Need For Speed Underground
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Need For Speed Underground

Cambio titolo
  1. #1
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378

    Need For Speed Underground

    "Need For Speed Undergound", ultimo titolo EA della serie Need For Speed, è il Fast & Furios dei videogiochi. Nonostante vanti di una ottima grafica e di eccellente giocabilità, è un gioco per lo più noioso e monotono. I circuiti sono stati curati al dettaglio, sia graficamente che in campo di giocabilità: le macchine passeranno irrealisticamente dall'autostrada in minuscoli vicoletti, il tutto ad una velocità media di 180Km/h. La giocabilità è stata molto curata a discapito del realisimo: guidare all'estremo una Peugeot 206 di serie sembrerà più facile che andare in bicicletta. La situzione non cambia intervenendo sulle prestazioni con modifiche e quant'altro: la macchina risulterà sempre più veloce e sempre più sicura. Insomma, mai stato così facile correre per vicoletti a velocità impressionanti.
    L'unica dote di questo titolo è l'opportunità di modificare esteticamente le vetture: l'ampia scelta di vernici ed aerografie permettono di personallizare i propri modelli, ma è anche possibile cambiare alcuni pezzi di carrozzeria per rendere veramente uniche queste auto. Questa possibilità è davvero unica e non paragonabile alle modifiche attuabili alle vetture in altri giochi di corse; forse l'unico aspetto positivo del gioco.
    La colonna sonora è perfetta per il titolo: musiche rap e metallare per un gioco che non potrebbe aspirare a niente di più. Le canzoni presenti sono state scelte con cura, e riproducono perfettamente lo stile di Fast & Furios: scelta che soddisferà pienamente chi apprezza sia il film che le canzoni in questo presenti. Personalmente, ritengo che la colonna sonora sia solo un cattivo contorno per un videogioco già brutto.
    In complessiva, "Need For Speed Underground" è un brutto titolo con qualche idea originale, molto irrealistico ma ottimo per gli amanti di corse arcade.

    Grafica: 9
    Sonoro: 9
    Giocabilità: 9
    Longevità: 9

    Totale: 6

    Il Fast & Furios dei videogiochi: veramente una boiata.
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  2. #2
    Utente L'avatar di Goku SSJ 58
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    11.475
    Citazione Japomar
    "Need For Speed Undergound", ultimo titolo EA della serie Need For Speed, è il Fast & Furios dei videogiochi. Nonostante vanti di una ottima grafica e di eccellente giocabilità, è un gioco per lo più noioso e monotono. I circuiti sono stati curati al dettaglio, sia graficamente che in campo di giocabilità: le macchine passeranno irrealisticamente dall'autostrada in minuscoli vicoletti, il tutto ad una velocità media di 180Km/h. La giocabilità è stata molto curata a discapito del realisimo: guidare all'estremo una Peugeot 206 di serie sembrerà più facile che andare in bicicletta. La situzione non cambia intervenendo sulle prestazioni con modifiche e quant'altro: la macchina risulterà sempre più veloce e sempre più sicura. Insomma, mai stato così facile correre per vicoletti a velocità impressionanti.
    L'unica dote di questo titolo è l'opportunità di modificare esteticamente le vetture: l'ampia scelta di vernici ed aerografie permettono di personallizare i propri modelli, ma è anche possibile cambiare alcuni pezzi di carrozzeria per rendere veramente uniche queste auto. Questa possibilità è davvero unica e non paragonabile alle modifiche attuabili alle vetture in altri giochi di corse; forse l'unico aspetto positivo del gioco.
    La colonna sonora è perfetta per il titolo: musiche rap e metallare per un gioco che non potrebbe aspirare a niente di più. Le canzoni presenti sono state scelte con cura, e riproducono perfettamente lo stile di Fast & Furios: scelta che soddisferà pienamente chi apprezza sia il film che le canzoni in questo presenti. Personalmente, ritengo che la colonna sonora sia solo un cattivo contorno per un videogioco già brutto.
    In complessiva, "Need For Speed Underground" è un brutto titolo con qualche idea originale, molto irrealistico ma ottimo per gli amanti di corse arcade.

    Grafica: 9
    Sonoro: 9
    Giocabilità: 9
    Longevità: 9

    Totale: 6

    Il Fast & Furios dei videogiochi: veramente una boiata.
    Non mi piace la tua recensione... hai messo tutti 9 e poi in fondo metti un 6??? Come fai a dire che le macchine vanno a 180 KM/h??? Non ci hai giocato a lungo perchè, quando le trucchi, le macchine possono arrivare anche 250-300 km/h... mi sa che ci hai giocato poco... e poi hai scritto che si possono modificare alcuni pezzi della carrozzeria... si possono modificare tutti i pezzi e inoltre si possono truccare anche il motore e altre cose...
    E poi nn hai scritto che ci sono un sacco di macchine.
    Ti consiglio di giocarlo di più e di aggiustare la rece...
    Achievements gogna Natale 2013 di Mondo Computer 105 DP Ottenuti



    Achievements gogna Estate 2014 di Mondo Computer 1060 DP Ottenuti


  3. #3
    Utente L'avatar di RedMoon
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    579
    Yes Lol Asd
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel) e larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  4. #4
    Dal 2001. L'avatar di Nabucodorozor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    8.157
    Scadente alla grande!

    N!


  5. #5
    Utente L'avatar di Briga 89
    Registrato il
    05-04
    Località
    Genova
    Messaggi
    187
    Citazione Goku SSJ 58
    Non mi piace la tua recensione... hai messo tutti 9 e poi in fondo metti un 6??? Come fai a dire che le macchine vanno a 180 KM/h??? Non ci hai giocato a lungo perchè, quando le trucchi, le macchine possono arrivare anche 250-300 km/h... mi sa che ci hai giocato poco... e poi hai scritto che si possono modificare alcuni pezzi della carrozzeria... si possono modificare tutti i pezzi e inoltre si possono truccare anche il motore e altre cose...
    E poi nn hai scritto che ci sono un sacco di macchine.
    Ti consiglio di giocarlo di più e di aggiustare la rece...
    infatti alla velocità media ha detto on che vanno a 180.. leggete bene prima di valutare ...
    nick su socom: Briga
    nick su socom II: [SIC] briga
    nick su need for speed: Briga89

  6. #6
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Ho giocato la carriera per i suoi 3/4: infine, stanco dell'assurda monotonia del titolo, ho disinstallato il gioco. Non solo è monotono, ma personalmente ritengo che sia assolutamente pacchiano e superficiale, un'ottima operazione commerciale. Infatti sono in molti ad averlo acquistato... e comunque le scelte stilistiche sono molto discutibili e le musiche dovendosi adattare a tali stili sono veramente orribili. Il gioco perfetto per i fissati di quella pellicola che si ostina a chiamare film: "Fast & Furios". Il bello del rap, del vestirsi larghi ed essere fighi. Il tutto in un videogioco.
    Per quanto riguarda la contraddizione dei voti: non ritengo ci siano errori. Anzi, credo che siano dei giudizi assolutamente perfetti. La grafica è ottima, veramente un'opera d'arte; il sonoro è obbiettivamente consono al titolo (considerazioni personali a parte); la giocabilità è altissima, nonostante ciò vada a discapito del realismo; la longevità c'è: il gioco è lungo. Questi voti sono perfetti. Obbiettivamente il titolo è perfetto, il videogioco arcade per eccellenza; "il gioco". Ma nel voto finale bisogna inserire anche la valutazioni del giocatore, che come ho già detto in precedenza, sono: realismo inesistente, gioco monotono, base morale del gioco (rap, fighetto, etc...) ai livelli più bassi.
    Detto questo, comprendo le vostre obiezioni: i titoli arcade sono sempre i più valutati, sia perchè presi in considerazione da più gente, sia perchè veramente più semplici di altri generi (tranne che in rari casi -quali?-). Comunque, prima di esprimi giudizi affrettati, vi consiglio vivamente di riflettere più attentamente sulle obiezioni del recensore, per evitare figuracce o magari anche solo per non essere stupidamente faziosi.
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  7. #7
    B a n n a t o L'avatar di Japomar
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    378
    Comunque, ho provato il titolo anche in Internet. So benissimo che si possono effettuare modifiche alle prestazioni (cosa che tra l'altro ho scritto: "intervenendo sulle prestazioni con modifiche e quant'altro"), sia al motore, sia al kit peso, sia al NOS e via dicendo. Non tiriamo conclusioni affrettate. Mi ero appassionato anch'io di questo titolo, e credo di essere stato tanto fazioso quanto voi.
    Meglio stare zitti e sembrare stupidi
    piuttosto che aprire bocca e togliere ogni dubbio

  8. #8
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    è una rcade puro, sinceramente a gt non mi diverto così, e poi hai mai giocato contro tuo fratello che usa la tua stessa macchina? a moementi facevamo a botte, quando metti il traffico a ora di punta è divertentissimo giocare 1v1 te lo assicuro
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  9. #9
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Briga 89
    infatti alla velocità media ha detto on che vanno a 180.. leggete bene prima di valutare ...
    Infatti con tutti i pezzi di 3° grado la velocità media è (almeno per me ^^) di circa 230 km\h !
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  10. #10
    Lannister L'avatar di Marcutio
    Registrato il
    05-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    3.825
    Cmque secondo me i paesaggi e le piste sono proprio monotoni ... E io ce l'ho sia su pc che su ps2 ...
    "A Lannister always pays his debts"

  11. #11
    Dream Is My Reality L'avatar di Farinos
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nei Tuoi Sogni
    Messaggi
    1.225
    Citazione Marcutio
    Cmque secondo me i paesaggi e le piste sono proprio monotoni ... E io ce l'ho sia su pc che su ps2 ...
    monotoni? mah non ti capisco proprio, a me sembrano vari e ben dettagliati
    Empty Your Mind,Be Formless, Simply, Like Water

  12. #12
    ...
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    1.177
    Sono d'accordo con Goku SSJ, come fai a mettere 6 ad un gioco a cui hai messo 9? E poi nn è vero che è tutto monotono, certo, l'obiettivo è rendere l'auto tamarra, xò come gioco di guida è davvero splendido: pensa che è da natale che sta tra i 20 migliori della classifica GMC/TIM!
    That information is not available.

  13. #13
    Fucking Hostile L'avatar di Ian Gillian
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    1.398
    recensione squallida, nfs: u è un gioco fantastico, da giocare e rigiocare, e non è facile sfrecciare a più di 300Km/h nei vicoli di china town, soprattutto con la visuale interna, che rende di più l'idea della velocità, e se invece di limitarti ai 3/4, tu lo avessi giocato tutto, vedevi quanto è difficile, le ultimi gare soprattutto. anche la mia skyline è la mia strabiliant bravura con la tastiera, ho incontrato delle difficoltà, anche se lo finito in tre giorni.

  14. #14
    . L'avatar di sly 42
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.654
    ma che caxxo di rece è?!! corta non fluida e nei voti tutti nove e poi un sei finale!!? mha...

  15. #15
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Tutti 9 e poi un 6 come globale???MA DAI!!!!

    Si vede ke ci hai giocato poco...

    Poi la rece è troppo corta|!

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •