MGS3 nel presente... prova definitiva... (forse)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 49

Discussione: MGS3 nel presente... prova definitiva... (forse)

Cambio titolo
  1. #1
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275

    MGS3 nel presente... prova definitiva... (forse)

    Come sapete sono uno dei massimi sostenitori della teoria che MGS3 è ambientato nel presente.. e da buon malato di MGS3 come sono, mi sono visto molte volte i trailer alla ricerca di qualche indizio nascosto... ed alla fine forse sono riuscito a trovarlo....

    Guardate il trailer del game convension di lipsia
    Per chi non lo ha ecco il link

    http://jpn01.konami.co.jp/movie/mgs3/mgs3_gc2004_e.zip

    e vedete il minuto 4.21 (iniziate a vedere da 4.18 magari)

    si sente una voce che dice "Jack you can't come with us" a mio avviso quella è la voce di Rose (ho comparato in parallelo con quella di MGS2) e il sospetto è veramente grande, anceh perchè the Boss ha tutta un'altra voce....
    (potrebbe essere quella di EVA.. ma vi pare che dice a BB di non andare con loro???)
    Questo significa non solo che quel Raiden potrebbe essere Raiden, ma anche che Rose sia in un certo senso implicata nel discorso Patriots o comunque nei servizi segreti.
    Ulteriore conferma è quando alla fine di MGS2 Snake dice a Raiden che ha altre cose da fare più importanti, e lo indirizza diciamo verso Rose... MA COME FACEVA SNAKE A SAPERE CHE QUELLA ERA ROSE? Se non l'ha mai vista nel gioco?
    Da qui il dubbio che lei possa far parte di qualche cosa di più profondo oltre che essere banalmente la ragazza di Raiden...

    A voi considerazioni costruttive
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    c'e un'altra cosa, nel demo, può usare un microfono laser
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    ma si vedono gli aerei a propulsione!!!
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  4. #4
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    a me non mi convince........la presentazione di quando si butta nel demo è completamente diversa, e francamente credo di più al demo, e poi se ci fai caso spunta la scritta relive the 60's sul video
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  5. #5
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    non capisco cosa vi importa, quando esce il gioco vedrete, non è che c'è in ballo il destino del mondo....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    ho come l'impressione che nel video assisitamo al futuro lancio di Snake nel presente

  7. #7
    Mutante L'avatar di logan
    Registrato il
    10-02
    Località
    nn ricordo
    Messaggi
    2.428
    Citazione robygr
    non capisco cosa vi importa, quando esce il gioco vedrete, non è che c'è in ballo il destino del mondo....
    beh questo è un forum è fatto per parlare...

  8. #8
    domix
    Ospite
    Citazione logan
    beh questo è un forum è fatto per parlare...
    Giusto. Secondo me è ambientato nel presente.

  9. #9
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    Citazione domix
    Giusto. Secondo me è ambientato nel presente.
    no , secondo mè nel passato, mi sembra più evidente
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  10. #10
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Secondo me è ambientato nel presente, ma con dei flashback

  11. #11
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Secondo me è ambientato nel futuro con flashback del presente nei quali ci sono flashback del passato nei quali si scopre qualcosa del futuro che ci svela cose del presente che nel passato pensavamo fossero nel futuro mentre passa il preso del futorutghjd...
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  12. #12
    Dott. BoaX L'avatar di BoaX
    Registrato il
    08-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.275
    No dico al di la di presente o passato... analizzate quella voce se condividete la mia stessa idea, e soprattutto quel fatto di Rose a MGS2 alla fine che è molto sospettoso.
    My Site Clikka Qui
    Io e Nobuo Uematsu Clikka Qui PSN: BoaX

    Miei Giochi PS3:
    Jericho (8.5), COD3 (8.5), COD4 (9), Badestorm (8), Motorstorm (8.3), Resistance (8.7), GRAW2 (9.3) , Warhawk (8.8), Rainbow Six Vegas (8.7), Gundam (7.5), Oblivion GOTY (9.4), Ucharted (9.5), Assassin's Creed (9). The Darkness (9) Transformers (7.5) Turok (8) Armyof 2 (8) BO Paradise (9.3) Condemned 2 (9.1) RS Vegas2 (9) Battlefield (9) Viking (8) MGS4 (10) VF5 (9.4) GTAIV (9)

  13. #13
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    bhà non ci capisco più nulla


    1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!messaggi!!!!!!!! !!!!!!!!!!
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  14. #14
    SnakeEater L'avatar di SnakeEater
    Registrato il
    05-04
    Località
    Breda, the Netherlands
    Messaggi
    21.232
    Citazione danielsan
    a me non mi convince........la presentazione di quando si butta nel demo è completamente diversa, e francamente credo di più al demo, e poi se ci fai caso spunta la scritta relive the 60's sul video
    ragazzi ci ho pensato ora! Perche scrive Relive the 60s??? Dovrebbe dire Live the 60s...poi la teoria di rose mi sembra funzionare. Paenso cmq che sarà smbientato del tuttto nella giungla, calcolando che la copertina usa ha come tema la giungla...
    La tua firma supera almeno un limite massimo in quanto a dimensioni ed il limite di peso. Ti ricordiamo quindi che la larghezza massima consentita è di 500 pixel, l'altezza di 158 ed il peso di 40960 bytes. Ti inviamo inoltre a leggere il regolamento per ripassare le disposizioni in merito.

  15. #15
    Utente L'avatar di robygr
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    1.027
    secondo me nel futuro....
    La tua firma supera il limite massimo di peso

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •