killzone?????? bufala????? chi lo sa????'
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 121

Discussione: killzone?????? bufala????? chi lo sa????'

Cambio titolo
  1. #1
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843

    killzone?????? bufala????? chi lo sa????'

    se i gorilloni useranno lo stesso motore di quella grande patacca di nam'67 non vi resterà che sbavare guardando halo 2. secondo me, killzone sarà un pakko assurdo, ma tanto sarà vendutissimo essendo uno dei pochi del suo genere sulla play2. meditate gente, meditate

  2. #2
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Purtroppo lo penso anch'io !dai video nn ho notato una grafica "spacca-masciella" come quella di altri giochi .....
    Ok che nn è ancora finito pero....
    Speriamo bene che nn finisca come Driv3r e co..... 8(

  3. #3
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    il motore non sarà lo stesso di nam 67
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  4. #4
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    tanto lo vedremo tra poco.... inutile farsi pippe mentali se sarà meglio o no di halo 2. Aspettiamo recensioni e vediamo.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  5. #5
    B A N --------- K A I L'avatar di lorepere
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    7.843
    Citazione BoaX
    tanto lo vedremo tra poco.... inutile farsi pippe mentali se sarà meglio o no di halo 2. Aspettiamo recensioni e vediamo.
    non è tanto il discorso se sarà meglio o no di halo 2. sara NECESSARIAMENTE inferiore ad halo 2.

    L x box è troppo la migliore per quei tipi di gioco, la play suck de brutt (purtroppo sono passato all'altra sponda da quando ho preso anche la x e giocato ah HALO)

  6. #6
    You win...perfect! L'avatar di Conrad
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    873
    E' un po' che sento un po' di puzza su sto gioco...
    Sony aveva bisogno di un anti Halo, era più che altro una questione di marketing... ha creato l' hype, questo era quello che gli interessava...
    Ma forse è stato un azzardo...
    Citazione BoaX
    tanto lo vedremo tra poco.... inutile farsi pippe mentali se sarà meglio o no di halo 2. Aspettiamo recensioni e vediamo.
    vero, niente sege mentali, ma sul fatto che potrebbe essere meglio di H2, ehm, la vedo dura dura
    Citazione lorepere
    L x box è troppo la migliore per quei tipi di gioco, la play suck de brutt (purtroppo sono passato all'altra sponda da quando ho preso anche la x e giocato ah HALO)
    Vero, c'è poco da fare...
    Ultima modifica di Conrad; 7-10-2004 alle 11:26:19

  7. #7
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Sul dvd del numero di ottobre di PSM c'è un bello spezzone on game di killzone(oltretutto non definitivo) e mi sembra notevole la grafica ed il ritmo di gioco.
    Guardatelo e postate le vostre opinioni.
    Saluti.

  8. #8
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Ma io sono dell'idea che di un gioco deve anche piacere l'atmosfera e non solo la grafica.. e di certo Killzone per me sembra battere halo sotto questo punto di vista.... ma purtroppo abbiamo visto pochino per capirne bene la storia e la complessità del gioco.. dato che non è un semplice sparatutto, ma un gioco a team tipo Ghost Recon (di cui io vado pazzo)
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  9. #9
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione lorepere
    se i gorilloni useranno lo stesso motore di quella grande patacca di nam'67.....
    Shellshock era un vecchio gioco messo da parte; non doveva nemmeno uscire, poi sull'onda del clamore killzone è stato rispolverato alla meglio ma il motore grafico non è stato rivisto.
    Sinceramente i guerrilla potevano fare anche a meno.

  10. #10
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione BoaX
    Ma io sono dell'idea che di un gioco deve anche piacere l'atmosfera e non solo la grafica..
    Sicuramente! E da quello che ho visto per ora, l'atmosfera è degna di una vera guerra.

  11. #11
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    Citazione Yiann
    Sicuramente! E da quello che ho visto per ora, l'atmosfera è degna di una vera guerra.
    vero se riesce a trasmettere feeling sarà molto meglio di Halo2.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  12. #12
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    A sentire qualcuno di quelli che hanno ricevuto la beta per il testing è piuttosto lontano dall'essere un capolavoro.

  13. #13
    Labronico ® L'avatar di Yiann
    Registrato il
    11-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    2.838
    Citazione Ceck the sound
    dai video nn ho notato una grafica "spacca-masciella" come quella di altri giochi .....
    Scusa ma quali sarebbero gli altri giochi con la grafica "spacca-masciella"?

  14. #14
    Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    6.195
    Citazione Janos
    A sentire qualcuno di quelli che hanno ricevuto la beta per il testing è piuttosto lontano dall'essere un capolavoro.
    io invece ho sentito gente entusiasta
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

  15. #15
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione BoaX
    tanto lo vedremo tra poco.... inutile farsi pippe mentali se sarà meglio o no di halo 2. Aspettiamo recensioni e vediamo.
    Quoto in pieno...

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •