Ancora JSRF
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ancora JSRF

Cambio titolo
  1. #1
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520

    Ancora JSRF

    Mi sono bloccato dopo il tradimento di Yojo(o come si scrive), ho distrutto tutti i Noise Tanks alla 99esima strada, e mi rimane quello sulla torre in Rokkaku Dai Heights, non riesco a distruggerlo, perchè quando arrivo in cima il personaggio fà una capriola in basso e si getta giù(lui è proprio sul cucuzzolo a ballare! ).
    Sapete come si può abbatterlo?
    Poi, uno dei componenti del gruppo mi ha detto che IL TRADITORE si nascone in un posto tipo "Piazza Dinosauri Del Cielo", ma non sono sicuro, e mi dice che questo posto si trova ai confini del quartiere dei faraoni(quello pieno di grattacieli, per capirci ), però non lo trovo.
    Qulacuno saprebbe dirmi dove devo dirigermi?
    Grazie
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    io l'ho finito ma nn m ricordo come s fa quello ke dici,se aspetti domani lo rifaccio e te lo dico,ok?x caso sai dove sono le 13 piattaforme ke dice a Terminal Shibuya?

  3. #3
    DIURNO
    Ospite
    fatto,allora x andare a parco dei dinosauri del cielo vai al parco dei faraoni,poi dove c sono i 2 obelischi x salire prendi quello a destra,prosegui x le rampe e salta sui cartelloni fino ad arrivare sul primo tetto,sali su quel cubo e a destra c sono le rotaie,saltaci sopra e hai fatto

  4. #4
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Inviato da DIURNO
    fatto,allora x andare a parco dei dinosauri del cielo vai al parco dei faraoni,poi dove c sono i 2 obelischi x salire prendi quello a destra,prosegui x le rampe e salta sui cartelloni fino ad arrivare sul primo tetto,sali su quel cubo e a destra c sono le rotaie,saltaci sopra e hai fatto
    Grazie, non ho potuto risp perchè non mi sono collegato x due giorni.
    No, per le 13 piattaforme non so niente.
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •