sopravvalutazione la cosa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: sopravvalutazione la cosa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209

    Esclamazione sopravvalutazione la cosa

    ho quasi finito questo gioco,e devo dire che nonostante ne abbia tratto un impressione positiva complessiva,sono rimasto deluso da molte delle sue promesse:innanzitutto fatta eccezione per le prime quattro piccole cose il gioco non riesce mai ad incutere terrore(mentre la rece assicurava il contrario)anzi rassomiglia man mano sempre + ad un gioco d'azione,poi il rivoluzionario rapporto paura fiducia mi sembra + ke altro una presa in giro,i miei uomini le poche volte che hanno paura gli dura solo qualche secondo,non mi sono mai ritrovato(se non di proposito)a dover calmare un pazzo,per quanto concerne la fiducia invece solo all'inizio diffidano poi la loro fiducia è sempre in verde,non è possibile capire se sopno infetti..perchè praticamente non lo sono...se si trasformano è perchè il gioco lo prevede,i test sono completamente inutili.In definitiva mi sembra che abbiano sopravvalutato il gioco proprio negli aspetti che dovevano essere il suo punto di forza,è solo una mia impressione o anche altri hanno le stesse impressioni?
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  2. #2
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Credo tu abbia parzialmente ragione .
    Imho il gioco è partito con delle bellissime idee, appunto la paura e il test del sangue, ma sono state sfruttate abbastanza male .
    Oggi ho usato il test del sangue su un militare, è apparso sano, 1 minuto dopo si è trasformato....

    Cmq La Cosa è un gioco gradevole, avrebbe potuto essere grandioso, ma purtroppo questi aspetti sono stati lavorati male... e credo anche che il fatto che sia stato progettato per console lo abbia danneggiato .

  3. #3
    Waiting Wild Hunt L'avatar di Giggino Don Perignon
    Registrato il
    08-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    11.108
    mah,il rapporto fiducia paura a me funzionava....certo,a volte i medici sembravano rambo,e questo non dovrebbe essere normale,però tante piccole situazioni mi facevano capire se il compagno si fidava o no di me...

  4. #4
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Citazione mikino
    Credo tu abbia parzialmente ragione .
    Imho il gioco è partito con delle bellissime idee, appunto la paura e il test del sangue, ma sono state sfruttate abbastanza male .
    Oggi ho usato il test del sangue su un militare, è apparso sano, 1 minuto dopo si è trasformato....

    Cmq La Cosa è un gioco gradevole, avrebbe potuto essere grandioso, ma purtroppo questi aspetti sono stati lavorati male... e credo anche che il fatto che sia stato progettato per console lo abbia danneggiato .
    Sono perfettamente d'accordo. Non è un gioco da avere assolutamente, ma è un bel gioco, piacevole. Certo non fa affatto paura come vogliono farti credere, e molti aspetti potevano essere più curati, ma per imprecare un pò è un ottimo gioco.

  5. #5
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Parzialmente ha deluso anche me... resta comunque un buon gioco
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  6. #6
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    infatti non mica dicendo che è un gioco brutto,anzi mi sto molto divertendo a giocarlo..dicevo che i suoi supposti elementi di forza sono un pò troppo gonfiati
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    la cosa

    io sono rimasto deluso dal filmato finale!!!!8(
    poi il gioco in sè mi è piaciuto molto!

  8. #8
    21 Century Schizoid Matt L'avatar di Matt '92
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    8.712
    Come finisce?Per favooooooooooooooree!

    Now on both PS3 and 360! Favoloso! W GMT!

  9. #9
    Bannato L'avatar di vegeta72
    Registrato il
    09-03
    Località
    Hive inferiore
    Messaggi
    116
    E l'intelligenza artificiale?
    Che fine ha fatto?
    ! Stavo camminando in un tunnel con 3 uomini alle mie spalle armati più di Rambo quando mi è spuntata una cosa davanti enorme ed incaxxata nera che comincia ad artigliarmi come una forsennata mentre i miei uomini dietro cominciano a spararmi come fossero indemoniati !
    ma dico cosa sono io trasparente? Potevano benissimo disabilitarlo il fuoco amico visto che si doveva avere a che fare con degli idioti! !

  10. #10
    Bannato L'avatar di ZandroCuzensa
    Registrato il
    09-04
    Località
    Las Venturas
    Messaggi
    6.658
    Citazione il_Ghepardo
    ho quasi finito questo gioco,e devo dire che nonostante ne abbia tratto un impressione positiva complessiva,sono rimasto deluso da molte delle sue promesse:innanzitutto fatta eccezione per le prime quattro piccole cose il gioco non riesce mai ad incutere terrore(mentre la rece assicurava il contrario)anzi rassomiglia man mano sempre + ad un gioco d'azione,poi il rivoluzionario rapporto paura fiducia mi sembra + ke altro una presa in giro,i miei uomini le poche volte che hanno paura gli dura solo qualche secondo,non mi sono mai ritrovato(se non di proposito)a dover calmare un pazzo,per quanto concerne la fiducia invece solo all'inizio diffidano poi la loro fiducia è sempre in verde,non è possibile capire se sopno infetti..perchè praticamente non lo sono...se si trasformano è perchè il gioco lo prevede,i test sono completamente inutili.In definitiva mi sembra che abbiano sopravvalutato il gioco proprio negli aspetti che dovevano essere il suo punto di forza,è solo una mia impressione o anche altri hanno le stesse impressioni?
    Per i test del sangue e affrontare i tuoi uomini che impazziscono hai ragione, ma gli uomini non si trasformano quando lo prevede il gioco! Una volta Pace è rimasto ferito e si è trasformato, ma la seconda volta che ho fatto il livello ho tenuto il camminatore ben lontano da Pace che è durato fino al livello dopo.

  11. #11
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione il_Ghepardo
    ho quasi finito questo gioco,e devo dire che nonostante ne abbia tratto un impressione positiva complessiva,sono rimasto deluso da molte delle sue promesse:innanzitutto fatta eccezione per le prime quattro piccole cose il gioco non riesce mai ad incutere terrore(mentre la rece assicurava il contrario)anzi rassomiglia man mano sempre + ad un gioco d'azione,poi il rivoluzionario rapporto paura fiducia mi sembra + ke altro una presa in giro,i miei uomini le poche volte che hanno paura gli dura solo qualche secondo,non mi sono mai ritrovato(se non di proposito)a dover calmare un pazzo,per quanto concerne la fiducia invece solo all'inizio diffidano poi la loro fiducia è sempre in verde,non è possibile capire se sopno infetti..perchè praticamente non lo sono...se si trasformano è perchè il gioco lo prevede,i test sono completamente inutili.In definitiva mi sembra che abbiano sopravvalutato il gioco proprio negli aspetti che dovevano essere il suo punto di forza,è solo una mia impressione o anche altri hanno le stesse impressioni?
    Giusto

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Altra cosa, alla fine di ogni livelli i compagni che hai spariscono, se in quello dopo non sono previsti...

  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    la cosa che mi ha colpito di più di questo gioco era quando i miei amici si mettevano a rovesciare(CHE SCHIFO)

    mi ha colpito molto e a voi????

  14. #14
    david90
    Ospite
    Citazione vegeta72
    E l'intelligenza artificiale?
    Che fine ha fatto?
    ! Stavo camminando in un tunnel con 3 uomini alle mie spalle armati più di Rambo quando mi è spuntata una cosa davanti enorme ed incaxxata nera che comincia ad artigliarmi come una forsennata mentre i miei uomini dietro cominciano a spararmi come fossero indemoniati !
    ma dico cosa sono io trasparente? Potevano benissimo disabilitarlo il fuoco amico visto che si doveva avere a che fare con degli idioti! !
    Lasciamo perdere poi il fatto che i "nostri" compagni idioti (aggiungo) non sanno nemmeno entrare nei condotti dell'aria...o meglio non sanno ABBASSARSI!

    Tutto sommato un gioco da 8/10

  15. #15
    Timballo L'avatar di Tiabhal
    Registrato il
    08-04
    Località
    Chiavari(GE)
    Messaggi
    30.228
    Citazione david90
    Lasciamo perdere poi il fatto che i "nostri" compagni idioti (aggiungo) non sanno nemmeno entrare nei condotti dell'aria...o meglio non sanno ABBASSARSI!

    Tutto sommato un gioco da 8/10

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •