Ancient Evil
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Ancient Evil

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14

    Ancient Evil

    Qualcuno di voi ha le mappe del gioco o sà indicarmi come passare dal 6 al 7 livello?

    Questi cheats trovati su internet non funzionano solo a me o sono una bufala?
    Result Code
    God mode - god
    Laser guns - laser
    Transform into wizard - wizard
    Level skip - skip
    Ciao a tutti
    Aveiron

  2. #2
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione aveiron
    Qualcuno di voi ha le mappe del gioco o sà indicarmi come passare dal 6 al 7 livello?

    Questi cheats trovati su internet non funzionano solo a me o sono una bufala?
    Result Code
    God mode - god
    Laser guns - laser
    Transform into wizard - wizard
    Level skip - skip
    Vedi che allora c'è qualcun'altro che prova a giocarci oltre a me...dovresti descrivermi il sesto livello e dirmi dove e perchè sei bloccato, che io non mi ricordo molto...

  3. #3
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    Nella zona nord del livello si sente rumore di porci che grugniscono, in particolare c'è una stanza con dei corridoi senza uscita su ogni lato (su i 4 punti cardinali in pratica). Se passi dal centro della stanza ti arrivano dei dardi da ogn'uno dei corridoi, così come se entri in ogn'uno dei corridoi. Se invece ti sposti a sud della mappa i grugniti non si sentono più, c'è un unico passaggio (una scala a pioli) che ti porta al 5 livello e da lì poi si può tornare solo indietro. Me la sono girata tutta ma non trovo nessuna via di passaggio.
    Ciao a tutti
    Aveiron

  4. #4
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione aveiron
    Nella zona nord del livello si sente rumore di porci che grugniscono, in particolare c'è una stanza con dei corridoi senza uscita su ogni lato (su i 4 punti cardinali in pratica). Se passi dal centro della stanza ti arrivano dei dardi da ogn'uno dei corridoi, così come se entri in ogn'uno dei corridoi. Se invece ti sposti a sud della mappa i grugniti non si sentono più, c'è un unico passaggio (una scala a pioli) che ti porta al 5 livello e da lì poi si può tornare solo indietro. Me la sono girata tutta ma non trovo nessuna via di passaggio.
    azzz...non mi ricordo niente del genere, purtroppo l'unico consiglio che posso darti è di cercare se nei corridoi ci fosse qualche passaggio che non hai visto, o qualche passaggio segreto...ora vedo se ho qualche salvataggio da quelle parti, poi ti dico meglio.

  5. #5
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Purtroppo tutti i miei salvataggi sono al livello 22, dove sono inesorabilmente bloccato. Ma, tramite il tasto tab, sono riuscito a recuperare le varie mappe, ed ho fatto uno screen delle mappe del liv. 5 e 6. Te le linko:

    http://fedaykin.altervista.org/Mappa_5.jpg
    http://fedaykin.altervista.org/Mappa_6.jpg

    Spero ti siano utili.

  6. #6
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    Adesso verifico intanto ti ringrazio!!!
    Ciao a tutti
    Aveiron

  7. #7
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    Sono riuscito a scoprire l'arcano. Non avevo trovato una stanza segreta. Ora sono all'8 livello, nuovamente bloccato. il livello dei ragni dove c'è il corridoio che si deve saltare per superarlo altrimenti ti riporta sempre in dietro. Anche in questo caso credo di non aver trovato una stanza.
    Ciao a tutti
    Aveiron

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione aveiron
    Sono riuscito a scoprire l'arcano. Non avevo trovato una stanza segreta. Ora sono all'8 livello, nuovamente bloccato. il livello dei ragni dove c'è il corridoio che si deve saltare per superarlo altrimenti ti riporta sempre in dietro. Anche in questo caso credo di non aver trovato una stanza.
    io ho camminato per 5 minuti prima di capirlo!!! Cmq dimmi quando e se arrivila livello 22, che cerco qualche volenteroso per dari una mano...

  9. #9
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    Spero di arrivare presto certo se mi mandi tutte le mappe faccio prima
    Ciao a tutti
    Aveiron

  10. #10
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    Livello 9. Stanza con le rune a terra, il msg dice solo i viaggiatori anziani conoscono la password... è un blocco del gioco o devo trovare una pergamena?
    Ciao a tutti
    Aveiron

  11. #11
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione aveiron
    Livello 9. Stanza con le rune a terra, il msg dice solo i viaggiatori anziani conoscono la password... è un blocco del gioco o devo trovare una pergamena?
    'sto fatto delle rune me lo ricordo, e mi sembra ci fossero degli indizi. Forse era proprio una pergamena. Il problema è che, non so perchè, sotto win 98 il gioco ha smessodi girare (un anno fa, prima che mi bloccassi, girava) quindi per farlo girare devo usare la partizione win 2000 di mio papà, sulla quale però ha nn pochi problemi. Se riesco, col pc nuovo che arriva a giorni, a farlo girare x bene, cerco di recuperare un po' di livelli...nel fratempo, guardati intorno...

  12. #12
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    NOn sò più dove girare mi sono rifatto tutto il livello più quelli sopra non ho trovato pergamene ne segni a terra... suggerimenti?
    Ciao a tutti
    Aveiron

  13. #13
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione aveiron
    NOn sò più dove girare mi sono rifatto tutto il livello più quelli sopra non ho trovato pergamene ne segni a terra... suggerimenti?
    Per il momento nessuno. Vedo se smanettando un po' riesco a farlo ripartire come s deve e provo a raggiungerti...ma non cerdo proprio.
    Ma possibile che non abbiano mai fatto una maledettissima soluzione di 'sto gioco?

  14. #14
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    le uniche cose che ho trovato su intrnet sono quei cheats che ho messo all'inizio, ma mi sembrano tanto una bufala.
    Ciao a tutti
    Aveiron

  15. #15
    Utente L'avatar di aveiron
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    14
    SOno riuscito a trovare un sito in inglese da dove si può scaricare il gioco e dove c'è un forum con molti suggerimenti acneh per i livelli più avanzati. Ho risolto il problema del paviemnto con le rune. In pratica una volta girato per tutto il 10 livello devo guardare la mappa e le 4 stanze sulal destra della mappa sono le rune che devo lascaire schiacciate per aprire la porta. Ci sonoa nceh i suggerimenti epr il 22 livello che mi smbra fosse il tuo problema giusto?
    http://www.abandonia.com/forum/index.php?showtopic=1218
    chi l'ha dura la vince!!!
    ciao
    Ciao a tutti
    Aveiron

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •