Finali segreti: come ottenerli
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Finali segreti: come ottenerli

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796

    Finali segreti: come ottenerli

    Volevo sapere i vari filmati segreti dei FF(SPOILER) e come ottenerli.

    Quelli che mi interessano sono

    FF7
    FF9
    FF10
    FF X-2
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  2. #2
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Umh tra questi conosco solo quelli per ffx-2

    Sinceramente non so se esistono x gli altri ff...

  3. #3
    PhotoGuardian Nigga L'avatar di linux29
    Registrato il
    08-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    20.798
    ma credo proprio ke i finali segreti esistano solo per ffX-2 per il resto nada

  4. #4
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Ci sono un paio di filmati finali alternativi per FF9...se nn ricordo male si ottengono uno tenendosi il mega-martello che serve a Odino per la mega-armatura(non ricordo i nomi,sono trooppo smemorato) e l'altro prendendo la Excalibur, mi sembra(anche qua la mia memoria lascia a desiderare, comunque è la spada che usa Beatrix)

  5. #5
    .:Ranger:. L'avatar di Raiden88
    Registrato il
    02-04
    Località
    San D'oria
    Messaggi
    932
    martello
    save the queen

  6. #6
    "VIVA LA RAZA" FOR EVER L'avatar di tidus84
    Registrato il
    08-04
    Località
    ignota
    Messaggi
    2.584
    Citazione Kyle Lionheart
    Ci sono un paio di filmati finali alternativi per FF9...se nn ricordo male si ottengono uno tenendosi il mega-martello che serve a Odino per la mega-armatura(non ricordo i nomi,sono trooppo smemorato) e l'altro prendendo la Excalibur, mi sembra(anche qua la mia memoria lascia a desiderare, comunque è la spada che usa Beatrix)
    la spada di beatrix si chiama save the queen

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Solo nel 9 c'è un finale con un paio di scene in più, ma essendo che ho visto solo quello completo, non so dirti quale delle scene è tagliata nella versione limitata. Nell'8 invece, se sconfiggi l'Arma Omega pure c'è un filmatino bonus, ma non ne sono sicuro

    L'X 2 ha 5 finali, se non sbaglio

  8. #8
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Nell'8 se muori alla base missilistica c'è un filmato segreto.


  9. #9
    Utente L'avatar di Der Rickter
    Registrato il
    08-04
    Località
    nelle rovine di Omega
    Messaggi
    145
    non ne sono molto sicuro, anche perche sono passati anni e anni ma nell'8 ho ucciso omega ma nessun filmato segreto, ripeto nessuna certezza la memoria è corta.

    in definitiva solo il 9 e X-2 anno finali diversi...

  10. #10
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Thorin
    Nell'8 se muori alla base missilistica c'è un filmato segreto.
    spiegati meglio
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  11. #11
    Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    6.796
    Citazione Cercatore
    Solo nel 9 c'è un finale con un paio di scene in più, ma essendo che ho visto solo quello completo, non so dirti quale delle scene è tagliata nella versione limitata. Nell'8 invece, se sconfiggi l'Arma Omega pure c'è un filmatino bonus, ma non ne sono sicuro

    L'X 2 ha 5 finali, se non sbaglio
    5 finali? Elencameli (con lo spoiler) tanto l' ho già finito.
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd



    In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

  12. #12
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Der Rickter
    non ne sono molto sicuro, anche perche sono passati anni e anni ma nell'8 ho ucciso omega ma nessun filmato segreto, ripeto nessuna certezza la memoria è corta.
    Confermo. Nessun finale extra uccidendo Omega (non è una weapon, ve lo ricordo).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    Citazione Thorin
    Nell'8 se muori alla base missilistica c'è un filmato segreto.
    xkè ke si vede? nn sono mai morto là....
    *firma da rifare*

  14. #14
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Thorin
    Nell'8 se muori alla base missilistica c'è un filmato segreto.
    Interessante...non sapevo di questa cosa...praticamente se alla base ti sconfiggono invece del game over c'è il filmato e poi ti ritrovi lo stesso a Balamb?

    Citazione tidus84
    la spada di beatrix si chiama save the queen
    Ecco...v'ho avvertito che coi nomi di FF9 son negato...

  15. #15
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    No, c'è un filmato che mostra Balamb distrutta dai missili.


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •