tzr 50 o gpr 50?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: tzr 50 o gpr 50?

Cambio titolo
  1. #1
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271

    tzr 50 o gpr 50?

    Salve a tutti
    è la prima volta che posto in questa sezione...
    Oggi dò voce al mio (demente) cuginetto quattordicenne. Come motorino vuole una di queste moto 50. Quindi, visto che nn ne capisco una mazza di moto 50, chiedo a voi quale, tra yamaha tzr 50 e derbi gpr 50 è migliore sotto vari punti di vista. Credo proprio di poter dire che, secondo me, i suoi punti di vista sono: prestazioni, cambio e tenuta in curva (con uno scarabeo ha fatto un curvone in piega a 110km/h e si è schiattato a terra , e ancora mi chiedo come ha fatto ad alzarsi all'istante, risalire sul motorino e andarsene tutto tranquillo... comincio veramente a pensare che il suo scarabeo renda + della mia 999...). Ultima cosa: conoscete un concessionario che venda derbi e yamaha nella provincia di Caserta?
    Spero nelle vostre risposte (oppure nell'uccisione del cugino...)

  2. #2
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    Ma scusa hai una 999 e chiedi a noi di moto?

    Vabbè comunque a parte la linea,che è soggettiva,io prenderei la yahama,se non altro per la reperibiltà dei cambi e per il cambio(le giapponesi sono un'altra categoria in quello)

  3. #3
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione livio749
    Ma scusa hai una 999 e chiedi a noi di moto?

    Vabbè comunque a parte la linea,che è soggettiva,io prenderei la yahama,se non altro per la reperibiltà dei cambi e per il cambio(le giapponesi sono un'altra categoria in quello)
    ho davanti a me In Sella, l'ultimo numero... qui dice proprio che il cambio della yamaha è il peggio...: "E' il punto debole della TZR, troppo impreciso e duro se sfruttato a fondo". e mò ***** faccio? Sguinzaglio il mio Dobermann addosso al cugino?

  4. #4
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    scusa,pensavo che il cambio fosse all'altezza...tempo fa lessi che andava bene!vabbè...comunque io nel complesso mi fiderei più di yahama,perchè,anche se la gpr utilizza soluzioni più raffinate(vedi pinze radiali esciccherie come ilo scarico soltto la sella) penso sia tutto più facile...come ho già detto per i ricambi,per la rete di cocessonari e per rivenderla non dovrai sbattere la capoccia.inoltre dovrebbe costare anche di meno(ma nn vorrei dire una boiata)

  5. #5
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione livio749
    scusa,pensavo che il cambio fosse all'altezza...tempo fa lessi che andava bene!vabbè...comunque io nel complesso mi fiderei più di yahama,perchè,anche se la gpr utilizza soluzioni più raffinate(vedi pinze radiali esciccherie come ilo scarico soltto la sella) penso sia tutto più facile...come ho già detto per i ricambi,per la rete di cocessonari e per rivenderla non dovrai sbattere la capoccia.inoltre dovrebbe costare anche di meno(ma nn vorrei dire una boiata)
    i prezzi sono di 3060€ x la Yamaha e di 3390€ x la Derbi. Mio cugino mi dice che non vuole una RS perchè ha guidato quelle dei suoi amici e dice che il cambio lo mette in crisi xkè duro e impreciso. Io penso che la differenza di prezzo non sia esagerata, ma il problema secondo me è proprio quello di trovare un ***** di concessionario...

  6. #6
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    la derbi è meglio
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


  7. #7
    Utente L'avatar di livio749
    Registrato il
    10-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    18.360
    bhè la derbi è meglio per le soluzioni adottate,ed anche l'estetica forse è più bella.Però,tra le due non sò perchè comprerei la yahama,della derbi non mi fido troppo!

  8. #8
    God L'avatar di Eddy
    Registrato il
    11-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    1.271
    derbi 50 è il massimo freni a disco 8,9 cavalli rispetto a quelli del tzr che sono meno di 2 poi una classe come una mille scarico sotto il codino....in altre parole una bomba!in più il cambio del tzr fa schifo non è per niente preciso e in più il più duro di tutti

    Tamarro al punto giusto

  9. #9
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    Citazione Eddy
    derbi 50 è il massimo freni a disco 8,9 cavalli rispetto a quelli del tzr che sono meno di 2 poi una classe come una mille scarico sotto il codino....in altre parole una bomba!in più il cambio del tzr fa schifo non è per niente preciso e in più il più duro di tutti
    okay! conoscete un concessionario nella provincia di Caserta? Così mi levo dalle palle il cugino?

  10. #10
    Utente L'avatar di Jack La Motta
    Registrato il
    05-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    26
    sicuramente tzr
    [move]
    Meglio un giorno da leone che una vita da pecora
    [/move]

  11. #11
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    La derbi

  12. #12
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Nel liceo ceh frequento ci sono più o meno 6-7 tzr50,1 derbi e 3 x-power........
    2 di questi che hanno la tzr sono miei amici e me l'hanno fatta guidare un paio di volte.........
    bhe.......l'impressione in sella alla tzr è molto buona..........in curva si piega che è un piacere........la velocità mi è sembrata buona..........viaggiavo a 100km/h.....
    quella del mio amico e TUTTA originale fatta eccezione per lo scarico della arrow.......una vera figata!!! Fa un rumore migliore di quello della mito........
    Come estetica è molto affascinante........sembra una r6!!!! :9
    La sella è molto comoda,lo stesso vale per la posizione di guida.......quando l'ho guidata non mi sono affaticato per niente,neppure immezzo al traffico.....
    L'unica pecca è il cambio.........
    E' molto duro........la frizione se maltrattata va in crisi,non vi aspettate cambiate al limite dell'impossibile....


    Poi per il resto è troppo lolll........ :9

    Cmq se la deve prendere mi raccomando il colore!!! Il migliore è DARK SILVER!!


  13. #13
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Digli di prendersi la derbi che è su un altro pianeta rispetto alla tzr...

  14. #14
    TM&BMW&Innocenti. L'avatar di capperuncolo
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    5.271
    ho sistemato il cugino con una gpr 50 rossa. Ringrazio tutti voi, che siete intervenuti!

  15. #15
    >>--ARROW--> L'avatar di Nesa2
    Registrato il
    12-02
    Località
    vicino roma
    Messaggi
    3.074
    Citazione capperuncolo
    ho sistemato il cugino con una gpr 50 rossa. Ringrazio tutti voi, che siete intervenuti!
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro,l'importante è vincere!!!
    by The Fast and The Furious


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •