Dubbio sull'hd
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 37

Discussione: Dubbio sull'hd

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351

    Dubbio sull'hd

    Ma se io comprio l'hd per la ps2 ci posso salvare interi giochi dentro? per non stare lì a mettere e togliere i dvd...
    se si può fare ed io salvo un backup (dvd masterizzato di un gioco ) mi parte o serve lo stesso qualche modifica?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    no se non hai la mod i backup non partono cmq

  3. #3
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    e non esisteva un qualcosa... mi pare si chiamasse hd loader o qualcosa così....quello a che serve?

  4. #4
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione E_Oda85
    no se non hai la mod i backup non partono cmq
    ...sbagliato...con hdadvance anche se nn hai la modifica i giochi backup funziano lo stesso ....xò devi usare il metodo swap...insomma devi forzare il carrello...

    cmq si puoi salvare interi giochi...hdloader...da quello che so...nn esiste + ...esiste invece hdadvance...che posseggo felicemente... se vuoi maggiori delucidazioni mandami un MP

  5. #5
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Si esisteva,ma l'hanno tolto dal commercio.Cmq potevi caricare sull'HD solo giochi originali.
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  6. #6
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    se non sapete le cose non parlate per favore, non ti serve la modifica, installi l'hd e puoi giocare con i giochi di back up senza usare piu la lente..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  7. #7
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione robygr
    se non sapete le cose non parlate per favore, non ti serve la modifica, installi l'hd e puoi giocare con i giochi di back up senza usare piu la lente..

    nn so tu con cosa installi i giochi su hd...io uso hd advance...e sul sito ti spiega come intallare i giochi backup...io nn ho mai provato quindi mi attengo a quello che c'è scritto.

  8. #8
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione joe_30031
    nn so tu con cosa installi i giochi su hd...io uso hd advance...e sul sito ti spiega come intallare i giochi backup...io nn ho mai provato quindi mi attengo a quello che c'è scritto.
    col pc.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  9. #9
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    Citazione robygr
    se non sapete le cose non parlate per favore, non ti serve la modifica, installi l'hd e puoi giocare con i giochi di back up senza usare piu la lente..
    E come fai a farlo riconoscere dal lettore il gioco di backup?Con Swap Magic?
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  10. #10
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    Citazione link82
    E come fai a farlo riconoscere dal lettore il gioco di backup?Con Swap Magic?
    monti l'hd nel pc e poi ci passi l'immagine..
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  11. #11
    volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Località
    Castelfranco Veneto (TV)
    Messaggi
    3.439
    Citazione robygr
    monti l'hd nel pc e poi ci passi l'immagine..
    ....ma dopo avrai bisogno di un programma x far partire il gioco sulla play....cosa usi???

  12. #12
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione joe_30031
    ...sbagliato...con hdadvance anche se nn hai la modifica i giochi backup funziano lo stesso ....xò devi usare il metodo swap...insomma devi forzare il carrello...

    cmq si puoi salvare interi giochi...hdloader...da quello che so...nn esiste + ...esiste invece hdadvance...che posseggo felicemente... se vuoi maggiori delucidazioni mandami un MP
    lo swap io lo definirei una modifica , quindi ....

  13. #13
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione joe_30031
    ....ma dopo avrai bisogno di un programma x far partire il gioco sulla play....cosa usi???
    HDLoaderrrrrrrr !

  14. #14
    Utente L'avatar di abj
    Registrato il
    10-02
    Località
    ITALIA!
    Messaggi
    686
    Da quello che ho capito ti basta hd, hd loader e fai partire qualsiasi immagine dei giochi ps2 dal disco. Perciò anche le copie e anche i giochi patchati!
    Non servono altre modifiche...

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.030
    no
    se non hai la modifica i backup cmq non puoi copiarli sul disco fisso attraverso hdloader, perchè la ps2 cmq il disco copiato non lo legge....

    metterlo su hd da pc invece credo li legga anche backup; una volta sull' HD non c'è piu differenza tra backup e originale.

    il problema sta solamente nella copia su HD se non si ha la modifica

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •