Essere veri uomini!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 112

Discussione: Essere veri uomini!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637

    Essere veri uomini!

    Secondo voi cosa vuol dire essere veri uomini? Me lo chiedo spesso ma a volte sembra così difficile capirlo...
    Secondo voi un vero uomo come dovrebbe essere?
    Uno che schiaccia gli altri o uno che difende gli altri? Uno che si fa i cavoli propi o uno che ficca il naso ovunque? Insomma, uno così o uno colì?
    Secondo voi CHI è un vero uomo?

  2. #2
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Io

    Imitami è sarai un vero uomo

  3. #3
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    uno che sa valutare bene le situazioni in cui si trrova, sapendo restare al di sopra delle parti

  4. #4
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Vulcan Raven
    uno che sa valutare bene le situazioni in cui si trrova, sapendo restare al di sopra delle parti
    Si chiama Dio

    O Collina


  5. #5
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    secondo me persone come Gesù.
    cioè: i veri uomini e le vere donne sono quelle persone che si sono rispecchiate a lui, a partire da egli stesso.

  6. #6
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Uno che ragiona con la testa e non col culo (o con la terza gamba... )

  7. #7
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Sav
    Secondo voi cosa vuol dire essere veri uomini? Me lo chiedo spesso ma a volte sembra così difficile capirlo...
    Secondo voi un vero uomo come dovrebbe essere?
    Uno che schiaccia gli altri o uno che difende gli altri? Uno che si fa i cavoli propi o uno che ficca il naso ovunque? Insomma, uno così o uno colì?
    Secondo voi CHI è un vero uomo?

    Bobi Vieri: " io sono più uomo di tutti voi messi insieme"


    Un vero uomo è colui che non prova vergogna a versare lacrime quando è triste, non lesina sorrisi alla vita e ascolta il profumo della vita. Per essere veri uomini, bisogna essere ottimisti!

  8. #8
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    A volte non capisco se i veri uomini sono quelli che si fanno prevalere sugli altri... a condizionarmi è il fatto che spesso le ragazze seguono più quel genere di ragazzi che fanno i buffoni, si credono chissà chi e se la prendono con chi non si sa difendere... forse sono attratte dalla loro forza esteriore che danno l'impressionione di avere...

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    non imitare pasquale sarebbe un buon inizio

    comunque un vero uomo è uno che se ne fotte di quello che dicono gli altri e crede nei suoi ideali.

    io so anche come si dovrebbe chiamare un vero uomo (inizia per L e finisce per N) ma non ve lo dico

  10. #10
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Citazione IL CONTE
    Bobi Vieri: " io sono più uomo di tutti voi messi insieme"


    Un vero uomo è colui che non prova vergogna a versare lacrime quando è triste, non lesina sorrisi alla vita e ascolta il profumo della vita. Per essere veri uomini, bisogna essere ottimisti!
    Conte http://www.riminiaffari.com/andbia/ccrc/tonino.swf

    Non esistono veri uomini

  11. #11
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione IL CONTE
    Bobi Vieri: " io sono più uomo di tutti voi messi insieme"


    Un vero uomo è colui che non prova vergogna a versare lacrime quando è triste, non lesina sorrisi alla vita e ascolta il profumo della vita. Per essere veri uomini, bisogna essere ottimisti!
    ma pensandoci manko essere troppo ottimisti è un bene.......
    su guarda kome stà andando avanti il mondo, kome si fà ad essere ottimisti?
    io credo ke la cosa mijore sia essere realisti.. (quindi ne ottimisti ne pessimisti)

  12. #12
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    Citazione Sav
    A volte non capisco se i veri uomini sono quelli che si fanno prevalere sugli altri... a condizionarmi è il fatto che spesso le ragazze seguono più quel genere di ragazzi che fanno i buffoni, si credono chissà chi e se la prendono con chi non si sa difendere... forse sono attratte dalla loro forza esteriore che danno l'impressionione di avere...
    spesso anch'io mi chiedo questa cosa... be, una risposta che prevale sulle altre, in questo topic, non c'è... sono tutte vere e tutte false...

    se ti fa stare tranquillo, le ragazze (non sono tutte, ma una buona parte) che si comportano in quel modo possono essere tutto ciò che vogliono, ma non vere donne... (ovviamente SECONDO ME)

    ...il discorso vale anche al contrario, comunque...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Citazione Felix486
    secondo me persone come Gesù.
    cioè: i veri uomini e le vere donne sono quelle persone che si sono rispecchiate a lui, a partire da egli stesso.
    Torna in seminario, è una figura che non regge più. Ma rimangono i suoi insegnamenti.

  14. #14
    Utente L'avatar di Sav
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.637
    Secondo me un vero uomo dovrebbe anzitutto essere onesto nei rapporti sociali e determinato nel voler raggiungere buoni risultati, senza barare e senza mai arrendersi

  15. #15
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Io penso che è uno se lo è non deve dimostrarlo a nessuno.........porta i suoi impegni fino in fondo, e se sbaglia torna indietro e ripara........
    Una persona onesta con se stesso e gli altri......
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •