onimusha 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: onimusha 2

Cambio titolo
  1. #1
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693

    onimusha 2

    ciao, ho finito onimusha 3 e già mi manca... com'è onimusha? ne vale la pena comprarlo? e devil may cry... è solo un ammazza-mostri o ci sono anche enigmi da risolvere e una trama vera e propria? voglio comprare un bel gioco... ma mi sento spaesata!

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Un consiglio che ti do è di giocare sia l'uno che il 2 di onimusha,quest'ultimo è il migliore dei tre.DMC considera solo il primo episodio,il 2 è troppo scarso e ha macchiato la fantastica atmosfera dell'uno.Cmq è un gioco molto dinamico,cioè pensa poco ma spara e muoviti molto.Miei voti personali,onimusha 1(8),onimusha 2(9),dmc (9),l'unico difetto è che sono tutti brevi,ma ormai lo sono un po tutti i giochi

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione deamaat
    ciao, ho finito onimusha 3 e già mi manca... com'è onimusha? ne vale la pena comprarlo? e devil may cry... è solo un ammazza-mostri o ci sono anche enigmi da risolvere e una trama vera e propria? voglio comprare un bel gioco... ma mi sento spaesata!
    i primi 2 onimusha sono ottimi game,
    il primo però è localizzato in inglese. (da prendere entrambi)
    Devil May Cry nonostante nn sia + nuovissimo è ancora la pietra di paragone di molti action attuali e rimane un affascinante e ottimo action (al contarrio del secondo capitolo nn all'altezza del primo), per il 90 per cendo si tratta di azione, pura azione.

  4. #4
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione deamaat
    ciao, ho finito onimusha 3 e già mi manca... com'è onimusha? ne vale la pena comprarlo? e devil may cry... è solo un ammazza-mostri o ci sono anche enigmi da risolvere e una trama vera e propria? voglio comprare un bel gioco... ma mi sento spaesata!
    Onimusha 2 e` splendido , lo sto giusto rigiocando in questi giorni , c'e` tutto ammazza-mostri , enigmi da risolvere , trama avvincente , e un richiamo ai simulatori di appuntamento giapponesi

  5. #5
    .:PC-Engine DUO:. L'avatar di Aarzak
    Registrato il
    02-04
    Località
    paesello sfigato
    Messaggi
    1.143
    come ti hanno già detto onimusha2 è un capolavoro sia per grafica sia per giocabilità il primo cap va cmq acquistato per ragioni di continuità e perchè il buon samunosuke inizia le sue peripezie proprio li.. dmc è da avere solo perchè ha dato i natali al personaggio (secondo me..) simbolo della ps2 ossia Dante!!! sono tutti in economica accattateli tutti e tre!
    HOCICO

  6. #6
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    Devil May Cry in particolare nn fartelo scappare!

  7. #7
    Hotsuma L'avatar di nemesis82
    Registrato il
    10-02
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    2.597
    devi giocare Oni1 - Oni2 e poi Oni3...la trama inizia nell'1° e termina (siamo sicuri???? ) con il 3° capitolo della serie...
    Dmc a me son piaciuti entrambi,quindi te li consiglio sia che sia il 1° o il 2° a mancarti....
    sempre per la storia della continuità, per me è bello avere il 1°-2°-3° ecc.ecc. piuttosto che avere il 1°-4°-5°-ecc.ecc. episodio di un gioco....in questa maniera hai dei buchi pazzeschi

  8. #8
    Some nightmares never end L'avatar di G-virus
    Registrato il
    08-04
    Località
    Taranto
    Messaggi
    2.665
    ti consiglio di prendere onimusha 1-2 e devil may cry xkè sn da avere x forza

  9. #9
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    se vuoi vendo devil may cry mandami 1 mp



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  10. #10
    Oltre la Fondazione L'avatar di deamaat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel mondo delle idee
    Messaggi
    1.693
    e cosa ne pensate diStar Ocean: Till The End of Time ? è disponibile in Italia?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •