E Ozzy??????????
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 87

Discussione: E Ozzy??????????

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96

    E Ozzy??????????

    Non si può parlare di rock senza prendere in considerazione un mito degli anni 80zzy Osbourne!Just say ozzy!!! E non bisogna ricordarlo solo perkè ha staccato la testa di un pipistrello(oltretutto lui non sapeva ke fosse vivo e appena ha sentito il sangue in bocca stava per svenire )o perkè fa la parte(secondo me spassosissima)nello show di MTV di padre e marito e ex rockstar,dal cervello fuso (non riusciva neanke ad alzarsi da un divano: "questo fottuto divano è peggio di una pianta carnivora,*****!")ma perkè ha fatto parte dei mitici Black Sabbath,e,anzi,perkè dopo essersi staccato dal gruppo ha continuato la sua carriera con canzoni splendide!!Personalmente Ozzy ha fatto canzoni decenti(a Shot in the dark, Paranoid,N.I.B,Sweet leaf..)(senza nulla togliere ai Deep Purple o ai ACDC)Io adoro a Shot in the dark,anke a scuola la canticchio sempre..Oltretutto,al contrario di Marylin Manson per esempio(ke mi sembra solo un montato anke se però ha stile)era trasgressivo,ma non si ostentava.Marylin diventa anke fastidioso a forza di vederlo nei suoi atteggiamenti anticristiani(e poi si sposa pure in chiesa..mah )Ozzy è Cristiano e in fondo pure un brav uomo:io lo adoro e basta!!Voglio collezionare tutti i suoi album.un amico mi presta Black Sabbath reunion,l'ultimo megaconcerto di Ozzy e i Black..
    Ho scritto un tema,ma c'è qualcun altro a cui piace??Ke magari fa l'elenco delle canzoni ke gli piacciono?Qualcuno ke pensa ke M.Manson sia un esaltato??avanti.. avanti..
    Ultima modifica di Kelvan; 7-10-2004 alle 19:48:52

  2. #2
    Consumatum Est L'avatar di D14BL0S
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.601
    posso solo dire che sì, MM è un esaltato

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    stanza imbottita
    Messaggi
    5.545
    Ozzy cristiano?
    La canzone Mr.Crowley la conosci?

  4. #4
    Utente L'avatar di TheDeadJenova
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    96
    ops!a me avevano detto ke è cristiano..però i Black Sabbath sono satanisti no??

  5. #5
    Chege
    Ospite
    W Ozzyyyy!!!!!!!!!!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di Lucious.CI_90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Korova Milkbar
    Messaggi
    1.794
    W Ozzy, ma il Mito rimane Sid Vicious, punto e basta.

  7. #7
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    L'ho visto dal vivo al Gods Of Metal ed è un pazzo!!
    Ha fatto degli ottimi album, soprattutto Blizzard Of Ozz e Diary Of A Mad Man, poi i Black Sabbath sono uno dei miei gruppi preferiti!!!

  8. #8
    Kelvan
    Ospite
    Mi fa piacere che ti prestino quel gran bel doppio live....

  9. #9
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione TheDeadJenova
    Non si può parlare di rock senza prendere in considerazione un mito degli anni 80zzy Osbourne!Just say ozzy!!! E non bisogna ricordarlo solo perkè ha staccato la testa di un pipistrello(oltretutto lui non sapeva ke fosse vivo e appena ha sentito il sangue in bocca stava per svenire )o perkè fa la parte(secondo me spassosissima)nello show di MTV di padre e marito e ex rockstar,dal cervello fuso (non riusciva neanke ad alzarsi da un divano: "questo fottuto divano è peggio di una pianta carnivora,*****!")ma perkè ha fatto parte dei mitici Black Sabbath,e,anzi,perkè dopo essersi staccato dal gruppo ha continuato la sua carriera con canzoni splendide!!Personalmente Ozzy ha fatto canzoni decenti(a Shot in the dark, Paranoid,N.I.B,Sweet leaf..)(senza nulla togliere ai Deep Purple o ai ACDC)Io adoro a Shot in the dark,anke a scuola la canticchio sempre..Oltretutto,al contrario di Marylin Manson per esempio(ke mi sembra solo un montato anke se però ha stile)era trasgressivo,ma non si ostentava.Marylin diventa anke fastidioso a forza di vederlo nei suoi atteggiamenti anticristiani(e poi si sposa pure in chiesa..mah )Ozzy è Cristiano e in fondo pure un brav uomo:io lo adoro e basta!!Voglio collezionare tutti i suoi album.un amico mi presta Black Sabbath reunion,l'ultimo megaconcerto di Ozzy e i Black..
    Ho scritto un tema,ma c'è qualcun altro a cui piace??Ke magari fa l'elenco delle canzoni ke gli piacciono?Qualcuno ke pensa ke M.Manson sia un esaltato??avanti.. avanti..
    Mi fa sorridere il tuo post, per molteplici motivi, ma voglio citare soprattutto una frase:

    Personalmente Ozzy ha fatto canzoni decenti(a Shot in the dark, Paranoid,N.I.B,Sweet leaf..)(senza nulla togliere ai Deep Purple o ai ACDC)


    Al di la del fatto che canzoni come Paranoid e Sweet Leaf le ha fatte con i Black Sabbath, non da solista, successivamente mi fa sorridere il tuo termine Decenti , ma tutto sommato sono opinioni personali.

    E non bisogna ricordarlo solo perkè ha staccato la testa di un pipistrello(oltretutto lui non sapeva ke fosse vivo e appena ha sentito il sangue in bocca stava per svenire )o perkè fa la parte(secondo me spassosissima)nello show di MTV di padre e marito e ex rockstar,dal cervello fuso (non riusciva neanke ad alzarsi da un divano: "questo fottuto divano è peggio di una pianta carnivora,*****!")


    Chiunque abbia un minimo di cultura musicale, senza ombra di dubbio non ricorderà Ozzy Osbourne perchè ha staccato la testa ad un pipistrello o perchè fa l'attore in una squallida trasmissione di MTV. Oggi come Oggi , Ozzy è finito come personaggio. E' stato letteralmente spolpato dai Media (non che lui non l'abbia voluto, attenzione). Inoltre, il personaggio di Ozzy è sempre stato preso di mira dall'ignoranza e dal perbenismo della società. Prendo per esempio la canzone "Suicide Solution". Per anni, è stato accusato (soprattutto dai Bigotti Cristiani e dalle associazioni di genitori) di incitare al suicidio, e non c'è niente di più falso. Suicide Solution è dedicata a Bon Scott, per la sua morte.
    Per quanto riguarda l'immagine Satanista creatasi intorno a lui, bhè, sicuramente Ozzy Osbourne non è un cristiano praticante o un Sant'uomo, sta di fatto però che secondo me è una immagine che si è voluta costruire lui, semplicemente perchè in qualche modo l'"oscuro" innegabilmente attira. Comunqe se vogliamo giudicare Ozzy per la sua carriera musicale, più che per la sua figura, personalmente amo tutti gli album. Quelli che preferisco sono Blizzard Of Ozz, Diary of a Madman, Bark at The Moon però in ogni album di Ozzy (tranne che Ozzmosis e Down To Earth) c'è qualche canzone da prendere. Ah, dimenticavo il Live and Loud,spettacolare, oltretutto Zakk Wylde, come stile, mi piace veramente tanto (Ti consiglio di ascoltare i suoi Black Label Society).

  10. #10
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Live & Loud è uno dei migliori live che esistano sulla Terra!
    Zakk Wylde e BLS rulezzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!
    Grandissimo l'ultimo album, HANGOVER MUSIC VOL. VI.

    PS= dai Ozzmosis è un album spesso!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  11. #11
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Mi piacciono varie canzoni..più di tutte Crazy train.

  12. #12
    Edonista Immoralista L'avatar di *Kintaro*
    Registrato il
    06-04
    Località
    Old No. 7
    Messaggi
    6.754
    Personalmente,penso che Ozzy sia stato un grande cantante, quando suonava con i mitici Black Sabbath. Da quando ha intrapreso la carriera da solista,le sue canzoni non mi danno più le emozioni che mi dava un tempo.
    Lasciando a parte il punto di vista musicale,non riesco a spiegarmi come una persona come lui,possa essere il protagonista di un Reality Show.

    " Bisogna fare la propria vita come si fa un'opera d'arte. Bisogna che la vita di un uomo d'intelletto sia sua opera. La superiorità vera e propria è tutta qui. "

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    229
    TheDeadJenova complimenti:
    non avevo mai letto tante cazzate tutte insieme.

  14. #14
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione metalLord
    TheDeadJenova complimenti:
    non avevo mai letto tante cazzate tutte insieme.
    Neanche io tanta arroganza e maleducazione in un solo post, complimenti.

  15. #15
    Etsi Mortuus Urit L'avatar di El_Gran_Luchador
    Registrato il
    07-04
    Località
    Elsinore
    Messaggi
    5.391
    a me ozzi nn piace proprio, senza offesa x i suoi fan naturalmente ma mi pare un po' un tipaccio

    Qui, de ces coeurs mortels, entend la raillerie?
    Les charmes de l'horreur n'enivrent que les forts!

    Chi muore prima di morire, non muore quando muore

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •