La vera storia di Jack lo squartatore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: La vera storia di Jack lo squartatore

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546

    La vera storia di Jack lo squartatore

    Salve,ho visto questo film ieri sera,e mi è piaciuto molto,ma sono sicuro di una cosa:è stato censurato!Potete confermare?E soprattutto dirmi quali scene sono state tagliuzzate allegramente dalla Mediaset,che piuttosto poteva trasmetterlo più tardi invece di prendere le forbici.Grazie

  2. #2
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione keija
    Salve,ho visto questo film ieri sera,e mi è piaciuto molto,ma sono sicuro di una cosa:è stato censurato!Potete confermare?E soprattutto dirmi quali scene sono state tagliuzzate allegramente dalla Mediaset,che piuttosto poteva trasmetterlo più tardi invece di prendere le forbici.Grazie
    nooo me lo son perso (ke poi nn sarà stata una grande perdita vista la censura )
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  3. #3
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    non l'ho visto.. anche se non so cosa sia stato censurato.. scene macabre macabre non mi pare ce ne fossero.. l'avevo visto e registrato sulla vecchia Tele+, ora Sky , non penso fosse censurato..

  4. #4
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    L'ho visto recentemente anche su Sky e non mi sembra che abbiano censurato qualcosa, anche se non sono sicuro.

  5. #5
    Nec spe, nec metu. L'avatar di Sevacro
    Registrato il
    01-04
    Località
    Macondo
    Messaggi
    7.434
    Personalmente l' ho visto e mi ha fatto cagare!!!


    Molto meglio la versione originale...

  6. #6
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Peccato che me lo sia perso!


    In compenso ho guardato su Rete 4 "La rivolta", il minifilm ambientato durante la rivolta nel ghetto di Varsavia.

    L'Olocausto l'ho studiato davvero tanto e lo conosco altrettanto...idem per la seconda guerra mondiale, ma a volte fa bene ricordare questi momenti storici.


  7. #7
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Quel film non è assolutamente la vera storia...

    Jack lo squartatore agiva da solo, e la storia dell'uva è inventata. Così come il fatto che faceva bere della roba con l'oppio. Agiva di notte, e tagliava la gola rapidamente, senza dare scampo alle vittime. Poi apriva in due il corpo e prendeva gli intestini, le viscere, l'utero. Si è sempre ipotizzato che lo mangiasse.

  8. #8
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    Citazione Cercatore
    Quel film non è assolutamente la vera storia...

    Jack lo squartatore agiva da solo, e la storia dell'uva è inventata. Così come il fatto che faceva bere della roba con l'oppio. Agiva di notte, e tagliava la gola rapidamente, senza dare scampo alle vittime. Poi apriva in due il corpo e prendeva gli intestini, le viscere, l'utero. Si è sempre ipotizzato che lo mangiasse.
    ecco qua
    vedi ke fregatori alla merdaset
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  9. #9
    MåjørÇøur§eGuårdiån L'avatar di Lacrima
    Registrato il
    05-04
    Località
    Rotta Maggiore
    Messaggi
    8.284
    Citazione Cercatore
    Quel film non è assolutamente la vera storia...

    Jack lo squartatore agiva da solo, e la storia dell'uva è inventata. Così come il fatto che faceva bere della roba con l'oppio. Agiva di notte, e tagliava la gola rapidamente, senza dare scampo alle vittime. Poi apriva in due il corpo e prendeva gli intestini, le viscere, l'utero. Si è sempre ipotizzato che lo mangiasse.
    Non prendertela con merdaset, 'sto film è vekkio quanto me (e non è ke sono molto vekkio )
    [firma storica, non posso cambiarla, seriamente]
    “Anche se tutti sostengono di farlo per qualcun altro, ciascuno vive solo per sè stesso. E per se stesso muore" Son Goku - Gensomaden Saiyuki
    La Baroque Works Non Morirà Mai...
    Per la gloria, Per l'onore, PER LA BAROQUE WORKS!!!
    Membro dell' Accademia di Stregoneria "Torre Della Zanna" - Stregone Magi Elementale
    DarthEhar~CoffCoff Potere e Potenza!! Tubbieciaociao!® Uasabù! Uasabà!
    SuperGX: Ecco la parola magica di Lacri, "dettagli"...altro che la "forza sia con te"...cazzate..."dettagli"!!!Quello si che è un motto!

  10. #10
    cpt. Jean Luc Picard L'avatar di simoard
    Registrato il
    06-03
    Località
    Galactica e Enterpise
    Messaggi
    4.780
    Citazione Nettuno43
    ecco qua
    vedi ke fregatori alla merdaset

    ma che cavolo c'entra mediaset

  11. #11
    Astiasti ieri?Eh!?! Poppa L'avatar di cecche88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    926
    Citazione simoard
    ma che cavolo c'entra mediaset
    Già

  12. #12
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    hanno mandato in onda un film con nome "La vera storia di Jack lo Squartatore" ke poi nn è la vera storia
    pretendo qualità|
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  13. #13
    Utente L'avatar di keija
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.546
    Citazione Nettuno43
    hanno mandato in onda un film con nome "La vera storia di Jack lo Squartatore" ke poi nn è la vera storia
    pretendo qualità|
    Ma se il film si chiama cosi,che colpa ha la mediaset che per una volta sembra aver fatto la brava su pensa che c'è quasi la certezza che non ci siano state le censure.Ciò vuol dire che il film non era poi cosi violento,pensavo molto peggio,ma in fondo non era male.
    P.S. Non perdetevi The Ring 2 domani alle 21

  14. #14
    Sissi
    Ospite
    Io ho la VHS, non ho visto quello trasmesso in tv, comunque, bellissimo film.

  15. #15
    La Nausèe
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    L'avevo già visto.Molto carino ,anche se non la vera storia..!Cmq preferisco la variazione di Kim Newman nel libro "anno dracula " :P

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •