PC o CONSOLE?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Meglio PC o Console ?

Partecipanti
106. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sicuramente il PC !

    67 63,21%
  • Molto meglio le Console

    32 30,19%
  • Ma di che state parlando?

    6 5,66%
  • Non vedo, non sento, non parlo

    10 9,43%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: PC o CONSOLE?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di B_ackbon_E
    Registrato il
    09-04
    Località
    Qualche volta a casa mia
    Messaggi
    3.871

    Freccia PC o CONSOLE?

    Ciao a tutti!

    Volevo porre la parola "fine" sulla ( ormai abusata ) tematica della console war.
    Per farla breve, MEGLIO PC o CONSOLE ?

  2. #2
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    PC in tutto e per tutto.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  3. #3
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Pc R0x 8d

  4. #4
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Il PC rulla di brutto,non c'e' niente da fare...

  5. #5
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione Alex Tofa
    Il PC rulla di brutto,non c'e' niente da fare...
    Ok il mio Pc superpompato è decisamente meglio della mia PS2, ma vogliamo fare un raffronto tra i giochi? Il Pc ha FF? No! Il Pc ha Tekken? No! Il Pc ha ridge Racer? No! E allora ke me ne faccio di una piattaforma che ha solo ottimi sparatutto se odio alla morte gli sparatutto?

  6. #6
    Hey Cruel World... L'avatar di Dark Avalanche
    Registrato il
    09-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16.799
    Citazione B_ackbon_E
    Ciao a tutti!

    Volevo porre la parola "fine" sulla ( ormai abusata ) tematica della console war.
    Per farla breve, MEGLIO PC o CONSOLE ?
    se fai un sondaggio nn poni certo la parola fine... prevedo un lock...
    NIUBBO!

  7. #7
    eddi vedder
    Ospite
    molto meglio le console..................hihihihi

  8. #8
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    Ho come un brutto presentimento per questo sondaggio...comunque voto il PC

  9. #9
    Utente L'avatar di cerniera
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    1.033
    Citazione Tidus Ponto
    Ok il mio Pc superpompato è decisamente meglio della mia PS2, ma vogliamo fare un raffronto tra i giochi? Il Pc ha FF? No! Il Pc ha Tekken? No! Il Pc ha ridge Racer? No! E allora ke me ne faccio di una piattaforma che ha solo ottimi sparatutto se odio alla morte gli sparatutto?
    la ps2 ha rome total war?age of empires?e allora cosa me ne faccio della ps2 se amo gli strategici?...penso anche io che gli sparatutto coprano la maggioranza di giochi per pc ma nn mi pare che tutti i giochi belli per pc siano sparatutto...e cmq è logico che i giochi per pc siano diversi da quelli della play2...principalmente per i controlli...e poi secondo me una versione di tekken per pc nn avrebbe tanto successo come quella della play...anche se si possono adattare i controller...
    cmq PC RULEZ

  10. #10
    Tidus Ponto
    Ospite
    Citazione cerniera
    la ps2 ha rome total war?age of empires?e allora cosa me ne faccio della ps2 se amo gli strategici?...penso anche io che gli sparatutto coprano la maggioranza di giochi per pc ma nn mi pare che tutti i giochi belli per pc siano sparatutto...e cmq è logico che i giochi per pc siano diversi da quelli della play2...principalmente per i controlli...e poi secondo me una versione di tekken per pc nn avrebbe tanto successo come quella della play...anche se si possono adattare i controller...
    cmq PC RULEZ
    Noi ci abbiamo FFX (da notare il "ci" ualo inseriscilo nel kaibano ti prego) che è molto strategico, e cmq nn sentiamo la mancanza di age of empire, che per la precisione abbiamo anche noi (anche se funziona da skifo...)

  11. #11
    Utente L'avatar di ADES
    Registrato il
    07-04
    Località
    Inferno (cioè Napoli)
    Messaggi
    637
    Secondo me il sondaggio mancava di opzioni.
    La scelta va fatta a seconda di cosa si vuol dare.
    Se la domanda è "meglio" nel senso di tecnicamente c'è poco da dire, il pc è superiore.
    Se la domanda è intesa come giochi la scelta varia da utente a utente,fatto sta che qualunque gioco sul pc è perforza "meglio".
    C'è da aggiungere solo che come tra ps2 e xbox c'è il fattore del gioco che si trova solo su quella macchina,indi a questo punto non si trata di quale macchina è meglio ma di quale macchina ha i giochi migliori. Ora che ho chiarito quello che penso mi sento di votare il pc perchè spesso ha i giochi di entrambe le console.... Soprattutto in questo periodo poi, la ps2 ha perso l'esclusiva di PES4 e mio personale parere gli resta solo Final Fantasy ma visto che l'XI è uscito per PC.... c'è molto da pensare.

  12. #12
    Stesso Avatar dal 10-04 L'avatar di -Big Boss-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Torino?
    Messaggi
    991
    Chiudete questo flodd assurdo!
    "I Cv sono come i Cm nelle mutande, meglio averli...." by Me stesso su Forza3 Civic Vs GTR.

    My Pc
    : Tower Voolcan, Ali Corsair CX750 Amd Phenom X4 9750, gb 3x2gb drr2 800mhz Kingstone, Asus M3A-h/HDMI, XfX 9750 Black Edition 3gb gdr5, Sata II Maxtor 500 x2, Sata II Hitachi 500gb, Monitor Samsung Hd-Ready 26", S.O. Windows Seven 64 Ultimate.
    My Notebook: Fujitsu Siemens Amilo 1630, Amd 64 3200+, 512mb drr 333mhz, Ati Mobile 9600/9700 128mb, Hdd 40gb, S.O. Windows Vista Home Basic.
    My Mp3: Apple Ipod Classic 160gb Black.
    My Cell: Nokia C6-00, SD 2gb

  13. #13
    Utente L'avatar di Balu Persli
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    8.691
    Citazione Tidus Ponto
    Ok il mio Pc superpompato è decisamente meglio della mia PS2, ma vogliamo fare un raffronto tra i giochi? Il Pc ha FF? No! Il Pc ha Tekken? No! Il Pc ha ridge Racer? No! E allora ke me ne faccio di una piattaforma che ha solo ottimi sparatutto se odio alla morte gli sparatutto?
    1° il PC ha FF
    2° Tekken è 1 gioco per chi non sa come passare il tempo e allora si diverte a pigiare in continuazione su qualche tasto
    3° Ridge Racer non so manco cosa sia
    4° I GDR, gli strategici e le avventure grafice che ci sono su PC la PS2 e le altre console se li scordano.
    5° fino a 2 anni fa potevo anche avere la mezza idea di prendermi la PS2 per giocare a PES ma ora che c'è su PC me ne sto ben alla larga da acquistarla.
    6° Giocare su un monitor ad alta definizione è molto meglio che giocare su una televisione con dei pixel grossi come 1 tovaglia.
    7° giocare on-line in maniera decente è una bella esperienza che le console non si possono permettere.
    8° Spendere 200€ per una console e poi spenderne dai 50 ai 100 per ogni gioco è da pazzi.
    9° se volessi comperarmi un impianto audio da attaccare a una console per giocare con un po' di atmosfera, mi costerebbe + l'impianto della console
    10° Sulle console non esiste una simulazione di guida decente.

    E tante altri difetti di rilevanza minore ma che comunque fanno preferire l'acquisto di un PC che oltre tutto consente di fare moltre altre cose oltre che giocare

  14. #14
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione -Big Boss-
    Chiudete questo flodd assurdo!
    Sei tu un flood assurdo, è diverso!

  15. #15
    Signore Distratto L'avatar di Vice09
    Registrato il
    09-04
    Località
    Albenga
    Messaggi
    784
    il pc è sicuramente superiore in tutti i campi

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •