E' guerra tra Mutu e Mourinho...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: E' guerra tra Mutu e Mourinho...

Cambio titolo
  1. #1
    Why are you leaving? L'avatar di Jesmond
    Registrato il
    12-03
    Località
    Casatenovo (LC)
    Messaggi
    5.086

    E' guerra tra Mutu e Mourinho...

    Che i rapporti tra Adrian Mutu e Josè Mourinho non fossero idilliaci lo si era capito. A gettare ulteriore benzina sul fuoco ci pensa il 25enne attaccante romeno, che accusa il tecnico portoghese di volerlo privare ingiustamente della sua nazionale: "Sono in conflitto con il mio allenatore, che mi ha impedito di raggiungere la mia nazionale dicendo che sono infortunato. E' tutto falso. Io sto bene da cinque giorni e lui lo sa". Mutu, indispettito, ha preso ugualmente l'aereo per Praga dove la Romania sarà impegnata con la Repubblica Ceca nel match di qualificazione ai Mondiali 2006. Al rientro in Inghilterra, potrebbe essere multato dalla società londinese. E queste dichiarazioni non lo aiutano di certo ad ammorbidire la situazione. Anzi.

    Nel seguito dell'intervista rilasciata a due importanti britannici, il Sun e il Daily Mail, Mutu ribadisce l'intenzione di voler lasciare al più presto il Chelsea: "Sarebbe la cosa migliore per me. Non posso vivere senza giocare. La mia situazione ormai è diventata insostenibile, vengo regolarmente scartato senza una motivazione logica. Mourinho ha convinto Abramovich ad acquistare diversi giocatori quest'estate ed è obbligato a farli giocare per giustificare gli investimenti fatti. Io sono una vittima diretta di questa situazione".

    Acquistato dal Parma nell'estate 2003 per 25 milioni di euro, Mutu è stato a un passo dal ritorno in Italia lo scorso agosto, quando era volato a Torino per chiudere con la Juventus. Ma delle complicazioni sorte all'improvviso hanno fatto saltare un affare che ormai sembrava concluso. Ma visto il susseguirsi degli ultimi avvenimenti sembra ormai inevitabile che il talento di Calinesti lasci Londra. Magari a gennaio, alla riapertura del mercato italiano. E magari proprio per i bianconeri che, guarda caso, potrebbero cercare nuovamente un attaccante se l'assenza di Trezeguet dovesse protrarsi a quattro mesi, come si è paventato in caso di operazione alla spalla del francese...
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    all'ultimo.....
    Vergognati culone.....
    Non ho parole......

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Credo che Mutu andrà all'Atletico Madrid

  3. #3
    Utente L'avatar di Devil 87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    15.530
    Non penso la Juve si rifaccia sotto
    Si vive per scoprire nuova bellezza, di solito tanta quanta se ne dimentica.

    - Half Devil -

  4. #4
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    meglio x il chelsea

    ora che hanno Drogba, Kezman e Robben, possono fare a meno di Mutu, che personalmente lo considero un giocatore utile solamente alle piccole-medie squadre

  5. #5
    Chitarrista Hyppie L'avatar di D. Devil
    Registrato il
    03-04
    Località
    In un posto
    Messaggi
    1.351
    Citazione lord mark 87
    meglio x il chelsea

    ora che hanno Drogba, Kezman e Robben, possono fare a meno di Mutu, che personalmente lo considero un giocatore utile solamente alle piccole-medie squadre
    Infatti Mutu lo vuole prendere la Juve
    La storia della vita è più veloce di un batter d'occhio,
    La storia dell'amore è ciao e arrivederci al prossimo incontro
    .
    Jimi Hendrix, 18 settembre 1970




  6. #6
    Bannato L'avatar di mikino
    Registrato il
    11-03
    Località
    Unknown
    Messaggi
    1.630
    Citazione lord mark 87
    meglio x il chelsea

    ora che hanno Drogba, Kezman e Robben, possono fare a meno di Mutu, che personalmente lo considero un giocatore utile solamente alle piccole-medie squadre
    Ok, lo potrebbero cedere all'inter, lì potrebbe essere utile

  7. #7
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione mikino
    Ok, lo potrebbero cedere all'inter, lì potrebbe essere utile
    Sinceramente, ancora non riesco a capire come alcuni inseriscano Mutu fra i giocatori svenduti dall'Inter... non è bravo e l'abbiamo venduto per non riaverlo più. Stop.

  8. #8
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    è ora che il caro vecchio Adrian torni a Parma...

  9. #9
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Melkor
    Sinceramente, ancora non riesco a capire come alcuni inseriscano Mutu fra i giocatori svenduti dall'Inter... non è bravo e l'abbiamo venduto per non riaverlo più. Stop.
    l'affare però l'ha fatto il parma vendendolo x 25 milioni (troppi x lui...)

  10. #10
    esule L'avatar di Melkor
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    8.269
    Citazione lord mark 87
    l'affare però l'ha fatto il parma vendendolo x 25 milioni (troppi x lui...)
    Pace. Da noi ha fatto schifo, è al Parma che ha giochicchiato, mica potevamo chiedere chissà che.

  11. #11
    MODERAT0RE MORALE L'avatar di benderchetioffender
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    545
    non è vero ke mutu è scarso!sicuramente nell'ultima stagione ha avuto molti problemi anke fuori dal campo...pero' il parma a venderlo quella cifra ha fatto l'affare!

  12. #12
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione benderchetioffender
    non è vero ke mutu è scarso!sicuramente nell'ultima stagione ha avuto molti problemi anke fuori dal campo...
    Quoto. A 22 anni pochi giocatori sono riusciti a fare 15 gol nel campionato italiano...è un'ottima seconda punta, veloce, tecnica e con un tiro da paura... io non vedo molti difetti in lui... a parte la sfortuna.
    bah

  13. #13
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dado88
    Quoto. A 22 anni pochi giocatori sono riusciti a fare 15 gol nel campionato italiano...è un'ottima seconda punta, veloce, tecnica e con un tiro da paura... io non vedo molti difetti in lui... a parte la sfortuna.
    io sono del parere che + di una media squadra nn meriti, però se farà bene prossimamente nn avrò problemi a ricredermi

  14. #14
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione lord mark 87
    io sono del parere che + di una media squadra nn meriti, però se farà bene prossimamente nn avrò problemi a ricredermi

    pensi così perchè nel Chelsea ha giocato poco... ma se giocava 20 gol li faceva tranquillamente.
    bah

  15. #15
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione dado88
    pensi così perchè nel Chelsea ha giocato poco... ma se giocava 20 gol li faceva tranquillamente.
    anche in Italia nn mi piaceva + di tanto

    l'unica ottima stagione l'ha fatta nel Parma (anche se cmq era in coppia con un certo signor Adriano...)

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •