Nuovo gioco da Silicon Knights!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Nuovo gioco da Silicon Knights!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181

    Nuovo gioco da Silicon Knights!!!!

    Avete letto la news che dice che c'è in sviluppo un gioco misterioso da Silicon Knights per Gamecube?????????? Magari è Too Human O Eternal Darknes 2?!?!??!?!?!

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  2. #2
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Non mi interessano i lavori di Silicon Knights...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  3. #3
    Kokiri L'avatar di GordonFreeman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    181
    e xchè????????????

    My Gamecube's Games: The Legend Of Zelda The Wind Waker - Super Mario Sunshine - Super Smash Bros Melee - Pikmin - Super Monkey Ball - Star Wars Rogue Leader - Mario Kart Double Dash - Capcom vs Snk 2 EO - Timesplitters 2


    Ho finito:
    The Legend of Zelda: Wind Waker - Metroid Prime - Super Mario Sunshine - Eternal Darkness - Pikmin - Mario Kart DD - Soul Calibur 2 - Starfox Adventures - Super Monkey Ball - Luigi's Mansion - Sonic Adventure 2 battle - Super Smash Bros melee - Capcom vs Snk 2 EO

    Ho Finito:
    Paper Mario - Mario 64 - The legend of Zelda: Ocarina of Time (GC)
    PC
    Ho Finito:
    Max Payne - Max Payne 2 - Runaway - Prince of Persia: le sabbie del tempo - Half Life - Return to Castle Wofstein - Star Wars: Knights of the Old Republic - Call of Duty - Metal Gear Solid - Metal Gear Solid 2: Substance

    Sto Giocando:
    Metal Gear Solid The Twin Snakes (GC)- Doom 3 (PC) - Thief 3 (Pc)

  4. #4
    Utente L'avatar di jan87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.511
    Magari,non sarebbe male un seguito di Eternal Darkness. :9

  5. #5
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    E' la trasposizione di FFVII. E' ufficiale. www.gc.ign.com/articles/news/12534464/FF







































































































    scherzavo...


  6. #6
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    potrebbe essere eternal darkness 2...

    mi è capitato che ad un certo punto nel livello in cui siamo l'archeologo (scusate ormai i dettagli non li ricordo più tanto bene ._.) di passare in una porta quando avevo la sanità mentale molto bassa, ed ho avuto un allucinazione, però non un allucnazione "convenzionale" ma una cosa diversa dal solito, e da quel che ho potuto constatare sono l'unica persona a cui è successo: m'è apparsa una schermata viola con scritto "L'avventura continua: Eternal Darkness2: Sanity's Redemption"

  7. #7
    voglio sia too human che eternal darkness 2!
    curb the deed, avert the season

  8. #8
    Utente L'avatar di emanolo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    11.371
    ma è una notizia ufficiale??
    4270 0349 6990 Codice amico 3DS

  9. #9
    Utente L'avatar di dragonizolde
    Registrato il
    08-03
    Località
    Ciriè(TO)
    Messaggi
    13.008
    Citazione Triffo
    potrebbe essere eternal darkness 2...

    mi è capitato che ad un certo punto nel livello in cui siamo l'archeologo (scusate ormai i dettagli non li ricordo più tanto bene ._.) di passare in una porta quando avevo la sanità mentale molto bassa, ed ho avuto un allucinazione, però non un allucnazione "convenzionale" ma una cosa diversa dal solito, e da quel che ho potuto constatare sono l'unica persona a cui è successo: m'è apparsa una schermata viola con scritto "L'avventura continua: Eternal Darkness2: Sanity's Redemption"
    E' successo anche ad un mio amico...
    Codice amico 3ds: 0473-8210-6384


  10. #10
    Meteos Power °_* L'avatar di Shikamaru Nara
    Registrato il
    03-04
    Località
    Geolitia
    Messaggi
    1.354
    anche a me...spero si avveri :P

  11. #11
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    finalmente qualcun altro, credevo di essere un caso isolatissimo .________.'

  12. #12
    Citazione Triffo
    finalmente qualcun altro, credevo di essere un caso isolatissimo .________.'
    penso sia capitato a tutti quelli che hanno il gioco, prima o poi.
    curb the deed, avert the season

  13. #13
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    Citazione Triffo
    finalmente qualcun altro, credevo di essere un caso isolatissimo .________.'
    quell'allucinazione l'ho "avuta" anch'io e capita sempre almeno una volta giocando a ED....ma nn credo,purtroppo,che la Nintendo sia realmente intenzionata a finanziare un sequel dato il non eclatante successo del primo gioco...tutto sommato abbastanza scricchiolante(nonche' ripetitivo e troppo schematico/lineare)

  14. #14
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione shenmue3
    quell'allucinazione l'ho "avuta" anch'io e capita sempre almeno una volta giocando a ED....ma nn credo,purtroppo,che la Nintendo sia realmente intenzionata a finanziare un sequel dato il non eclatante successo del primo gioco...tutto sommato abbastanza scricchiolante(nonche' ripetitivo e troppo schematico/lineare)
    COSA?!?!?!

  15. #15
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    Citazione shenmue3
    quell'allucinazione l'ho "avuta" anch'io e capita sempre almeno una volta giocando a ED....ma nn credo,purtroppo,che la Nintendo sia realmente intenzionata a finanziare un sequel dato il non eclatante successo del primo gioco...tutto sommato abbastanza scricchiolante(nonche' ripetitivo e troppo schematico/lineare)
    non bestemmiare per favore

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •