Mortal kombat deception:RECENSIONE!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 74

Discussione: Mortal kombat deception:RECENSIONE!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091

    Mortal kombat deception:RECENSIONE!!!

    bene ragazzi,finalmente l'attesa e finita!!!mortal kombat e nelle mie mani(usa),e adesso vi illustro tutti gli aspetti del gioco. partiamo della meccanica di gioco,be purtroppo devo sollevare una critica perche deception non e altro che deadly alliance con personaggi nuovi e modalita di gioco in piu. i 2 mortal kombat sono identici al 90%,quindi POCHISSIME innovazioni.la grafica e stata leggermente pulita rispetto al deadly alliance,e le animazione sono state migliorate anche se risultano ancora un po scattose.l'audio non ha subito variazioni rispetto al passato,cioe e il classico di sempre,pero sono molto belli gli effetti sonori delle arene(vento,pioggia,grida,ecc).i personaggi sono 24:scorpion,raiden,sub-zero,mileena,baraka,nightwolf,sindel,ermac,bo rai c'ho,blind kenshi,li mei,shujinko,ashrah,hotaru,dairou,darrius,havik,jade,kabal kira,kobra,noob saibot and smoke,tania. a questi se ne aggiungeranno altri,tra qui:motaro,reptile,shao kann ecc.ogni personaggio risulta carismatico e molto tammarro.ogni pers. rappresenta un regno,appartiene a un gruppo tra:good(buono),evil(maligno),e neutral(neutrale),e ha sia allievi,sia nemici;il tutto indicato nella schermata di selezione.ogni per. ha a disposizione una fatality, una brutal fatality,e per OGNI ARENA una livel fatality!!!(da vedere quella brutale di sub-zero,mamma mia e apocalittica).le fatality sono un po piu semplici da eseguire rispetto al suo predecessore,e quelle delle arene per farle basta portare l avversario sul end livel(pozze,precipizi,mura chiodate ecc) e colpirlo con un bel calcio forte. le arene sono circa 20,tutte molto belle,alcune nuove,altre di nostra vecchia conoscenza(ce anche il dead pool di m.k 2)!!!esse non sono molto vaste ,ma raga,incredibile sono interagibili al massimo.e un po come dead or alive,che si sbattevano gli avversari da un piano dell arena all altro.inoltre si rompono muri,finestre ecc...!le modalita principali sono training,kombat,kess kombat,e KONQUEST.quest ultima e propio un gioco nel gioco.si avete capito bene,il konquest e un vero gioco d avventura ke si snoda su 5 reami diversi.bisogna raccogliere oggetti e punti per aumentare l esperienza del personaggio,kombattere e sopratutto esplorare paesaggi enormi interaggendo con altri molti pers.!!!poi ce la fatidica modalita online!!!!e per finire raga credetemi il livello di violenza e sangue e inimmagginabile e innarrivabile..per concludere m.k.d e un OTTIMO picchiaduro,sotto tutti gli aspetti,non cambia molto dal deadly alliance,ma e fantastico,da avere a tutti i costi!!!!!!!

  2. #2
    Utente L'avatar di Dark^Angel
    Registrato il
    07-04
    Località
    San Andreas
    Messaggi
    3.053
    aspetta che lo legga Alexd87 e ti dice se hai davvero ragione!

  3. #3
    Goooo Melina! L'avatar di antelao@cw
    Registrato il
    04-03
    Località
    Brescia!
    Messaggi
    2.603
    Quando ti è arrivato?????
    chì è il personaggio a tuo parere migliore esteticamente (stili di lotta inclusi)?

  4. #4
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione antelao@cw
    Quando ti è arrivato?????
    chì è il personaggio a tuo parere migliore esteticamente (stili di lotta inclusi)?
    mi e arrivato stamattina.il personaggio migliore esteticamente per adesso e ermac.poi segue scorpion e noob saibot.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione antelao@cw
    Quando ti è arrivato?????
    chì è il personaggio a tuo parere migliore esteticamente (stili di lotta inclusi)?
    ogni personaggio ha 3 stili di lotta.accattivante quello di cobra!!!

  6. #6
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione hauzer
    mi e arrivato stamattina.il personaggio migliore esteticamente per adesso e ermac.poi segue scorpion e noob saibot.
    ti sei dimenticato gli HARAKIRI!!!!

  7. #7
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    A me non è arrivato, ti farò sapere domani
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  8. #8
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    a me domani quasi sicuramente arriva!!!!cmq guardate QUA!!!
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=360

  9. #9
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Ualone ha ceduto alle mie suppliche di avere mortal kombat in copertina! :9

  10. #10
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Finalmente PSM ha fatt una cos abuona: copertina e speciale MKDeception
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  11. #11
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    se non fosse stato per me che ho assilato la vita a ualo...

  12. #12
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione alexd87
    A me non è arrivato, ti farò sapere domani
    e come ti aspettavi?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione 8scorpion7
    a me domani quasi sicuramente arriva!!!!cmq guardate QUA!!!
    http://gamesradar.msn.it/indexms.asp...bsectionid=360
    allora io il gioco lo avuto per corrispondenza grazie ad una persona a me vicina.cmq io la recensione no lo copiata da psm,se e questo ke intendi..cmq ver ho dimenticato le fatality suicida o hara-kiri anke se sono un po strane!?

  14. #14
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Diciamo ke x me da quel ke ho visto ha cambiato molto dsal Deadly Alliance, cioè non so se hai notato le varie contromosse(Breaker) o gli stili + fluidi e reali, x non parlare delle libertà nei livelli e i personaggi molto migliorati esteticamente confronto al precedente, stessa cosa vale x i livelli, questi gli vedo + dark e speciali confronto al precedente, le musiche invece a quanto pare son le uniche cose non cambiate, xò l'audio sì, dato ke sfrutta un 5.1, cmq quando mi arriverà ti dirò la mia
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  15. #15
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara Messaggi:99.999
    Messaggi
    9.591
    Citazione hauzer
    allora io il gioco lo avuto per corrispondenza grazie ad una persona a me vicina.cmq io la recensione no lo copiata da psm,se e questo ke intendi..cmq ver ho dimenticato le fatality suicida o hara-kiri anke se sono un po strane!?
    non era quello che intendevo
    intendevo che io mi aspettavo che finalmente psm ha pa pubblicato la copertina del gioco e volevo mostrarmela...anche perche ualone ha fatto una recensione di 4 pagine...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •