Pro Evolution Soccer4 -Preview di IGN
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Pro Evolution Soccer4 -Preview di IGN

Cambio titolo
  1. #1
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932

    Messaggio Pro Evolution Soccer4 -Preview di IGN

    eccovi l'articoloIGN previw

    We were able to play quite a few matches against various European-based players and most of the time the gameplay experience was very smooth. The only snag is that Pro Evolution Soccer is designed for the PS2 Dualshock Controller and not the Xbox Controller S. As the latter lacks conveniently placed R2/L2 buttons (those button functions are mapped onto the White/Black buttons), it's almost impossible to use the important sidestep move. It seems you can do it with the Right Trigger, but it's still a tad difficult. On the other hand, the Controller S' analogue stick is far better than the Dualshock's. It's mainly a question of getting used to things.

    While the framerate is rock solid 60fps during offline gameplay, the graphics have a strange softness to them, which makes the game look a bit poorer than the PlayStation 2 version. It doesn't make the game look bad at all, but if you have the PS2 and Xbox versions running side by side, it's pretty evident that the PS2 looks better. Still, the facial models and graphics in general are excellent on both versions. The animation especially is sublime.

    Once you log on the main menu is bare bones and gives you the option of going into a Quick Game, set up an OptiMatch or create your own game.
    You can glance at the Players list, which tells you who is online and the self-explanatory Friends list. There is no separate league or download options as of yet. Nor are there separate servers or lounges, but this could change in the final game. Also the lack of a "News/Updates" area is strange.

    Once you set up a match and connect with another player (you can only play 1-on-1 matches), you go into the formation set-up screen and from there move to the match. You can talk via the Xbox communicator and there's no text messaging thankfully.

    While both players set up their respective teams, the players cannot see the strategy and tactics changes of the other player, which helps to keep the gameplay open. You can, of course, see player substitutions from the other side.

    When online, you cannot change your control setup or camera angle. You can alter the match variables such as weather, stadium, referee, overtime (Silver/Gold), penalties, time of day, player condition, club/national/both teams and the like. When it comes to the control method and camera angle, you will be using the ones you set up for yourself in the offline game. Let's say you use a wide angle the other player uses a Long view, then you both play using your own preferred views so no compromise is necessary.

    Whenever there's a dead ball situation like a free-kick or a goal-kick, a timer counts down, so if you decide to abstain from shooting the ball for two hours your player will kick the ball automatically once the timer counts down.

    You cannot directly go to the tactics setup during the match. To pause, you'll first need to request a pause from the other player and once he accepts, the next time the ball goes out of play, you can access the tactics screen. You can do this up three times during a match.

    The gameplay online was almost as smooth as playing at home, with just the tiniest bit of lag, which made it difficult to use the shooting power bar accurately. Still, on most accounts the online experience was very smooth.

    The Pro Evolution Soccer 4 Xbox Live experience can be termed as very efficient and smooth. It lacks the pizzazz of ESPN sports games online elements, but it does finally offer a chance to play the beautiful game online on the Xbox.

  2. #2
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    troppo stilloso il fatto delle pause; nonostante tutto hanno fatto le cose con criterio

  3. #3
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    quali pause?
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  4. #4
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    La cosa **** è che se stai preparando la formazione contro un avversario on-line, lui non può vedere i tuoi cambiamenti e le tue strategie tattiche...potente!!!

  5. #5
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    Citazione Fonzie
    quali pause?
    l'articolo dice che se te vuoi mettere il gioco in pausa per cambiare formazione, sostituzioni,ecc non lo puoi fare subito; devi aspettare che l'altro acconsenta e alla prima interruzione del gioco puoi entrare nel menu, ma lo puoi fare solo 3 volte a partita; un po' come le vere sostituzioni

  6. #6
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    ok
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    invece di postare anteprime perchè non chiedete a chi ha il gioco?dark è stato insultato e chiuso il suo topic solo perchè stava cercando di chiarire ogni vostro dubbio,ma come al solito lo avete preso di mira come ladro e furfante. ankio ho pes4, fable e daf jam ffny, però non lo dico.il fatto è semplice,quando poco tempo fa giocavo a ninja gaiden prima degli altri e volevo semplicemente condividere con loro la bellezza del gioco, rassicurarli sul fatto che era fantastico, ebbene dopo pochi topic venivo preso di mira e insultato da finti paladini e saccentoni (un certo Giobbe diede dimostrazione di grande dedizione all'insulto,e guarda un po ora sta giocando fable masterizzato..eheh predicare bene...), solamente perchè tu stai giocando e loro no.quindi anche se muori dalla voglia di condividere le tue gioie,TACI. questo non è il forum adatto, qui ti danno del ridicolo e si appellano alla legge (ma smettetela di fare i paladini, non salverete mai il mondo kon le vostre critiche dettate dall'invidia) invece che chiedere come sarà il gioco per il quale spenderanno 70 euro. giocatelo e divertiti,xkè è un gran gioco (identico alla vers ps2,forse anche piu limpido graficamente), e non venire qui a farti insultare dalle volpi che non arrivano all' uva. So che è incomprensibile il loro atteggiamento, spendono euro per leggere articoli e anteprime,recensioni, poi se hanno la possibilità di chiedere direttamente e sciogliere i propri dubbi...preferiscono insultare.ma che ci vuoi fare, siamo italiani, popolo di invidiosi e falsi moralisti (e mi torna in mente il caro vecchio giobbe..che ridere,gioca a fable piratato... non riuscivo quasi a credere alle sue parole )
    ovvio non posso fare di tutta l'erba un fascio,ma a chi mi riferisco e chi no credo si possa ben desumere dal suoi topic di darkcrow

    gioca e divertiti dark, e fregatene

  8. #8
    Utente L'avatar di Fonzie
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    778
    anarkiko for president......mai parole più giuste.
    Ne resterà solo UNO!!!!!

  9. #9
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione anarkiko
    invece di postare anteprime perchè non chiedete a chi ha il gioco?dark è stato insultato e chiuso il suo topic solo perchè stava cercando di chiarire ogni vostro dubbio,ma come al solito lo avete preso di mira come ladro e furfante. ankio ho pes4, fable e daf jam ffny, però non lo dico.il fatto è semplice,quando poco tempo fa giocavo a ninja gaiden prima degli altri e volevo semplicemente condividere con loro la bellezza del gioco, rassicurarli sul fatto che era fantastico, ebbene dopo pochi topic venivo preso di mira e insultato da finti paladini e saccentoni (un certo Giobbe diede dimostrazione di grande dedizione all'insulto,e guarda un po ora sta giocando fable masterizzato..eheh predicare bene...), solamente perchè tu stai giocando e loro no.quindi anche se muori dalla voglia di condividere le tue gioie,TACI. questo non è il forum adatto, qui ti danno del ridicolo e si appellano alla legge (ma smettetela di fare i paladini, non salverete mai il mondo kon le vostre critiche dettate dall'invidia) invece che chiedere come sarà il gioco per il quale spenderanno 70 euro. giocatelo e divertiti,xkè è un gran gioco (identico alla vers ps2,forse anche piu limpido graficamente), e non venire qui a farti insultare dalle volpi che non arrivano all' uva. So che è incomprensibile il loro atteggiamento, spendono euro per leggere articoli e anteprime,recensioni, poi se hanno la possibilità di chiedere direttamente e sciogliere i propri dubbi...preferiscono insultare.ma che ci vuoi fare, siamo italiani, popolo di invidiosi e falsi moralisti (e mi torna in mente il caro vecchio giobbe..che ridere,gioca a fable piratato... non riuscivo quasi a credere alle sue parole )
    ovvio non posso fare di tutta l'erba un fascio,ma a chi mi riferisco e chi no credo si possa ben desumere dal suoi topic di darkcrow

    gioca e divertiti dark, e fregatene

    Concordo pienamente, l'ipocrisia regna sovrana su questo forum.

  10. #10
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    PEr quanto riguarda le modalità online ?
    Le finte che sulla play venivano fatte con 2 dei 4 dorsali , nell'X con cosa le fai ?
    Cmq 3 pause x 3 sostituzioni , pero se tu vuoi solo modificare l'assetto sprechi una pausa.....

  11. #11
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione anarkiko
    invece di postare anteprime perchè non chiedete a chi ha il gioco?dark è stato insultato e chiuso il suo topic solo perchè stava cercando di chiarire ogni vostro dubbio,ma come al solito lo avete preso di mira come ladro e furfante. ankio ho pes4, fable e daf jam ffny, però non lo dico.il fatto è semplice,quando poco tempo fa giocavo a ninja gaiden prima degli altri e volevo semplicemente condividere con loro la bellezza del gioco, rassicurarli sul fatto che era fantastico, ebbene dopo pochi topic venivo preso di mira e insultato da finti paladini e saccentoni (un certo Giobbe diede dimostrazione di grande dedizione all'insulto,e guarda un po ora sta giocando fable masterizzato..eheh predicare bene...)
    Insulto? Non ricordi bene i post a quanto pare. E non ricordi quello che dicevo.

    solamente perchè tu stai giocando e loro no.quindi anche se muori dalla voglia di condividere le tue gioie,TACI. questo non è il forum adatto, qui ti danno del ridicolo e si appellano alla legge (ma smettetela di fare i paladini, non salverete mai il mondo kon le vostre critiche dettate dall'invidia) invece che chiedere come sarà il gioco per il quale spenderanno 70 euro. giocatelo e divertiti,xkè è un gran gioco (identico alla vers ps2,forse anche piu limpido graficamente), e non venire qui a farti insultare dalle volpi che non arrivano all' uva. So che è incomprensibile il loro atteggiamento, spendono euro per leggere articoli e anteprime,recensioni, poi se hanno la possibilità di chiedere direttamente e sciogliere i propri dubbi...preferiscono insultare.ma che ci vuoi fare, siamo italiani, popolo di invidiosi e falsi moralisti
    Bah. Retorica da due soldi, permettimi di notare. E, come al solito, vaporosa.

    (e mi torna in mente il caro vecchio giobbe..che ridere,gioca a fable piratato... non riuscivo quasi a credere alle sue parole )
    Beh... aspetto la versione PAL: ho voglia di giocarlo subito ma non di spendere 120 euro se permetti ... originale si, ma non fesso ... tutt'altra cosa, permettimi, rispetto alla "furbizia" che tempo fa professavi (io ricordo i tuoi post, al contrario di te). E nel contempo non mi nascondo dietro ad un dito. Questo genere di atteggiamento lo lascio ai mocciosi: gli stessi mocciosi che credono sia giusto rubare per giocare.

    Detto questo, non reputo sensato chiudere i topic della gente che ha giocato a questo gioco... dopo tutto potrebbe anche essere che stiano giocando ad una versione debug del gioco... io ne ho tante: copie masterizzate ma non per questo illegali

    La prossima volta, comunque, piuttosto che lanciarti in accuse strane, ricordati bene i contenuti della discussione... lo so, a voler difendere l'indifendibile si sbaglia spesso, ma almeno la prossima volta vatti a rileggere le discussioni che chiami in causa

  12. #12
    Barbich
    Ospite
    Citazione anarkiko
    invece di postare anteprime perchè non chiedete a chi ha il gioco?dark è stato insultato e chiuso il suo topic solo perchè stava cercando di chiarire ogni vostro dubbio,ma come al solito lo avete preso di mira come ladro e furfante. ankio ho pes4, fable e daf jam ffny, però non lo dico.il fatto è semplice,quando poco tempo fa giocavo a ninja gaiden prima degli altri e volevo semplicemente condividere con loro la bellezza del gioco, rassicurarli sul fatto che era fantastico, ebbene dopo pochi topic venivo preso di mira e insultato da finti paladini e saccentoni (un certo Giobbe diede dimostrazione di grande dedizione all'insulto,e guarda un po ora sta giocando fable masterizzato..eheh predicare bene...), solamente perchè tu stai giocando e loro no.quindi anche se muori dalla voglia di condividere le tue gioie,TACI. questo non è il forum adatto, qui ti danno del ridicolo e si appellano alla legge (ma smettetela di fare i paladini, non salverete mai il mondo kon le vostre critiche dettate dall'invidia) invece che chiedere come sarà il gioco per il quale spenderanno 70 euro. giocatelo e divertiti,xkè è un gran gioco (identico alla vers ps2,forse anche piu limpido graficamente), e non venire qui a farti insultare dalle volpi che non arrivano all' uva. So che è incomprensibile il loro atteggiamento, spendono euro per leggere articoli e anteprime,recensioni, poi se hanno la possibilità di chiedere direttamente e sciogliere i propri dubbi...preferiscono insultare.ma che ci vuoi fare, siamo italiani, popolo di invidiosi e falsi moralisti (e mi torna in mente il caro vecchio giobbe..che ridere,gioca a fable piratato... non riuscivo quasi a credere alle sue parole )
    ovvio non posso fare di tutta l'erba un fascio,ma a chi mi riferisco e chi no credo si possa ben desumere dal suoi topic di darkcrow

    gioca e divertiti dark, e fregatene
    L'alibi di attaccare i "falsi moralisti" fregandosene della legalità è vecchio quanto il mondo, e credo che sia qualcosa di ben lontano dalla vera anarchia. Guy Fawkes si rivolterebbe nella tomba, a sentire un sedicente anarchico far la morale ai "moralisti" e buttarla sulla retorica del "siamo italiani". Di che nazionalità dovremmo essere per poter sbattercene della legalità, rubare e parlarne tranquillamente in luogo pubblico?

    Capisco perfettamente il tuo intento positivo di informare sui giochi chi non ci ha giocato, e molte volte faccio lo stesso. Ma non puoi prescindere dal fatto che tu lo fai partendo da una base illegale. Anarchia non è sinonimo di illegalità. E' come quando negli anni settanta i giovani pretendevano di entrare gratis ai concerti al grido di "la musica è nostra". Non è un alibi? Non è retorica? Non è chiedere senza dare niente in cambio? Se vogliamo parlare dei giochi che costano troppo, ok. Ma non facciamo la retorica del "ah, io compro pirata per punire i publisher che tengono alti i prezzi" soprattutto perchè i publisher non ragionano in questi termini che, al massimo, danno loro l'alibi per alzarli ulteriormente. Protestiamo, battiamoci per un calo dei prezzi, ma non facciamo l'apologia della pirateria: quello sì che è falso moralismo.

    Ciao!

    B.

  13. #13
    Utente L'avatar di anarkiko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.649
    OT primo io ho 22 anni, secondo questo mio topic non centra nulla col mio nick, terzo giobbe tu parli bene,hai una gran dialettica devo riconoscerlo,ma stai parlando kon una xsona, contrariamente a quanto pensi,pittosto sveglia.e le persone sveglie si rendono conto di quando una persona riempie le proprie affermazioni di "paroloni" solamente perchè cio che ha da dire.... è banale. Qui non sto assolutamente difendendo la pirateria (ma tu a quanto pare sai scrivere davvero bene,ma non altrettanto leggere),bensì sto dicendo che se volete spendere dei soldi per un vg,non cè niente di meglio che chiedere consigli a chi lo ha già. Forse ti sfugge un fatto: a me non me ne frega niente di perdere tempo a dire a te quanto è bello un gioco,xkè io ce l ho già, sei tu che devi spendere 70 euro e se posso cerco di farti capire che ne vale la pena,oppure no. Guarda che qui non si parla di"io sono sborone perchè ce l ho prima", puittosto "vi dico se ne vale la pena così se potete vi risparmiate i soldi". Ma come al solito mettete in bocca alle persone cose non dette..ritrovami in questo topic dove ho detto ke è giusto rubare.....mha....

    e poi permettimi la storia del lo masterizzo e poi lo compro originale...scusami ma questa è la vera retorica,e come dici tu VAPOROSA

    per quanto riguarda te barbirch non commento neanche,hai scritte mille parole sull'anarchia, ma chi ne ha parlato qui?e il mio nick?e che centra con sto topic?te lo dico io, NIENTE
    parole a caso le tue, filosofia spicciola, VAPOROSA

    per risp a ceck ke mi sembra l'unico che non stia sfarfallando pensieri sconnessi dico solo che r2 e l2 sono i tasti bianco e nero.con il joypad s tutto ok,questione di abitudine,con il controller grande invece i tasti si pigiano senza volerlo.
    ps. la croce direzionale anatomica del joy grande è però migliore rispetto a quella piatta del joy small

  14. #14
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione anarkiko

    per risp a ceck ke mi sembra l'unico che non stia sfarfallando pensieri sconnessi dico solo che r2 e l2 sono i tasti bianco e nero.con il joypad s tutto ok,questione di abitudine,con il controller grande invece i tasti si pigiano senza volerlo.
    ps. la croce direzionale anatomica del joy grande è però migliore rispetto a quella piatta del joy small
    Quindi le finte si eseguono con bianco e nero ?Azz , nn mi sembra il massimo.....
    Per quanto riguarda la croce ( io sono abituato ad usarla x PES ) , me ne sono resco conto che nn è "precisa" in quanto si muove anche lateralmente e nn è come quella della PS2...... !Cmq io ho il controller S .
    Esistono adattatori x i controller della PS2 vero ?Sai quanto costano ?

  15. #15
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione anarkiko
    OT primo io ho 22 anni, secondo questo mio topic non centra nulla col mio nick, terzo giobbe tu parli bene,hai una gran dialettica devo riconoscerlo,ma stai parlando kon una xsona, contrariamente a quanto pensi,pittosto sveglia.e le persone sveglie si rendono conto di quando una persona riempie le proprie affermazioni di "paroloni" solamente perchè cio che ha da dire....
    Paroloni?...

    ...e se ti capita di fare quattro chiacchiere con Shen, allora che fai?

    è banale. Qui non sto assolutamente difendendo la pirateria (ma tu a quanto pare sai scrivere davvero bene,ma non altrettanto leggere)
    Ti ripeto, se tu non ricordi i miei scorsi post non significa che io non ricordi i tuoi...

    bensì sto dicendo che se volete spendere dei soldi per un vg,non cè niente di meglio che chiedere consigli a chi lo ha già.
    Ti consiglierei io di rileggerti il mio post... non ho mai affermato il contrario...

    Forse ti sfugge un fatto: a me non me ne frega niente di perdere tempo a dire a te quanto è bello un gioco,xkè io ce l ho già, sei tu che devi spendere 70 euro e se posso cerco di farti capire che ne vale la pena,oppure no. Guarda che qui non si parla di"io sono sborone perchè ce l ho prima", puittosto "vi dico se ne vale la pena così se potete vi risparmiate i soldi". Ma come al solito mettete in bocca alle persone cose non dette..ritrovami in questo topic dove ho detto ke è giusto rubare.....mha....
    Ti ripeto, Anarkiko, tu non ti ricordi i miei scorsi post... io i tuoi li ricordo benissimo...

    e poi permettimi la storia del lo masterizzo e poi lo compro originale...scusami ma questa è la vera retorica,e come dici tu VAPOROSA
    Beh... semplicemente non mi va di spendere 60 Euro per un prodotto che comprerò più tardi in Italiano... non è retorica, anzi è un discorso pragmatico... ed è tutt'altro che vaporoso... non è che per la voglia di controbattere ti sfugga il significato delle parole?

    per quanto riguarda te barbirch non commento neanche,hai scritte mille parole sull'anarchia, ma chi ne ha parlato qui?e il mio nick?e che centra con sto topic?te lo dico io, NIENTE
    parole a caso le tue, filosofia spicciola, VAPOROSA
    Andrai avanti ancora per molto? Vedi che ti richiedo i diritti d'autore

    ps. la croce direzionale anatomica del joy grande è però migliore rispetto a quella piatta del joy small
    Si, ma con il big non riesco a prendere bene le diagonali.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •