return to castle wolfenstein?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: return to castle wolfenstein?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    59

    return to castle wolfenstein?

    com'è questo gioco? ho la possibilità di prenderlo a 26 euro. merita?

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione yusuke79
    com'è questo gioco? ho la possibilità di prenderlo a 26 euro. merita?
    ma l'ho provato da un amico e nn era male,nn so qual'è il tuo genere,pero' per quel prezzo è sempre buono

  3. #3
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Vecchio come gioco...il prezzo tuttavia è buono,ma te lo consiglio solo se sei un appassionato di FPS.

  4. #4
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Si, è abbastanza valido.


  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Abbastanza?Giocato e finito un anno fa,la versione x box ha 6 stage inediti non presenti nella versione pc.Il gioco in se è da 9,graficamente è ancora validissimo,a quel prezzo è regalato.Se non ti piacciono gli fps però lascialo perdere.

  6. #6
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione multipiattaforma
    graficamente è ancora validissimo,
    Scherzi?Il gioco sfrutta il vecchissimo motore di Quake 3 potenziato,2 anni fa era buono ma adesso non regge +.

  7. #7
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione Khaj
    Scherzi?Il gioco sfrutta il vecchissimo motore di Quake 3 potenziato,2 anni fa era buono ma adesso non regge +.
    Certo se me lo paragoni a riddick...Come texture questo gioco fa paura,sopprattutto dove l'hanno ottimizzato a dovere.I modelli poligonali ormai non sono niente di che,ma ripeto le texture delle superfici sono stupende.In alcuni frangenti rimango ancora sorpreso da questo motore grafico.L'obbligo è di giocarlo a 60 hz,la fluidità è impressionante negli interni,purtroppo negli esterni il frame rate ha cali vistosi,ma questo difetto deriva appunto dal motore grafico di quake 3,cioè le mappe estese e gli esterni sono gestiti a fatica.

  8. #8
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Comprato e rivenduto il giorno seguente...una delusione unica...grafica passata e soprattutto animazioni e sonoro da schifo!

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione 13 giallo
    Comprato e rivenduto il giorno seguente...una delusione unica...grafica passata e soprattutto animazioni e sonoro da schifo!
    Questa si che è una cazzata...Questo è stato uno dei migliori game su pc,su x box è ancora bellissimo da giocare...Uno che vende un gioco il giorno seguente,secondo me non può dare giudizi su un gioco.RTCW ha tantissimi lvl ,tu avrai fatto si e no 2 o 3 lvl...

  10. #10
    Utente L'avatar di Sniperalexxx
    Registrato il
    09-04
    Località
    Biella (Piemonte) Età: 18
    Messaggi
    1.994
    Citazione multipiattaforma
    Questa si che è una cazzata...Questo è stato uno dei migliori game su pc,su x box è ancora bellissimo da giocare...Uno che vende un gioco il giorno seguente,secondo me non può dare giudizi su un gioco.RTCW ha tantissimi lvl ,tu avrai fatto si e no 2 o 3 lvl...

  11. #11
    Citazione multipiattaforma
    Questa si che è una cazzata...Questo è stato uno dei migliori game su pc,su x box è ancora bellissimo da giocare...Uno che vende un gioco il giorno seguente,secondo me non può dare giudizi su un gioco.RTCW ha tantissimi lvl ,tu avrai fatto si e no 2 o 3 lvl...
    be, su XBOX esistono MOOOOLTI gioki migliori, e pure fps.... quindi se ti piace il genere comprati RIDDICK, HALO, o l' imminente (va be 1 mesetto...) HALO2.. IL GIOCO & non un gioco...

  12. #12
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione multipiattaforma
    Questa si che è una cazzata...Questo è stato uno dei migliori game su pc,su x box è ancora bellissimo da giocare...Uno che vende un gioco il giorno seguente,secondo me non può dare giudizi su un gioco.RTCW ha tantissimi lvl ,tu avrai fatto si e no 2 o 3 lvl...
    Ti doco solo una cosa: a mio modesto parere mi diverto tutt'ora a giocare al Wolfstein 3d e a Spear(usciti circa 10 anni fà) che a quello attuale.
    Poi come ha detto M.Z. ci sono troppi fps degni di questo nome sulla x per perdere tempo e denaro giocando ad un modestissimo gioco. il Tutto IMHO
    Poi se per te è un capolavoro per carità rispetto le tue idee ma non possp non dire che il tuo metro di valutazione sia molto ma molto diverso dal mio.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione 13 giallo
    Ti doco solo una cosa: a mio modesto parere mi diverto tutt'ora a giocare al Wolfstein 3d e a Spear(usciti circa 10 anni fà) che a quello attuale.
    Poi come ha detto M.Z. ci sono troppi fps degni di questo nome sulla x per perdere tempo e denaro giocando ad un modestissimo gioco. il Tutto IMHO
    Poi se per te è un capolavoro per carità rispetto le tue idee ma non possp non dire che il tuo metro di valutazione sia molto ma molto diverso dal mio.
    ma che centra il fatto che ci sono un tot di fps in giro...Allora non bisognerebbe più giocare ai vari halo,MOH,ghost recon,rainbow six ecc.RTCW è uno sparatutto che è ben al di sopra di questi games,tranne di halo chiaramente.Riddick sono il primo a dire che è un capolavoro,il problem è che l'ho finito in 9 ore...mentre RTCW offre il supporto di rete,quindi è ancora longevo.Ti ricordo che questo fps fino a poco tempo fa era ancora uno dei migliori presenti sul mercato.La grafica merita ancora,ma cmq non deve essere sempre la grafica a decretare la bellezza di un gioco...mettetevelo in testa.Se c'è tanto meglio,RTCW ha una buonissima grafica cmq
    Ultima modifica di multipiattaforma; 11-10-2004 alle 09:04:21

  14. #14
    Utente L'avatar di 13 giallo
    Registrato il
    03-04
    Località
    Azzuro cielo
    Messaggi
    823
    Citazione multipiattaforma
    ma che centra il fatto che ci sono un tot di fps in giro...Allora non bisognerebbe più giocare ai vari halo,MOH,ghost recon,rainbow six ecc.RTCW è uno sparatutto che è ben al di sopra di questi games,tranne di halo chiaramente.Riddick sono il primo a dire che è un capolavoro,il problem è che l'ho finito in 9 ore...mentre RTCW offre il supporto di rete,quindi è ancora longevo.Ti ricordo che questo fps fino a poco tempo fa era ancora uno dei migliori presenti sul mercato.La grafica merita ancora,ma cmq non deve essere sempre la grafica a decretare la bellezza di un gioco...mettetevelo in testa.Se c'è tanto meglio,RTCW ha una buonissima grafica cmq
    Che possa essere migliore dei vari MOH non credo proprio...comunque, a mio avviso, all'atto dell'acquisto e quindi della scelta del titolo, credo sia ovvio valutarlo e confrontarlo agli altri fps. Per quanto riguarda halo e riddick il paragone non si può nemmeno lontanamente fare.

  15. #15
    Bannato
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    281
    Citazione 13 giallo
    Che possa essere migliore dei vari MOH non credo proprio...comunque, a mio avviso, all'atto dell'acquisto e quindi della scelta del titolo, credo sia ovvio valutarlo e confrontarlo agli altri fps. Per quanto riguarda halo e riddick il paragone non si può nemmeno lontanamente fare.
    é migliore si,si da il caso che nelle recensioni RTCW aveva preso dei 9,scesi a 8,5 per le versioni seguenti a quelle pc...MOH frontline ora come ora è un gioco da 7,riddick io non so nemmeno perchè l'hai tirato in ballo...A parte che è un genere diverso dal semplice fps,riddick è la fusione di 2 o 3 generi,ma cmq è fin troppo facile e breve.Un ruolo importante in questo game lo fa la grafica,non solo ci mancherebbe...RTCW è cmq molto più lungo di riddick,e ripeto ha il supporto di rete.Il confronto grafico l'hai tirato in ballo tu,un gioco è bello anche se ha meno grafica.Metroid prime che ormai è fuori da qualche anno ,per me rimane il miglior gioco in assoluto,anche se non è un semplice fps ma molto più complesso e vario.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •