Trucchi per KOTOR please
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: Trucchi per KOTOR please

Cambio titolo
  1. #1
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726

    Trucchi per KOTOR please

    come da titolo...

  2. #2
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    ma sai kome inserirli?
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  3. #3
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione andrea-d
    ma sai kome inserirli?
    come faccio a sapere come inserirli se nemmeno ce li ho?

  4. #4
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    devi premere il simbolino di circa, qualla ondina che sulla tastiera americana corrisponde a "\" . purtroppo però neanche a me funziona.
    avevo chiesto anche io aiuto..
    MasterMoon

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    119
    dovete impostare la tastiera in inglese

  6. #6
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    Andate su "impostazioni internazionali e della lingua", poi su lingue, quindi "dettagli" ed infine su avanzate. sciegliete "Inglese (Stati Uniti)" ed il gioco è fatto!!!
    Poi sotto a destra (barra delle applicazioni) dove c'è l'icona della lingua sciegliere "EN".
    Se durante il gioco non va, basta premere ALT (di sinistra) e SHIFT (di destra).


  7. #7
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    scusate per l'immagine enorme

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    4
    chi conosce lo schema delle tessere del tempio di kotor Grazie a tutti

  9. #9
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    grazie, siete gentilissimi, ma l'avevo gia fatto.
    ho la combinazione di tasti per i passaggio veloce.
    anche se metto quella inglese primd di far partire il gioco, con NWN dovevo farlo anche dopo nel gioco, e poi i trucchi funzionavano.
    Con kotor invece, sia che la cambio entrambe le volte, sia che la cambio o prima o dopo aver avviato il gioco, non succede niente, nn appare nessuna finestra e quando premo i tasti tipo "w" o "a" mi fa muovere semplicemente il pg.
    proprio nn me li legge.


    mi piacerebbe provare con i trucchi
    visto che il gioco l'ho finito 2 volte, una volta per lato della forza, facendo tutte le missioni possibili..
    MasterMoon

  10. #10
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Impa
    grazie, siete gentilissimi, ma l'avevo gia fatto.
    ho la combinazione di tasti per i passaggio veloce.
    anche se metto quella inglese primd di far partire il gioco, con NWN dovevo farlo anche dopo nel gioco, e poi i trucchi funzionavano.
    Con kotor invece, sia che la cambio entrambe le volte, sia che la cambio o prima o dopo aver avviato il gioco, non succede niente, nn appare nessuna finestra e quando premo i tasti tipo "w" o "a" mi fa muovere semplicemente il pg.
    proprio nn me li legge.


    mi piacerebbe provare con i trucchi
    visto che il gioco l'ho finito 2 volte, una volta per lato della forza, facendo tutte le missioni possibili..
    allora forse puoi siutarmi, io ho questo gioco da poco e mi sono bloccato quasi subito... sono fermo al punto in cui devo passare il rancor per entrare nella base dei vulkar solo che uno del mio gruppo muore sempre e non posso procedere, ho preso le provette con quell'odore per attirare il rancor ma non so q che servono e come usarle...

  11. #11
    Utente L'avatar di Impa
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    294
    ^_______^

    sai, pure io nn riuscivo ad usare le provette..
    usavo la ragazza aliena blu (con l'occultamento) per mettere le provette nei resti che trovi nello stanzone, il rancor si avvicinava, ma nn gli capitava niente..

    allora sembre con lei occultata ho riempito la strada che percorre il rancor di mine, poi da lontano gli sparavo. con un po di bombe e altro alla fine riesci ad ucciderlo.
    ricordati di separare i personaggi, cosi li controlli meglio.
    all'inizio fa tutto la blu, poi per colpire usi tutti e tre, quando vedi che si avvicina, porti uno alla volta di nuovo nel corridoio, quando poi si allontana riesci e lo bombardi ancora..
    MasterMoon

  12. #12
    Utente L'avatar di PIGO
    Registrato il
    02-03
    Località
    Venezia/Treviso
    Messaggi
    8.420
    mi potreste dare i trucchi?

  13. #13
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Impa
    ^_______^

    sai, pure io nn riuscivo ad usare le provette..
    usavo la ragazza aliena blu (con l'occultamento) per mettere le provette nei resti che trovi nello stanzone, il rancor si avvicinava, ma nn gli capitava niente..

    allora sembre con lei occultata ho riempito la strada che percorre il rancor di mine, poi da lontano gli sparavo. con un po di bombe e altro alla fine riesci ad ucciderlo.
    ricordati di separare i personaggi, cosi li controlli meglio.
    all'inizio fa tutto la blu, poi per colpire usi tutti e tre, quando vedi che si avvicina, porti uno alla volta di nuovo nel corridoio, quando poi si allontana riesci e lo bombardi ancora..
    ok provo grazie

  14. #14
    Molto più semplice: metti l'odore che attira il rancor nei resti insieme a una granata a frammentazione e vedi il risultato!

    P.S. bellissimo il gioco l'ho comprato il giorno in cui è uscito!

  15. #15
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    ok grazie sono andato avanti adesso sono un po incasinato... sto cercando di battere il governatore sith nella base.... voi chi mi consigliate di usare e quali armi e strategie dovrei usare?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •