GTA: San Andreas... VideoGIOCO?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 36

Discussione: GTA: San Andreas... VideoGIOCO?

Cambio titolo
  1. #1
    [FEEDER] L'avatar di Crash
    Registrato il
    10-02
    Località
    Benevento
    Messaggi
    16.341

    GTA: San Andreas... VideoGIOCO?

    Ieri stavo leggendo l'anteprima che Videogiochi ha dedicato a GTA: San Andreas.

    Poi ad un certo punto, ho fatto una piccola riflessione...

    In questo gioco sarà importante curare il proprio aspetto fisico... Sarà importante mangiare, e sarà importante anche la scelta di COSA mangiare... Sarà fondamentale frequentare palestre per modellare il fisico ma soprattutto per poter picchiare come si deve chi ci ostacolerà durante l'avventura... Sarà importantissimo frequentare corsi di lotta libera... E sarà ancora importante imparare a sparare con le pistole...

    ...che palle...

    Vice City l'ho comprato per il semplice fatto di poter cazzeggiare, dove, come e quando piace a me... Non devo preoccuparmi di farlo mangiare, non devo curargli l'aspetto fisico... Sa già "menare" le mani e sa sparare meglio di Terminator...

    Dove voglio arrivare?

    Cosa voglio dire?

    Voglio dire che San Andreas deve prima di tutto essere un GIOCO! Non voglio preoccuparmi di mangiare... Non mi và di cercarmi un lavoro, per guadagnare soldi, che poi mi permettano di mangiare... Non voglio passare tempo in palestra per farmi bello e forte...
    Però voglio cazzeggiare, dove come e quando piace a me.

    Qualcuno mi dirà: potrai farlo lo stesso, e fregartene di tutte le cose che non ti piacciono.

    Beh... Voglio cazzeggiare al massimo della "potenza" possibile che il mio personaggio può vantare... Non voglio camminare con un fessacchiotto di quartiere, che si crede figo, e che invece non sa nemmeno picchiare una vecchietta, se prima non mangia, non fa palestra, e non frequenta corsi di Karate... Può darsi che il gioco, una volta uscito, mi smentirà... Ma da quanto ho letto, sembra che sarà proprio così che andrà a finire... Bisognerà preoccuparsi delle stesse cose che ci assillano nella vita reale (trovare lavoro, andare in palestra per farsi belli, mangiare per sopravvivere).

    Che palle, dai...

    Vice City è immediato; inserisci il DVD, giochi, cazzeggi, ammazzi gente, investi vecchiette, scateni la 3° Guerra Mondiale. In San Andreas, prima di poter ottenere tutto questo, sembra proprio che sarà indispensabile vivere dapprima (o almeno in parallelo) una vita "comune". E la vita "comune", è una palla...

    Ricordo di aver letto, da qualche parte, che quando un videogioco si avvicina troppo alla realtà, diventa noioso... Forse addirittura inutile, come sarebbe inutile creare un film in Computer Graphic che sia del tutto identico alla realtà... Basterebbe girare un film normalmente, no?

    Crash!

  2. #2
    Muffin Man L'avatar di peppo
    Registrato il
    09-03
    Località
    Urbino (Pesaro)
    Messaggi
    6.895
    sai che anchio ultimamente sto pensando la stessa cosa??secondo me la rockstar potrebbe esagerare....o capito la grande libertà data al giocatore, ma se ogni 5 minuti bisogna dagli da mangiare, portarlo in palestra ecc la libertà va a farsi benedire....
    sta diventando un tamagochi!



    http://francescorodanfabbri.com/
    Girl you thought he was a man, but he was a muffin
    Xbox LIVE Tag: Peppo88 | PSN ID: Peppo_88

  3. #3
    sk8 or die! L'avatar di Maxis
    Registrato il
    02-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    745
    che palle fate

  4. #4
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    Citazione peppo
    sai che anchio ultimamente sto pensando la stessa cosa??secondo me la rockstar potrebbe esagerare....o capito la grande libertà data al giocatore, ma se ogni 5 minuti bisogna dagli da mangiare, portarlo in palestra ecc la libertà va a farsi benedire....
    sta diventando un tamagochi!
    sì apunto... capisco che GTA è GTA, ma questo, invece che dare libertà di gioco, è costringere il giocatore a compiere delle azioni...vedremo...

  5. #5
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Anche a me questo aspetto del gioco lascia molto perplesso...temo diventi una specie di the sims...


    Pazzesco!
    Spero non esagerino con questi "elementi"...

    Sai che palla dover andare sempre al ristorante per non fargli perdere le forze, non fargli mangiare troppo e andare in palestra per non ingrassare ecc...

    Che orrore!!!

  6. #6
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    da un altro punto di vista hai ragione anche tu,però anche "queste cose"da fare sono anche un figata(farsi il cj personalizzato ecc)quindi si puo dire che sono il bello e il brutto di gta sa ihmo ovviamente
    .....................Silence.

  7. #7
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Sì e vero , questa cosa è un pò una palla al piede....Cmq quest'anno và di moda il fattore fame ecc.... vedi (mgs3) e poi cmq pensate che figata avere il tipo stratrippone! io lo faccio diventare un trippone assordo!xo
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  8. #8
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Per me già era palloso GTA3, figuratevi questo
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  9. #9
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    è una sorta di tamagochi mortale
    io dopo 2 giorni nn lo sopportai +, lo lanciai dalla finestra, colpendo anche un signore, ma lì x lì l'istinto è stato quello.
    cmq, se proprio nn vuoi mangiare ed andare in palestra, diventa un ciccione troccolone lardone, almeno la gente ci pensa 2 volte prima di darti danno, e x il da mangiare 6 a posto, o no? boh! lo scopriremo solo vivendo...

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  10. #10
    Metallaro pazzo |_| L'avatar di Chesti
    Registrato il
    05-04
    Località
    runne sta a mafia!
    Messaggi
    1.537
    prima di parlare io direi di giocare!!!se poi nn vi piace come si cazzeggia in gta sa tornate pure a giocare con quello skifo di vc!!!

  11. #11
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    Paure legittime, ma io sono sempre per l'innovazione, anche se questa comporta rischi...
    Quindi onore a Rockstar che poteva limitarsi a fare un Vice City più grande e invece ha innovato in maniera sostanziale il game play...
    ...e noi videogiocatori avremo l'ultima parola quando ce l'avremo tra le mani...

  12. #12
    Welcome to CoCoRiCò L'avatar di TaTaNkA
    Registrato il
    01-04
    Località
    Cattolica (RN)
    Messaggi
    2.039
    Citazione Conrad
    Paure legittime, ma io sono sempre per l'innovazione, anche se questa comporta rischi...
    Quindi onore a Rockstar che poteva limitarsi a fare un Vice City più grande e invece ha innovato in maniera sostanziale il game play...
    ...e noi videogiocatori avremo l'ultima parola quando ce l'avremo tra le mani...
    quoto

    E' E' E' ARRIVATO TATANKA E' E' HAI COMPRATO LA ... E' E' SONO ARRIVATI I CARAMBA CARAMBA?TATANKA?AHIAHIAHIAHIAHI

  13. #13
    Big BaAG
    Ospite
    Raga anch'io ho paura e temo il peggio. Sperem!!!!

  14. #14
    Boobs Managing Director L'avatar di bacarospo
    Registrato il
    01-04
    Località
    Panormus
    Messaggi
    2.642
    Citazione Crash
    Vice City è immediato; inserisci il DVD, giochi, cazzeggi, ammazzi gente, investi vecchiette, scateni la 3° Guerra Mondiale. In San Andreas, prima di poter ottenere tutto questo, sembra proprio che sarà indispensabile vivere dapprima (o almeno in parallelo) una vita "comune". E la vita "comune", è una palla...
    vice city in DVD?????

  15. #15
    Future Team Singer&Biker L'avatar di alegalli
    Registrato il
    10-02
    Località
    Saronno - Repax Village
    Messaggi
    1.701
    Bah...
    Nell'ultima anteprima su PSM ho posto la stessa questione agli sviluppatori, perché ho avuto anch'io lo stesso dubbio.

    Mi hanno risposto che tutti questi elementi non saranno obbligatori ma possibili, e l'approccio al gioco cambierà a seconda di quali si sceglieranno di approfondire.

    E se uno non volesse approfondirne proprio nessuno?

    ag
    "Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza" - Wendell Phillips

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •