Doom 3 ver1.1 problema salvataggi
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Doom 3 ver1.1 problema salvataggi

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167

    Doom 3 ver1.1 problema salvataggi

    Come mai quando seleziono un caricamento che ho salvato durante il gioco mi CARICA SEMPRE DAL SALVATAGGIO AUTOMATICO??!!

    In pratica ho fatto 4\5 salvataggi e quando vado su carica vedo pure le foto che sono giuste...però quando vado a caricare mi fa partire sempre all'inizio del livello (cioè quando fa il salvataggio automatico...)

    Qualcuno sa darmi una spiegazione?

    L'ho iniziato a giocare ieri con la patch 1.1, non avevo salvataggi già esistenti, Non c'è un modo per caricare il salvataggio fatto durante il gioco?

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    nessuno mi aiuta?

    Inoltre volevo sapere se c'è un comando da inserire nella console per vedere a che difficoltà sto giocando.
    Ho messo veterano ma non sembra così difficile

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Up

  4. #4
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione Miracle1980
    Come mai quando seleziono un caricamento che ho salvato durante il gioco mi CARICA SEMPRE DAL SALVATAGGIO AUTOMATICO??!!

    In pratica ho fatto 4\5 salvataggi e quando vado su carica vedo pure le foto che sono giuste...però quando vado a caricare mi fa partire sempre all'inizio del livello (cioè quando fa il salvataggio automatico...)

    Qualcuno sa darmi una spiegazione?

    L'ho iniziato a giocare ieri con la patch 1.1, non avevo salvataggi già esistenti, Non c'è un modo per caricare il salvataggio fatto durante il gioco?
    Hai aggiunto qualche mod?

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  5. #5
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Citazione Miracle1980
    Come mai quando seleziono un caricamento che ho salvato durante il gioco mi CARICA SEMPRE DAL SALVATAGGIO AUTOMATICO??!!

    In pratica ho fatto 4\5 salvataggi e quando vado su carica vedo pure le foto che sono giuste...però quando vado a caricare mi fa partire sempre all'inizio del livello (cioè quando fa il salvataggio automatico...)

    Qualcuno sa darmi una spiegazione?

    L'ho iniziato a giocare ieri con la patch 1.1, non avevo salvataggi già esistenti, Non c'è un modo per caricare il salvataggio fatto durante il gioco?
    C'è il tasto per caricare i salvataggi veloci,guarda nelle opzioni.

  6. #6
    Il cucchiaio non esiste! L'avatar di Fallout
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    7.793
    di solito il tasto è F9.

    cmq se è facile 6 all' inizio ... già da metà inizia a imbordellarsi ...

    poi al livello Inferno nn ne parliamo!!!

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    167
    Allora, i salvataggi me li fa e quando muoio e vado a caricare la partita salvata nel gioco mi fa caricare tranquillamente.
    Il problema è quando esco dal gioco e torno a Windows.

    Al riavvio quando vado sulla foto che voglio caricare mi fa partire sempre dall'inizio del livello (da dove fa il checkpoint in pratica) con tutte le armi e l'inventario che avevo.

    Ora voglio sapere....è normale questo? Il gioco con la patch 1.1 fa così?


    risp plz

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •