Azereus mi ha fottuto il pc!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Azereus mi ha fottuto il pc!

Cambio titolo
  1. #1
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643

    Azereus mi ha fottuto il pc!

    Avevo voluto provare Azereus ( il bittorrent client), nn mi e piaciuto e ho voluto disinstallarlo.
    Ho subito reinstallato Bit tornado e ho provato a scaricare un file ma nn riesco a scaricare i file .torrent!
    Java deve avermi modificata qualcosa nella cartella temporary internet files, perche ogni volta che cerco di scaricare un file che sia .torrent mi viene fuori un errore che mi dice windows cannot find C:\Windows\documents and settings\addministrator\local settings\temporary internet files\content.IE5\8tgpenm7\(nome del torrent).torrent. Make sure u typedthe name correctly,and then try again. to search for a file, click the start button and click search.
    ho provato a disinstallare java e azereus ma il problema persiste, ho provato a usare Firefox ma quando cerco di scaricare ,il pusante " ok" che permette di cominciare un download rimane in grigio ( cioe nn lo posso clickare)
    Aiutatemi!!!
    Ultima modifica di tricky; 6-10-2004 alle 11:12:50
    Niente link a siti hentai nella firma.

  2. #2
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Se clicchi col destro sul nome del file (da browser) e fai "Salva destinazione come..." non riesci a salvare il torrent?
    Poi prova a installare il client Torrent di base.
    Se nemmeno così funziona, prova a reinstallare Azureus e vedere se funziona normalmente.
    Se nemmeno così funziona, usa un precedente punto di ripristino.
    Se nemmeno il punto di ripristino funziona...boh.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione TEC_MrHide
    Se nemmeno il punto di ripristino funziona...boh.
    formatta
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione danielsan
    formatta
    Era quello che non volevo dire.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione tricky
    Avevo voluto provare Azereus ( il bittorrent client), nn mi e piaciuto e ho voluto disinstallarlo.
    Ho subito reinstallato Bit tornado e ho provato a scaricare un file ma nn riesco a scaricare i file .torrent!
    Java deve avermi modificata qualcosa nella cartella temporary internet files, perche ogni volta che cerco di scaricare un file che sia .torrent mi viene fuori un errore che mi dice windows cannot find C:\Windows\documents and settings\addministrator\local settings\temporary internet files\content.IE5\8tgpenm7\(nome del torrent).torrent. Make sure u typedthe name correctly,and then try again. to search for a file, click the start button and click search.
    ho provato a disinstallare java e azereus ma il problema persiste, ho provato a usare Firefox ma quando cerco di scaricare ,il pusante " ok" che permette di cominciare un download rimane in grigio ( cioe nn lo posso clickare)
    Aiutatemi!!!
    A me quell'errore di cui parli me lo da da quando è installato...ma dopo aver premuto OK non c'è mai nessun problema, e alla fine lo ignoro.

  6. #6
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione tricky
    Avevo voluto provare Azereus ( il bittorrent client), nn mi e piaciuto e ho voluto disinstallarlo.
    Ho subito reinstallato Bit tornado e ho provato a scaricare un file ma nn riesco a scaricare i file .torrent!
    Java deve avermi modificata qualcosa nella cartella temporary internet files, perche ogni volta che cerco di scaricare un file che sia .torrent mi viene fuori un errore che mi dice windows cannot find C:\Windows\documents and settings\addministrator\local settings\temporary internet files\content.IE5\8tgpenm7\(nome del torrent).torrent. Make sure u typedthe name correctly,and then try again. to search for a file, click the start button and click search.
    ho provato a disinstallare java e azereus ma il problema persiste, ho provato a usare Firefox ma quando cerco di scaricare ,il pusante " ok" che permette di cominciare un download rimane in grigio ( cioe nn lo posso clickare)
    Aiutatemi!!!
    a me non ha dato alcun problema
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  7. #7
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    nn tutti i siti ti danno la possibilita di salvare il file (vedi torrent reactor).
    cmq ho buone notizie sono riuscito a fare funzionare di nuovo tutto. ho installato e disinstallato cosi tante volte e cosi tante cose che neanke io so come ho fatto.
    nn potete immaginare come sono felice di potere tornare a usare il client che voglio ( forse mi ero dimenticato di dirvi che solo azzereus funzionava prima)
    cmq adesso riesco di nuovo a scaricare!!!.SIIIIIIIIIIIIIII!
    grazie a tutti per l'aiuto.
    CONSIGLIO A TUTTI DI NN USARE MAI E POI MAI NIENTE CHE ABBIA CHE FARE CON JAVA!!
    Niente link a siti hentai nella firma.

  8. #8
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione tricky
    ..
    CONSIGLIO A TUTTI DI NN USARE MAI E POI MAI NIENTE CHE ABBIA CHE FARE CON JAVA!!
    Io uso Azureus senza problema alcuno...
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  9. #9
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Java con c'entra nulla con Bittorrent

    Quindi il problema o del pc ( virus e altri regalini della rete ), o di quel prog. Usa bittornado

  10. #10
    Pervert L'avatar di tricky
    Registrato il
    11-03
    Località
    EGypt
    Messaggi
    1.643
    bhe lasciamo perdere cmq vorrei sapere una cosa,perche tutti in questo forum scrivete bittornado con due t quando invece sis crive con una?
    Niente link a siti hentai nella firma.

  11. #11
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Cercatore
    Java con c'entra nulla con Bittorrent

    Quindi il problema o del pc ( virus e altri regalini della rete ), o di quel prog. Usa bittornado
    Java con AZUREUS e nn AZEREUS centra eccome cmq a me funziona senza nessun problema anche perche nn mi puo modificare nulla essendo io con l'account limitato

  12. #12
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    a me ogni tanto da quel problema ke nn mi fa scaricare i torrent, aspetto un paio di giorni e dopo va. da quel ke ho capito dovrebbe essere un problema del sito (almeno nel mio caso)
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  13. #13
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Gemini
    a me ogni tanto da quel problema ke nn mi fa scaricare i torrent, aspetto un paio di giorni e dopo va. da quel ke ho capito dovrebbe essere un problema del sito (almeno nel mio caso)
    Ehm.... guarda che i torrent sono si hostati da un sito ma alla fine quello che vale è il numero di persone che lo scaricano

  14. #14
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione tricky
    bhe lasciamo perdere cmq vorrei sapere una cosa,perche tutti in questo forum scrivete bittornado con due t quando invece sis crive con una?
    BIT TORNADO forse... boh

    che si chiama ORNADO il programma?

    BIT ORNADO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •