posso giocare online (ovviamente appicciando il tutto) con la versione americana?

    La versione online del gioco sara solo per 4 giocatori (death match? caccia grossa? morra cinese?)? o una specie di Ultima online?


    Cmq il gioco mi prende bene, se non fosse per la lingua ostile..

  2. #2
    The sci-fi guy L'avatar di Quester
    Registrato il
    10-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    13.521
    A me non piace

  3. #3
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione LeonidA
    Ok, ho provato il nuovo giocherello di ruolo della Capcom.

    Purtroppo me l'aspettavo diverso, parlo dell'offline ovviamente ( ) :

    - La divisione della mappa in Aree, mi sarebbe piaciuto molto di piu se era tutto lineare.

    - Le quest da fare del vecchietto, speravo che uno potesse cazzeggiare un po qua un po la con + villaggi differenti, con piccole missioncine che ti davano un po tutti quanti (baldur mode) e una principale.

    Ovviamente, avendolo in giapponese non ci capisco un H e per fare una quest ci sto dalle 3 alle 9 ore, ma questi sono dettagli aspettero almeno la versione americana (dovrebbe essere gia uscita, no? )

    Purtroppo ci ho giocato "poco" nel senso che non sono riuscito ad andare molto avanti, magari dopo la storia cambia e ci saranno piu missioni con una trama meno lineare.

    Vorrei fare alcune domande x chi sa, posso giocare online (ovviamente appicciando il tutto) con la versione americana?

    La versione online del gioco sara solo per 4 giocatori (death match? caccia grossa? morra cinese?)? o una specie di Ultima online?


    Cmq il gioco mi prende bene, se non fosse per la lingua ostile..
    Per che piattaforma lo hai provato?

  4. #4
    Utente L'avatar di LeonidA
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    36
    Citazione STORMWARRIOR
    Per che piattaforma lo hai provato?
    Ps2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •