Collegare le consoles alla TV
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Collegare le consoles alla TV

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720

    Collegare le consoles alla TV

    Allora la mia TV ha solo una presa SCart e io sono costretto ad staccare a attaccare continuamente i cavi per collegare la PS2, il GC, il videoregistratore e il PC

    Una volta ho provato una presa Scart multipla ma l'mmagine perde molta qualità

    Potreste consigliarmi qualche prodotto che mi permetta di tenere attacccate tutte questa cosa contemporaneamente?
    _

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Il tuo problema è risolvibile solamente con una multiscart di alto lvl.La qualità dell'immagine peggiorava per colpa di queste prese scadenti che sono in commercio.C'è una multi professionale che è quella che uso io ,costa 5 volte tanto che una presa normale,ma almeno risolvi il problema una volta per tutte.Non ha senso in effeti staccare e riattacare in continuazione le prese,dopo un po infatti cominciano ad avere del gioco,questo non va bene...prima di fare il danno definitivo vai a cercarti questa presa.Ricordati multiscart(ciabatta) professionale,+ spendi e + andrai sul sicuro

  3. #3
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione multipiattaforma
    Il tuo problema è risolvibile solamente con una multiscart di alto lvl.La qualità dell'immagine peggiorava per colpa di queste prese scadenti che sono in commercio.C'è una multi professionale che è quella che uso io ,costa 5 volte tanto che una presa normale,ma almeno risolvi il problema una volta per tutte.Non ha senso in effeti staccare e riattacare in continuazione le prese,dopo un po infatti cominciano ad avere del gioco,questo non va bene...prima di fare il danno definitivo vai a cercarti questa presa.Ricordati multiscart(ciabatta) professionale,+ spendi e + andrai sul sicuro
    + o - quanto costa?
    _

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Sui 30 euro

  5. #5
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    mi potresti dire il nome di qualcuno di questi prodotti?
    _

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Te lo direi volentieri,il problema è che l'ho acquistata 4 o 5 mesi fa,sinceramente non mi ricordo la marca,per andare a controllare dovrei spostare tutto il mobile...Cmq fai come ho fatto io,vai al mediaworld e chiedi ad un addetto nel reparto video,poi con lui confrontate i prezzi,di solito per queste cose più paghi e più garanzie hai...Idem per i cavi rgb,tra le varie marche ho preso sempre il cavo originale della console,costano una barca questi rgb,ma ne vale la pena

  7. #7
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Attacchi anche il pc alla tv ?
    Che tv hai ?

  8. #8
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    un Mivar di 21 pollici, non è granche come funzioni però supporta i 60Hz ed è bello grande
    _

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Le tv a cui puoi attaccare un pc non sono molte,di solito quelle molto costose sono dotate di questo attacco,tra l'altro la mia ce l'ha e fra un po farò l'esperimento.Essendo un lcd tira una risoluzione di 1280x1024 ,secondo me giocando un doom 3 o hl2 a questa risoluzione su un 50" deve essere un'esperienza unica,a patto di avere una scheda video bella massiccia

  10. #10
    Utente L'avatar di Metal2001
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.720
    Citazione multipiattaforma
    Le tv a cui puoi attaccare un pc non sono molte,di solito quelle molto costose sono dotate di questo attacco,tra l'altro la mia ce l'ha e fra un po farò l'esperimento.Essendo un lcd tira una risoluzione di 1280x1024 ,secondo me giocando un doom 3 o hl2 a questa risoluzione su un 50" deve essere un'esperienza unica,a patto di avere una scheda video bella massiccia
    forse mi sono espresso male
    il mio pc ha una comune uscità TV che io sfrutto molto
    un altra cosa:
    se io volessi utilizzare al posto degli altoparlanti della TV quello dello stereo che dovrei fare?
    _

  11. #11
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione Metal2001
    se io volessi utilizzare al posto degli altoparlanti della TV quello dello stereo che dovrei fare?
    Utilizzare un cavo RGB con delle uscite RCA.

  12. #12
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    compra una televisione nuova con + di 1 presa scart


  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    787
    Citazione Fred8989
    compra una televisione nuova con + di 1 presa scart
    Ma lol..... non gli conviene molto sai

  14. #14

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •