Luccagames
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Luccagames

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    4

    Lampadina Luccagames

    Ma vogliamo parlare di questo prossimo venturo LUCCAGAMES? Quest'anno parteciperò per la prima volta a 'st'evento . Qualcuno vuole darmi qualche sua impressione nel caso avesse partecipato alle edizioni precedenti . Inoltre se qualcun'altro va quest'anno ci possiamo incontrare li

  2. #2
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    io ci vado quest'anno per la seconda volta, e sono fermamente convinto ke ci andrò ancroa molte volte....
    cmq l'anno scorso sono rimasto folgorato!! uno spettacolo meraviglioso!! è incredibile come un evento del genere riesca a catturare l'attenzione di così tante persone! è una fiera eccezionale ke nn bisogna perdere per nulla al mondo!
    quest'anno proverò a partecipare a qualke torneo o booster draft, cosa ke l'anno scorso nn ho fatto per mancanza di esperienza ma di soldi soprattutto !

  3. #3
    M.I.L.F. HUNTER L'avatar di Maxjkd
    Registrato il
    07-03
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.938
    Che giorni la fanno ? La fanno assieme al Lucca Comics ?

  4. #4
    Utente L'avatar di fenriz77
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bologna, Buenos Aires
    Messaggi
    157
    Io ci vado dal 1993 ogni novembre... L'ho vista crescere e diventa sempre più.. . 'NA FIKATA...

    Cmq la fanno a cavallo delle feste del 1° novembre e dura di solito 4 giorni.

    E' in contemporanea con Lucca Comics
    Hear a Haunting Chant, Lying in the Northern wind, As the Sky turns Black, clouds of Melancholy, rape the Beams, of a Devoid Dying Sun, and the Distant Fog approaches
    Coven of forgotten Delight, Hear the Pride of a Northern Storm, Triumphant sight on a Northern Sky...

    FENRIZ... A Blaze In The Northern Sky

  5. #5
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    ma nn è uguale luccacomics-games?

    Sun.

  6. #6
    Searching for Ritegno L'avatar di Liciz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Richville (Na)
    Messaggi
    2.394
    Citazione Sunshine-128
    ma nn è uguale luccacomics-games?
    infatti sono la stessa cosa... si chiama, appunto, Lucca Comics And Games
    inoltre la fiera è divisa di solito in: fiera esposizione e fiera mercato. la seconda è quella ke preferisco perkè si possono fare scambi, acquisti e vendita di tutto quello ke vuoi, purkè abbia a ke fare con fumetti e giochi
    quest'anno la fiera va dal 29 ottobre al 1° novembre.... io ci vado tutti e quattro giorni

  7. #7
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    Citazione Liciz
    infatti sono la stessa cosa... si chiama, appunto, Lucca Comics And Games
    inoltre la fiera è divisa di solito in: fiera esposizione e fiera mercato. la seconda è quella ke preferisco perkè si possono fare scambi, acquisti e vendita di tutto quello ke vuoi, purkè abbia a ke fare con fumetti e giochi
    quest'anno la fiera va dal 29 ottobre al 1° novembre.... io ci vado tutti e quattro giorni
    forse pure io ci vengo!

    Sun.

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    2.768
    Qui da Ravenna partiamo in 12 e saremo lì il venerdì 29/10, per evitare la ressa

    Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

  9. #9
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    io volevo partire il 28 per perdere qlk giorno di skuola!

    Sun.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •