Prima impressione PES4 su XBOX
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Prima impressione PES4 su XBOX

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637

    Prima impressione PES4 su XBOX

    Salve a tutti.
    Ho avuto il piacere di provare il nuovo Pro Evolution Soccer 4 su Xbox ed è stata una piacevole sorpresa.
    Avevo sentito di voci inerenti all'uscita di questo gioco per Xbox ma non pensavo fosse possibile, PES3 e WEN (Winning Eleven che è la versione Giapponese dello stesso) sono sempre stati prerogativa della console Sony.
    Da dire che in questo periodo sto giocando con WEN 8 e purtroppo la voglia mi era quasi passata dati i troppi frustranti "scatti" e rallentamenti che si avevano quando c'erano molti giocatori su schermo,in particolare sui calci d'angolo o comunque quando si creavano attacchi sotto la porta.
    Speravo dunque nella versione per Pc ma quasi incredulo ho potutao ammirarlo su Xbox.
    Inutile dire che questo titolo conferma la superirità della console Microsoft che già nella full motion iniziale ha qualcosa di "migliore" (sarà che è fatta in dvix e non in mpeg?) ma anche l'audio sembra gestire meglio l'effetto stereo.
    Le opzioni sono identiche alle due versioni e c'è da dire che la ormai conosciuto "Master League" è totalmente cambiata. Non saremo più costretti ad usare castoro,cellini e Miranda ma potremo usare i giocatori reali delle squadre e in più i giovani,quelli con una età inferiore ai 25 anni possono accumulare espreienza e aumentare automaticamente i loro parametri, cosa vuol dire? Che giocando con l'inter ci ritrovaremo Martins e Adriano che diventano sempre più forti. Passiamo adesso al gioco vero e prorio, ci sono ancora quei rallentamenti fastidiosi? No,anzi.. la versione Xbox è quella più veloce mai vista. Mi ricorda i primi tempi quando si giocava con la PSX a International Superstar Soccer,tiri ribattuti e azione veloce,assedi alla porta e azioni combinate... tutto meravigliosamente fluido e veloce! Ovviamente anche graficamente risulta tutto molto più piacevole,non si nota più quella fastidiosa patina bianca che rendeva angelici i giocatori nella versione PS2.
    Per gli amanti della serie A c'è anche l'opzione "campionato" dove si può vincere il nostro scudetto ma non è poi una bella trovata, facendo la Master League ci sono molte opzioni in più come l'esperienza e il calciomercato che mancano nella modalità campionato. Da aggiungere c'è anche Xbox Live! Ebbene sì! PES 4 è multiplayer! Potremmo divertirci tutti assieme su banda larga grazia alla scatola nera della Microsoft! Gioiamo dunque!
    Unica pecca,come in tutti i capitoli della serie PES è l'audio, anche se il telecronista è cambiato il senso di quello che dice resta lo stesso,cioè il nulla.... Purtroppo non ho avuto modo di notare i nomi di tutti i gicoatori ma se non erro tutte le squadre e tutti i giocatori hanno i nomi reali,ripeto che non ho avuto modo di vedere bene tale cosa indi non prometto nulla.
    Non ho altro da aggiungere e non metto voti, sarebbe inutile,merita tutti 9 e solo un 5 per l'audio che davvero non cambierà mai....

  2. #2
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    eccellente!! ma uscirà anche per pc,vero?

  3. #3
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Che io sappia sì,è molto probabile.

  4. #4
    .:MacBookOwner:. L'avatar di jedipro88
    Registrato il
    12-02
    Località
    Magenta(MI)
    Messaggi
    3.293
    Citazione ADES
    Che io sappia sì,è molto probabile.
    non è probabile....è certo che pes4 uscirà per pc!
    MacBook PRO C2D 2.53gHz 4Gb RAM

    Apple is the way.......

  5. #5
    Cèèè sooolo l'iiiinteeer L'avatar di Dynamic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.472
    quindi solo su xbox sarà multiplayer??? 8(
    LIBERI LIBERI SIAMO NOI....

    VASCO è NEROAZZURRO

  6. #6
    Bannato L'avatar di He-man
    Registrato il
    12-02
    Località
    Eternia
    Messaggi
    556
    Multiplayer, ma cosa l'online????? questa è nuova!!!! ciao Dynamic....

  7. #7
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Non credo.... ma almeno su xbox c'è la comunity live mentre su pc credo si restringa tutto alla LAN o comunque tra amici nulla di più.

  8. #8
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione Dynamic
    quindi solo su xbox sarà multiplayer??? 8(
    Certo , questo si sapeva da parecchio , x questo ho preso l'X !Si sa qualcosa sulle modalità online ?
    A , io che sono abituato a giocarci con la croce direzionale della PLAY , mi trovero' male con quella dell'x ?

  9. #9
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Citazione Ceck the sound
    A , io che sono abituato a giocarci con la croce direzionale della PLAY , mi trovero' male con quella dell'x ?
    Sì...questione di abitudine cmq.

  10. #10
    Verso il domani L'avatar di Luck134
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    14.768
    Una volta presa confidenza il nuovo sistema di controllo, con il joypad XBOX, è comodo e completo come quello su DualShock 2?

    P.S. ho sentito dire che il numero di poligoni è aumentato rispetto alla PS2, confermi?

  11. #11
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Sì,su Xbox è decisamente tutto più veloce e più bello.
    Per quanto puoi abituarti al Joy dell'Xbox ti renderai conto che il dualShock 2 è infinitamente più comodo e leggero.
    Purtroppo dopo un po di tempo inizia a pesare tra le mani il joy della Xbox... con il tempo tutto andrà meglio,intanto mi cerco un adattatore per xbox in grado di far attaccare il joy della play, ovviamente è solo uno sfizio.....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •