• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: No Woman no cry

Cambio titolo
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03

No Woman no cry

Non capisco una cosa:questa canzone nn è mai stata registrata in uno studio.Ovunque mi giri sento questa canzone in versione live,nn ne esiste una versione registrata in studio?

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione dugpuffo
    Non capisco una cosa:questa canzone nn è mai stata registrata in uno studio.Ovunque mi giri sento questa canzone in versione live,nn ne esiste una versione registrata in studio?
    Probabilmente, essendo una canzone-simbolo, la versione live rende di più. È così per molte canzoni con "vasto coinvolgimento del pubblico": anche Fear Of The Dark degli iron maiden si trova molto spesso in versione live, come anche The Bard's Song dei BG...

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Fedaykin
    Probabilmente, essendo una canzone-simbolo, la versione live rende di più. È così per molte canzoni con "vasto coinvolgimento del pubblico": anche Fear Of The Dark degli iron maiden si trova molto spesso in versione live, come anche The Bard's Song dei BG...
    Ma una edizione registrata in studio nn è mai stata pubblicata?

Maestro della Bestemmia L'avatar di Freddy Krueger
    Registrato il
    12-03
    Citazione Fedaykin
    fear of the dark è la mia canzone preferita degli iron, però live non mi piace proprio

Guitar hero L'avatar di The Fiend
    Registrato il
    05-04
    sai ke me lo sono sempre kiesto ankio?!

Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Citazione dugpuffo
    Ma una edizione registrata in studio nn è mai stata pubblicata?
    Si, l'originale dovrebbe essere in studio Ho un amico appassionato che mette sempre su Bob quando stiamo da lui...ma non i ricordo se ho sentito o no NWNC registrata in studio.

Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Ho quasi tutti i cd del mitico bob marley. No woman no cry in versione originale (studio) si trova nel' album "Natty Dread". Pero' sia la musica che l' interpretazione sono un pochino diferenti dal live (cosa logica)

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Ho ascoltato la versione studio,ma sembra una versione accelerata della canzone in live cantata da un ragazzino...

И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Citazione Sevacro
    Ho quasi tutti i cd del mitico bob marley. No woman no cry in versione originale (studio) si trova nel' album "Natty Dread". Pero' sia la musica che l' interpretazione sono un pochino diferenti dal live (cosa logica)
    Solo un pochino?A me sembra completamente differente!!