Altre forme di vita - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 115

Discussione: Altre forme di vita

Cambio titolo
  1. #46
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione Melkor
    Bof. I fenomeni fisici non sono intelligenti (gli UFO del Messico si nascondevano tra le nuvole. Se non sono affari americani, allora...)
    L'unica cosa ke nn capisco è ke interesse ne hanno gli americani ha far ste cose .... io nn dico ke fossero ufo, ma penso ke nn si trattasse di aerei americani (e se lo erano nn penso lo facessero di proposito)... allora a questo punto sorge la domanda: KE COS'ERANO? Qualke contadino dopo 5 ore passate a lavorare i campi sotto il sole cocente aveva qualke allucinazione ?

  2. #47
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    c'è solo una spiegazione agli ufo.... matrix siamo noi!!

  3. #48
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    e poi anche quelli avvistati a meta maggio che andavano a 600 km/h
    .....................Silence.

  4. #49
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Dynamite
    Allora, più o meno su quel livello (non semplicissimo, ma cmq comprensibile e affascinante senza essere necessariamente ingegneri ^_^ ) ti consiglio (chiedevi dello stesso argomento no?) sempre di Hawking "Buchi neri e universi neonati" ma sopratutto il suo miglior libro e forse il più affascinante "Dal Big Bang ai buchi neri". (Superconsigliato).
    Poi c'è ne un'altro affascinante (ma parecchio più complesso) La natura dello Spazio e del Tempo, ma bisogna avere concetti matematici dell'università (essendo io all'ultimo anno delle superiori, non ci ho capito moltissimo).
    Poi mi hanno parlato molto bene anche de "Gli ultimi tre minuti dell'universo" di Paul Davies, ma questo non l'ho ancora letto (prossimo acquisto), quindi non te lo so giudicare.
    Spero di esserti stato d'aiuto. ^_^
    Moltissimo, comprerò allora "Dal Big Bang ai Buchi Neri".
    Quello della natura dello spazio lascio perdere, sono al secondo anno del liceo CLASSICO, quindi non ho proprio le nozioni necessarie

    Grazie


  5. #50
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Melkor
    ....Zed al suo interno e al tempo che si distorce nella cosiddetta Camera del Re...

    mi spieghi?
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  6. #51
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Per quel che mi riguarda l'universo puo' essere MOLTO MA MOLTO MA MOLTO + piccolo di quel che si crede..
    che vi dice che non siamo "vicini" a trovare i confini dell'universo ?
    finiti i discorsi assurdi... entrando in altr idiscorsi assurdi..
    io non ho mai visto un'alieno nulla .. e per quel che m iriguarda possono essere purre come i puffi
    ...

    comunque ci credo

  7. #52
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione alex22
    Per quel che mi riguarda l'universo puo' essere MOLTO MA MOLTO MA MOLTO + piccolo di quel che si crede..
    che vi dice che non siamo "vicini" a trovare i confini dell'universo ?
    Perchè esiste gente intelligentissima che dedica una vita allo studio dell'argomento, e secondo loro non è così.
    Se permetti mi fido più di loro


  8. #53
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Sababa
    Perchè esiste gente intelligentissima che dedica una vita allo studio dell'argomento, e secondo loro non è così.
    Se permetti mi fido più di loro
    io su queste cose non mi fido di nessuno ...

  9. #54
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione alex22
    io su queste cose non mi fido di nessuno ...
    Ok, ma concorderai che è più facile che abbia ragione una persona come quella descritta piuttosto che qualcuno di completamente estraneo alla questione?


  10. #55
    Sissi
    Ospite
    Citazione xeon
    secondo voi esistono altre forme di vita?
    Secondo mè sì; sono convinta che non possiamo essere gli unici esseri viventi nell'universo, chissà, potrebbero esistere da qualche parte forme di vita molto più evolute di noi, e cose che non possiamo nemmeno immaginarci ... poi io volo molto con la fantasia

  11. #56
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione gardos
    mi spieghi?
    Lo Zed è, per il poco che so, un oggetto "magico". E' una specie di torre con uno o più piani o livelli sovrapposti nella parte alta, fino a cinque. Ogni piano dovrebbe rappresentare la venuta sulla terra di un profeta, o comunque di un avvenimento epocale. Il quinto piano dello Zed rappresenterebbe Cristo (è stato trovato un solo Zed a cinque piani, un piccolo ciondolo, si trova ora in Francia). Sembra che lo Zed abbia la facoltà di rallentare o addirittura di invertire il corso del tempo. Lo Zed in questione si sarebbe dovuto trovare originariamente sulla piramide di Zoser, per poi essere smontato e ricostruito all'interno della piramide di Cheope. Dove si trova? In corrispondenza della Camera del Re, con quest'ultima nel "fusto" dello Zed proprio sotto i quattro livelli. Infatti sopra la Camera si tovano una serie di enormi lastroni di granito a sorreggerne il soffitto. Ma uno studio ha dimostrato che per sorreggere il peso dei blocchi della Piramide sopra la Camera sarebbe bastata una sola serie di lastroni.

    E' risaputo che, fra le tante storie che riguardano la Camera del Re, la più affascinante è quella secondo la quale al suo interno il tempo trascorre in modo diverso, più lento rispetto all'esterno, fino addirittura a scorrere al contrario. Si dice che, lasciando una lametta da barba senza filo nella camera per 24 ore, si ritroverebbe perfettamente affilata. Ma c'è di più. Alcune persone, tra cui archeologi di fama internazionale (anche italiani) avrebbero trascorso alcuni minuti nella Camera, arrivando anche a stendersi nel sarcofago, per poi uscire fuori e rendersi conto che erano passati non minuti, ma ore. Eppure i loro orologi da polso, sia meccanici che digitali, avevano confermato il poco tempo trascorso nella Camera. Tutto questo sarebbe collegato ai poteri dello Zed. Se ne vuoi sapere di più, dillo pure

  12. #57
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Ecco uno Zed


  13. #58
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Cercatore
    Sono talmente lontani che non possono raggiungerci né comunicare con noi.
    E chi ti dice non ce ne siano tutt'ora sulla Terra?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  14. #59
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Melkor
    Lo Zed è, per il poco che so, un oggetto "magico". E' una specie di torre con uno o più piani o livelli sovrapposti nella parte alta, fino a cinque. Ogni piano dovrebbe rappresentare la venuta sulla terra di un profeta, o comunque di un avvenimento epocale. Il quinto piano dello Zed rappresenterebbe Cristo (è stato trovato un solo Zed a cinque piani, un piccolo ciondolo, si trova ora in Francia). Sembra che lo Zed abbia la facoltà di rallentare o addirittura di invertire il corso del tempo. Lo Zed in questione si sarebbe dovuto trovare originariamente sulla piramide di Zoser, per poi essere smontato e ricostruito all'interno della piramide di Cheope. Dove si trova? In corrispondenza della Camera del Re, con quest'ultima nel "fusto" dello Zed proprio sotto i quattro livelli. Infatti sopra la Camera si tovano una serie di enormi lastroni di granito a sorreggerne il soffitto. Ma uno studio ha dimostrato che per sorreggere il peso dei blocchi della Piramide sopra la Camera sarebbe bastata una sola serie di lastroni.

    E' risaputo che, fra le tante storie che riguardano la Camera del Re, la più affascinante è quella secondo la quale al suo interno il tempo trascorre in modo diverso, più lento rispetto all'esterno, fino addirittura a scorrere al contrario. Si dice che, lasciando una lametta da barba senza filo nella camera per 24 ore, si ritroverebbe perfettamente affilata. Ma c'è di più. Alcune persone, tra cui archeologi di fama internazionale (anche italiani) avrebbero trascorso alcuni minuti nella Camera, arrivando anche a stendersi nel sarcofago, per poi uscire fuori e rendersi conto che erano passati non minuti, ma ore. Eppure i loro orologi da polso, sia meccanici che digitali, avevano confermato il poco tempo trascorso nella Camera. Tutto questo sarebbe collegato ai poteri dello Zed. Se ne vuoi sapere di più, dillo pure


    ci sono prove o documenti
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





  15. #60
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Queste sono le ipotesi, formulate nel 1970, di Mario Pincherle, studioso di fama internazionale. E' chiaro il riferimento allo Zed.

    1) La Grande Piramide non è mai stata una tomba.
    2) Il faraone Cheope non vi è mai stato sepolto.
    3) Nella grande cripta, nel cuore della piramide, vi è ancora un sarcofago senza coperchio: non contenne mai la mummia del faraone.
    4) In realtà la piramide di Cheope è un immenso tetto, edificato a coprire e nascondere un'alta torre.
    5) La torre è più antica della piramide: risale ad epoca, potremmo dire, antidiluviana.
    6) Questa torre fu smontata pezzo per pezzo: ogni pezzo fu numerato con due linee parallele di riferimento Nord-Sud. Tutti questi macigni furono forse spostati rispetto al luogo originario. La torre fu rimontata e sopra vi fu costruita la piramide.
    7) Tra la torre e il resto della piramide non vi è contatto diretto, ma esiste una sottile intercapedine d'aria.


Pag 4 di 8 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •