Ho cs:s!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 98

Discussione: Ho cs:s!

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Ho cs:s!

    eggià, sono appena tornato da una partita solitaria a cs:s... solitaria perché neanche un server è up.. ma è lo stesso... ho provato solo Italy e Aztec.. e dust quando era beta... e che dire... non ho parole... stupendo!!! Aztech ha degli effetti d'acqua spaventosi, certi svhizzi che penso che tutti si scontreranno solo li per vederli!!! E' diversa in quanto a texture, ora è molto più verde... più selvaggia direi... poi c'è Italy.. che ora è uguale a una città reale... troppo realistica... peccato che non ci sono più le galline.. e i ct quando salgono nella casa sospesa ora hanno dei tronchi.. molto più comodo... per il resto è tutto uguale come planimetria.. ma la fisica è spettacolare.. col coltello potrete distruggere o danneggiare ogni cosa... pure le pareti si graffieranno... dust invece l'ho giocata contro altri... e devo dire che mi è piaciuta troppo... ora sembra veramente di stare in mezzo alla gueriglia.. con sti colpi che volano e il sangue che imbratta ogni muro... peccato che nella beta a voltei corpi non mi cinvincevano come posizione.. che dire, non ho parole.. torno a giocare altre mappe, a dopo aggiornamenti

    ah, prima che mi scordo... ora i colpi arrivano bene!!! So addirittura riuscito a migliorare io

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Ghost85
    eggià, sono appena tornato da una partita solitaria a cs:s... solitaria perché neanche un server è up.. ma è lo stesso... ho provato solo Italy e Aztec.. e dust quando era beta... e che dire... non ho parole... stupendo!!! Aztech ha degli effetti d'acqua spaventosi, certi svhizzi che penso che tutti si scontreranno solo li per vederli!!! E' diversa in quanto a texture, ora è molto più verde... più selvaggia direi... poi c'è Italy.. che ora è uguale a una città reale... troppo realistica... peccato che non ci sono più le galline.. e i ct quando salgono nella casa sospesa ora hanno dei tronchi.. molto più comodo... per il resto è tutto uguale come planimetria.. ma la fisica è spettacolare.. col coltello potrete distruggere o danneggiare ogni cosa... pure le pareti si graffieranno... dust invece l'ho giocata contro altri... e devo dire che mi è piaciuta troppo... ora sembra veramente di stare in mezzo alla gueriglia.. con sti colpi che volano e il sangue che imbratta ogni muro... peccato che nella beta a voltei corpi non mi cinvincevano come posizione.. che dire, non ho parole.. torno a giocare altre mappe, a dopo aggiornamenti

    ah, prima che mi scordo... ora i colpi arrivano bene!!! So addirittura riuscito a migliorare io
    io ho provato altro ma mica vado a dirlo in giro




  3. #3
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    ma la beta ? come hai preso cs:s normale ?
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  4. #4
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    fai qualche screen per noi poveri mortali

  5. #5
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    punto tutto che lo ha preso con il coupon di hl2

  6. #6
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    si capisce a cosa ti riferisci

  7. #7
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    no...sta su steam !
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Han_Solo
    si capisce a cosa ti riferisci
    non l'ho capita

  9. #9
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    non è la beta, è la versione definitiva!!! E posso avere il pack argento a 10$ dato che mi sottraggono il valore del bronzo...
    in ogni caso ho provato dust2 e office.. e devo dire che entrambe mi hanno sorpreso troppo... iniziamo dadust2... che è praticamente uguale... peccato che moltissime casse sono cambiate, o non ci sono... insomma, stessa planimetrian (o quasi), ma punti dove nascondersi molto differenti!!! Per quando riguarda office alleluja!! Non staremo più su una montagna isolati da tutti... fuori dalle finestre vedrete una città!!! Ma il bello viene ora.. i vetri non si spaccano più!!! Cioé, ora vi metto l'immagine


    come vedete i vetri si sbriciolano, e basta passargli attraverso dopo il primo colpo. e vedrete che si spaccano solo dove passate
    per il resto la mappa è quasi uguale.. tranne per il respawn dei ct, che è completamente cambiato!!! Non centra nulla con l'originale!!! Fra poco posto qualche immagine

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    lo so, lo so, quelle cose le ho gia' viste

  11. #11
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Le texture sono pietose, e nella beta di hl2 i vetri mi pare si spaccassero meglio...
    Hai messo i dettagli in bomba?

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    7.132
    Citazione Beps Ryan
    Le texture sono pietose, e nella beta di hl2 i vetri mi pare si spaccassero meglio...
    Hai messo i dettagli in bomba?
    nono si rompono uguali

  13. #13
    zOMG L'avatar di GMCfriend
    Registrato il
    01-04
    Località
    [email protected]
    Messaggi
    13.225
    posta posta
    Firma rimossa perche' contenente contenuti offensivi, vietati dal Regolamento.
    By Opp32.

  14. #14
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    le texture fanno pena perché il gioco è fermo.. vedilo in movimento quanto è spettacolare

  15. #15
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Sto avendo un orgasmo io... tu penso che abbia reimbiancato i muri
    Posta altri screen!!! Ti prego!!!!!

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •