Trucchi per KOTOR please - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Trucchi per KOTOR please

Cambio titolo
  1. #31
    anti fanboy L'avatar di Gabos 88
    Registrato il
    06-04
    Località
    S. Giacomo di Laives (BZ)
    Messaggi
    726
    Citazione Njks1989
    poi per aprire la porta della sala dell'addestramento come devo fare?
    di che sala parli? di che edificio?

    ps. qualcuno mi aiuta per quei mostri nella tomba di Naga Sadow?

  2. #32
    Utente L'avatar di Njks1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    22
    io sono nella base Sith di Manaan ho ucciso tutti i miei nemici e l'unica sala che nn mi si apre è quella d'addestramento dove io devo andare ..........sono cinque giorni che sono bloccato dentro.............. se esco dalla porta principale mi processano e mi condannano a morte per l'uccisione dei Sith, l'uscita secondaria è bloccata
    COME DEVO FARE??????????????????

  3. #33
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3
    Olaaaa ho bisogno di qualche suggerimento per Manaan, in particolare per la difesa del guerriero della repubblica.
    Zanet4

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    3

    Sorrisone

    Citazione Njks1989
    io sono nella base Sith di Manaan ho ucciso tutti i miei nemici e l'unica sala che nn mi si apre è quella d'addestramento dove io devo andare ..........sono cinque giorni che sono bloccato dentro.............. se esco dalla porta principale mi processano e mi condannano a morte per l'uccisione dei Sith, l'uscita secondaria è bloccata
    COME DEVO FARE??????????????????
    Ciao Nik, nella base sith nell'ultima sala, (ammazza tutti) troverai un notepad con delle registrazioni che ti faranno assolvere nel processo. aaa difenditi da solo, non farti aiutare dal pesce...Z4 se vuoi altro la mie email è questa [email protected]

  5. #35
    Utente L'avatar di Njks1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    22
    grazie sono riuscito a sbloccarmi ora sono precipitato su un pianeta dopo aver trovato lo star forge .........voi siete riusciti a prendere la spada sacra (non quella dell'ultima prova)in una delle tombe di korriban????

  6. #36
    Utente L'avatar di Njks1989
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    22
    come si fa ad aprire la porta delle catacombe del tempio che si trova sul pianeta dei rakata??? nn sono bravo con i giochini .........soprattutto con quelli che mi fanno perdere la pazienza........allora voi lo sapete come si fa???????

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •