Mi piac eun sacco thief 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Mi piac eun sacco thief 2

Cambio titolo
  1. #1
    Godo L'avatar di Tenente_Pliskin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Potenza
    Messaggi
    5.466

    Mi piac eun sacco thief 2

    Mi piac eun sacco thief 2! la componente narrativa, ma soprattutto la necessità di muoversi in silenzio e con circospezione. Voi che ne pensate?
    Citazione Thom Yorke Visualizza Messaggio
    la musica per me è la prova che c'è qualcosa di metafisico, che si chiami Dio, che si chiami Demiurgo o che si chiami Keith Jarrett.

  2. #2
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    nn lo ankora installato!!!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  3. #3
    Io lo adoro, adoro Thief da quando è uscito Thief 1

  4. #4
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Ho provato la demo di GMC qualche tempo fa ma non mi è piaciuto... probabilmente nemmeno l'ho installo

  5. #5
    Beh provalo, che ti costa?

  6. #6
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Perdere tempo a installarlo... ecco perchè!

  7. #7
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    thief 2 è una vera figgiata... me piacc nu bott' sto alla terza missione... rulez....

  8. #8
    Utente L'avatar di frappo
    Registrato il
    10-02
    Località
    monza
    Messaggi
    4
    un mito.
    a proposito:
    ringrazierei vivamente chiunque fosse in grado di darmi notizie su thief 3!

  9. #9
    Thief 3 al momento è nella fase di "media blackout" - il che significa che non ci sono notizie al momento. Questa fase è stata, a quanto si sa, imposta dalla casa di pubblicazione di Thief 3 (EIDOS), mentre i membri del team di design (che è, ricordo, la Ion Storm Austin) stanno letteralmente scalpitando per poter dare qualche notizia. Appena verrà tolto il media blackout immagino ci saranno notizie in abbondanza.

    Una mini-notizia comunque è che Emil Pagliarulo (che aveva lavorato anche a Thief 1 e Thief 2) ha lasciato il team di Thief 3, per ragioni personali, e si è trasferito a lavorare alla Bethesda (casa produttrice di Morrowind per chi non lo ricordasse), al nuovo capitolo della serie di Elder Scrolls. Quando gli è stato chiesto - ovviamente - se ci potesse dare qualche informazione su Thief 3, ha scherzato che Randy Smith (a capo del team di Thief 3, per chi non lo sapesse) aveva già installato un buco della serratura Keeper alla sua nuova postazione di lavoro e che quindi non poteva far trapelare niente o "le ombre non sarebbero state più sicure". Ha comunque assicurato che Thief 3 sta andando benissimo. (Thread di riferimento sui forum di TTLG: qui).
    Per chi non ne fosse a conoscenza, comunque, qui vengono raccolte più o meno tutte le informazioni su Thief 3 disponibili, molte passate direttamente dagli sviluppatori (senza passare quindi attraverso la stampa). E' un po' che non viene aggiornato, per via del media blackout, però, ma se di Thief 3 non sapete proprio niente potete andare a buttarci un'occhio.
    Infine, su questo forum girano gli sviluppatori di Thief 3 quando gli servono idee.

  10. #10
    con la mia balotta L'avatar di Bandicot1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Misano A. (RN)
    Messaggi
    5.368
    si davvero molto bello!


    Il talento non esiste! Esistono soltanto l'ispirazione e l'ambizione, e le mie sono roventi!

  11. #11
    Utente L'avatar di daimay
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    10
    qualcuno ha le soluzioni per Thief 2?

    mi piace e mi farebbero comodo perchè ho la versione in inglese (mi occorre l'aiutino)
    Grazie

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •