Sondaggio: w gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Sondaggio: w gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442

    Lampadina Sondaggio: w gmc

    Voglio aprire questo sond chiedendo a ttt voi cosa ne pensate di gmc e da guanto tempo lo leggete ma sopratutto il gico0 piu bello ke anno regalato

  2. #2
    _Max_
    Ospite
    io penso sia la migliore rivista di videogiochi che esista la leggo da luglio scorso e il gioco che mi e piaciuto di piu e stato arcanum senza dubbio

  3. #3
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    GMC è la migliore rivista x me,la compro tutti i mesi da settembre 2002...il gioco allegato + bello è stato senza dubbio Deus Ex (allegato proprio nel settembre 2002) ke ho finito 6 volte.

  4. #4
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Comprai per la prima volta gmc a maggio 2001...poi non mi sono perso più un numero...

    Il gioco più bello?
    Max Payne...(che però avevo già comprato e finito mesi prima)...

    Tutti gli altri giochi regalati da gmc li ho installati e disinstallati dopo pochi minuti di gioco...
    (a parte blood 2 e H&D)...
    Ho dei gusti difficili...

  5. #5
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919

    Gmc

    io invece lo comprato ad agosto e anche avendo solo tre numeri(fra poco quattro)posso dire di essere molto soddisfatto!!!!!
    per adesso il gioco che mi è piaciuto di più è stato ARCANUM!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    La migliore. Assolutamente perfetta ed equa. Aspetto sempre la data d'uscita con l'ansia della prima volta

    Aggiungo che c'è un supporto online fantastico, ed un Forum magnifico, che è uno dei migliori x quanto riguarda la moderazione. Un pò l'utenza ( :nono ), ma cmq alla fine ci si può convivere

    Ti amo GMC

  7. #7
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Se la leggo io vuol dire ke è la migliore , in quanto al gioco + bello senza dubbio Deus Ex. Tutto è cominciato da li, se nn avessi visto da un mio amico questo gioco non avrei mai cominciato a prendere GMC 2 anni fa...

  8. #8
    Dengrode L'avatar di Animanomade
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    491
    Citazione dylan666
    Voglio aprire questo sond chiedendo a ttt voi cosa ne pensate di gmc e da guanto tempo lo leggete ma sopratutto il gico0 piu bello ke anno regalato
    Leggo GMC da circa 5 anni. Tecnicamente la considero seconda in classifica, ad un pelo dalla prima. Come serietà, professionalità e simpatia non ha eguali. Ho rosicato quando alla radio quando, un po' di tempo fa, nel commentare la contaminazione di temi attuali nei videogiochi, hanno intervistato la "massima rivista di VG in Italia"...e non era GMC! Ma continuerà a crescere, come ha fatto finora.
    Migliori giochi: Deus ex e Gothic.
    Per i buoni momenti che mi fa passare GMG, leggendo e giocando, anch'io dico "viva GMC"!

  9. #9
    Utente L'avatar di il_Ghepardo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    209
    la compro da dicembre2002 e ho preso anche un paio di arretrati(ottobre e novembre di quell'anno),mi sono perso il numero di febbraio2003 e ancora lo sto rimpiangendo di giochi me ne sono piaciuti molti,ma i preferiti resatno:heavy metal perchè il primo amore nn si dimentica,swat3 perchè anche il secondo ti rimane impresso,half life,max payne,gothic,starcraft,tropico,NOLF,e la cosa devo ancora finirla(deus ex non ho avuto ancora il tempo di installarlo) .
    Reputo GMC un ottima rivista,approfondita,completa,ricca di optional e con un buona controparte online,ma è ancora lungi dalla mia completa stima...per diventare perfetta dovrà prima concedere due se non tre pagine a kevorkian(ok kevo,e per questo fanno altri 3o sacchi,oltre a un anno di pubblicazione onoraria )
    il vero uomo è lento nel parlare e rapido nell'agire(confucio)
    "Non è forte chi non cade mai,ma chi trova la forza per rialzarsi"

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Località
    che te frega?!?
    Messaggi
    4.214
    lo compro da marzo dell' anno scorso...per me il videogioco più bello è stato soldier of fortune cmq la rivista è davvero fatta bene

  11. #11
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Io La compro da aprile 2001 (Gioco allegato: Commandos). Il migliore forse Starcraft, anche se gotic, arcanum e Homeworld non sono da meno

  12. #12
    Bannato L'avatar di Sephirot1991
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    134
    Leggo Gmc da quando regalarono Arcanum, e vi dico che se quella mattina di fine luglio non l' avessi comprato, me ne sarei pentito a vita!

  13. #13
    Jordan L'avatar di Lorenzo
    Registrato il
    07-03
    Località
    O`Donnell, Texas, U.S.A.
    Messaggi
    5.642
    gmc >>>>>
    deus ex e hl(cs) >>>>>


    rule

  14. #14
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    Io compro GMC da Maggio 2001 e mi sono abbonato 2 anni fa. I giochi sono sempre oggettivamente molto belli (poi dipende dai gusti). Ho apprezzato molto SWAT3, Gothic e Tropico (grazie in anticipo per il 2 ), ma anche gli altri non sono male... :9

    L'unica pecca è nelle consegne 8( , dato che ogni tanto si perde una copia e sono costretto a richiederne (malvolentieri) la rispedizione (agosto con Arcanum ancora non mi è arrivato ). Spero di aver risolto con fermoposta... lo scoprirò solo vivendo (e aspettando il numero di Novembre... )

  15. #15
    ]V[ L'avatar di InSIDIAS
    Registrato il
    06-03
    Località
    Musplehim
    Messaggi
    556
    La leggo dal Luglio 2001, un mese dopo aver comprato il primo pc
    Mi sono sempre trovato bene, i giochi sono stati tutti magnifici
    il migliore che tengo con me stretto...

    iL cd con il client di dark age of camelot
    Starcraft
    Max Payne
    Half Life

    quello più vecchio che mi è rimasto Blood 2
    il mio super computer che a vissuto la sua era gloriosa (Soldier of fortune 2 girava alla perfezione )

    Intel Pentinum 4 1,4 Ghz, 256 RIMM, HERCULES 3D PROPHET 9000 128 DDR 4X AGP, SoundBlaster Audigy Player, Lettore Pioneer CD/DVD 52x/16X , Masterizzatore DVD Pioneer 107, HD MAXTOR 78GB, Connessione ADSL ALICE 680mps, Stampante e Scanner HP (pakki entrambi, ma mi accontento tanto i calendari delle gnocche li acquisto ) e infine il pezzo forte ... TRUST SPACEC@M 320 (per mostrare il fisico)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •