• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 67

Discussione: Civic Type-R

Cambio titolo
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02

Civic Type-R

Mio padre sta cambiando macchina, passando da una grande berlina (a6) ad una compatta sportiva. Siccome dovrei condividerla con lui sto partecipando attivamente alla scelta. I miei occhi sono caduti su questo (a mio parere) gioiello di casa Honda: la Civica Type-R. 2000 cm³ di motore quadricilindrico in linea che sviluppa ben 200 cavalli per una velocità massima di 235 Km/h ed un'accelerazione da 0-100 in 6,6 secondi, il tutto unito ad una comodità propria della Civic da sempre, ed all'esperienza Honda. Che ne pensate? Ne avete mai vista una? Vale la pena? Costa 23.650 €... a me sembrano ben spesi.

http://hondait.service-internet.com/...pe_r/index.htm

Utente
    Registrato il
    07-04
    Bella macchina, motore eccezionale, ma non mi gustano gli interni

Registrato il
    10-02
    Beh, dalle immagini non sembrano malissimo, cmq Sabato vado in concessionaria a vederla...

Non sembra male

Wardevil
    Ospite
    Il Design mi piace....
    Inoltre,sembra avere anche comoda...

Utente L'avatar di oscarn
    Registrato il
    09-04
    rispetto alle vecchie civic è più spaziosa. prova comunque a vedere le alternative: Focus rs o ST,Astra turbo, Megane rs, Seat leon cupra, MG ZR160, Toyota corolla vvt.

δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Citazione oscarn
    rispetto alle vecchie civic è più spaziosa. prova comunque a vedere le alternative: Focus rs o ST,Astra turbo, Megane rs, Seat leon cupra, MG ZR160, Toyota corolla vvt.

quella è un'auto coi controcazzi,la T-R non è brutta ma non li vale 23.650 €
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .

Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Ha un motore superlativo. Dopo che l'avrai non vorrai più scendere. Il Vtec tira di brutto....uscirai dal conce cosi

E' una macchina scomoda(sullo sconesso, nei lunghi viaggi), anche se ha un'abiltabilità simile alla golf. Non mi piace la plancia e il cambio "alto". Sa un pò di furgoncino(la chiamamo cosi i fan della civic). La linea della 3p è sportiveggiante.

Ci vuole una certa esperienza per apprezzare a pieno i 200hp della civic e gli 8000rpm del Vtec....è una macchina per puristi.

In confronto alle macchine menzionate....beh, è la piu sportiva. La leon se la beve

Costa 25000 compreso il clima.

Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Mi piace molto, culoso che tuo padre la condivide con te, fortuna che me arriva la brum brum fra poco

Utente L'avatar di manu89
    Registrato il
    12-03
    pigliati la leon cupra r
    Scheda madre Gigabyte GA-7DXE processore amd athlon xp [email protected]+ ram 256 MB
    Scheda videoNVIDIA GeForce4 MX [email protected]\420 mhz

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Da quando l'ho vista la prima volta in cui la presentarono al motor show me ne innamorai subito...soprattutto dopo aver letto che motore avrebbe avuto...
    ottima scelta steve!
    Citazione IL CONTE
    Non mi piace il cambio "alto". Sa un pò di furgoncino(la chiamamo cosi i fan della civic).
    ecco IMHO qual'è l'unico vero difetto che ha...
    Ultima modifica di sabin87; 6-10-2004 alle 18:59:12

Registrato il
    09-04
    i motori honda sono sempre fantastici, hanno una range di utilizzo da 500 a 8200giri (quasi il doppio di un diesel), il vtec è una pietra miliare dell'automobilismo. Ma i motori turbo hanno una erogazione diversa, meno lineare e più brusca. dipende dai gusti. Anche la corolla 1.8 aspirata ha un motorone, qualche cavallo meno della honda ma a un numero di giri ancora più elevato. (si risparmia anche l'assicurazione).

Registrato il
    09-04
    credo comunque che queste siano macchine mangiapatente, hanno un limite molto elevato e un comportamento che invita a spingere. specialmente per una persona alle prime armi può essere pericolosa una macchina sportiva: ha una tenuta elevatissima ma non avvisa il guidatore quando stà per entrare in crisi, e quando si scompone lo fa tanto improvvisamente da mettere in seria difficoltà i comuni mortali. non voglio fare la predica ma basta poco per arrivare troppo forte essendo convinti di andare a velocità ragionevoli; per esempio io mi sento più sicuro se faccio cazzate con la multipla di mio padre piuttosto che con una alfa romeo.

Registrato il
    10-02
    Citazione oscarn
    credo comunque che queste siano macchine mangiapatente, hanno un limite molto elevato e un comportamento che invita a spingere. specialmente per una persona alle prime armi può essere pericolosa una macchina sportiva: ha una tenuta elevatissima ma non avvisa il guidatore quando stà per entrare in crisi, e quando si scompone lo fa tanto improvvisamente da mettere in seria difficoltà i comuni mortali. non voglio fare la predica ma basta poco per arrivare troppo forte essendo convinti di andare a velocità ragionevoli; per esempio io mi sento più sicuro se faccio cazzate con la multipla di mio padre piuttosto che con una alfa romeo.
    Beh non ho mai corso, nè col motorino nè con nient'altro... mio padre non è certo alle prime armi, quidni basta farci un po' d'esperienza. Onestamente penso che sia meglio imparare a guidare una roba del genere che una carretta per poi andarsi a schiantare su un muro alla prima macchina seria...

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Bellissima macchina

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : AoE III - League of Legends - FarCry 3 - The Forest - Starmade

Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Citazione -steve-
    Beh non ho mai corso, nè col motorino nè con nient'altro... mio padre non è certo alle prime armi, quidni basta farci un po' d'esperienza. Onestamente penso che sia meglio imparare a guidare una roba del genere che una carretta per poi andarsi a schiantare su un muro alla prima macchina seria...
    La prima macchina si impacca sempre, indi x cui è meglio partire con una carretta...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo